Jump to content

Ex lurker?


nofrills

Recommended Posts

Ogni tanto negli ultimi anni ho buttato l'occhio su questo forum senza iscrivermi...ultimamente un paio di discussioni mi hanno fatto venire voglia di dire la mia quindi eccomi qua.

 

Veneto, quasi trentenne, sinceramente preferisco non tediarvi troppo con particolari sulla mia vita privata che magari verranno fuori man mano  :keeporder: 

 

Apparte il fatto che non seguo il calcio, mi piace cucinare e vado in palestra (e che ogni tanto mi depilo la schiena e le spalle anche se meno spesso di quanto dovrei) direi che non entro per niente nel classico stereotipo gay, anzi se devo essere sincero è una delle cose che mi irrita di più (parlo dello stereotipo, e degli stereotipi in genere, non delle persone che per caso o volutamente li incarnano). Premetto fin da subito che sono sempre abbastanza ironico e cerco sempre di non essere offensivo ma mi rendo conto che su un forum è difficile rendere il senso delle frasi (per fare un esempio in questo caso considerando che conosco parecchi etero che non seguono il calcio, amano cucinare, vanno in palestra e si depilano, ero volutamente ironico se ci fosse stato bisogno di spiegarlo :haha: ).

 

 

PS ho una passione per pelati e rasati (se sono belli ovviamente :maninlove: ) ma non sono categorico ovviamente...

 

 

Beh dopo questa perla vi saluto!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao... sei un signore, un dottore, un mangiagatti o un matto?

 

Beh sono un gran signore, ma anche dottore e pure cog***one se non si fosse capito :D

Link to comment
Share on other sites

Beh sono un gran signore, ma anche dottore e pure cog***one se non si fosse capito :D

 

 

ahahahahahahah

 

intendevo, in ordine, veneziano (gran signore), padovano (gran dottore), vicentino (magna gatti), veronese (tutto matto) ;)

Link to comment
Share on other sites

ahahahahahahah

 

intendevo, in ordine, veneziano (gran signore), padovano (gran dottore), vicentino (magna gatti), veronese (tutto matto) ;)

 ci ero arrivato ;-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...