Jump to content

Will e Grace... ritorna?


Giogio96

Recommended Posts

Ieri Debra Messing, una delle attrici protagoniste della sit-com Will & Grace, ha pubblicato questa sorprendente foto sui suoi social...

Non si tratta di un vecchio scatto della precedente produzione... ormai son passati 10 anni dall'ultima puntata trasmessa e bisogna ammettere che gli attori stessi sono cambiati dall'ultima volta che li abbiamo visti assieme...

 

14390857_852669024834907_259647094887866

 

 

taglioAlta_001397.jpg

(foto di gruppo quando la serie era ancora in auge)

 

Rumors in rete sospettano una reunion, se non addirittura una nuova stagione inedita!!!

 

La stessa Messing ha alimentato il sospetto pubblicando stamane questo post in internet:

MG9h64P.jpg

Sento che qualcosa di GRANDE stia per accadere domani.

 

Non mancano i post da parte del cast rimanente... tuttavia per il momento non è stato dichiarato nulla di ufficiale e possiamo basarci soltanto su supposizioni...

 

Jgfhukv.jpg

Ricordo questo posto.

kMXKcap.jpg

Beverly Leslie vieni fuori qui da me.

LefZe7d.jpg

Ero solito farlo senza occhiali

 

Fatto sta che qualcosa sta accadendo e non viene tenuta totalmente segreta... Non ci resta che aspettare e vedere :D

00I2Svu.gif

 

Vi rimando anche a un link esterno:

http://www.bitchyf.it/il-cast-di-will-grace-registra-dopo-10-anni-sul-vecchio-set-foto/

 

Sono sicuro che, nonostante tutto questo tempo, la tempra dei nostri mitici protagonisti sia rimasta la stessa di una volta!

 

Di sicuro Karen non avrà smesso di bere, per il bene di tutti noi!!!

 

tumblr_mgkbsiqsb91s39n3vo1_500.gif

Edited by Giogio96
Link to comment
Share on other sites

Da grande fan della serie spero vivamente di no. Preferisco avere un bel ricordo che una reunion fatta per spremere ancora un po' il successo. E pensare che non hanno carenze di idee in Hollywood.

 

Penso anche se l'industria cine/tv non sia in crisi in US, i produttori non si avventurino in una serie a più puntate come l'ennesima trita e ritrita X-files che ho amato molto, ma penso piuttosto o in un film oppure a una mini-serie. Le notizie che ho letto nel web sono molto vaghe ma se gli attori si sono esposti molto probabilmente qualcosa c'è se no i produttori li impalavano. Oppure sono anche manovre per sondare il terreno nel web e capire appunto come e se agire.

 

Per quanto riguarda la voce del doppiaggio le guardo in lingua originale mi sono abituato e se posso dare un consiglio fatelo anche se in altre lingue vi danno una percezione diversa. Sul doppiaggio anche se abbiamo ottimi doppiatori con voci straordinarie ho le mie idee. Purtroppo c'è lo scoglio sempre dello slang con la sincronizzazione labiale, il taglio (censura) di alcuni temi che francamente mi imbarazzano sentirli nel 2016 mentre ci sono altri programmi la cui visione/ascolto mi provocano stati di rabbia. Inoltre c'è da considerare che i doppiatori non riescono a starci dietro per le tante serie che escono e i dialoghisti non fanno più i lavori di una volta. Sarà anche perché tutto ruota alla solita castetta di doppiatori e famiglie ?

Link to comment
Share on other sites

will e grace è una serie che ho sempre seguito con piacere. tranne l'ultima puntata, che mi ha lasciato l'amaro in bocca.

da una parte non mi dispiacerebbe una nuova serie intitolata: will e grace, 10 anni dopo.

ma dovrebbero pensare a nuove situazioni comiche, adattate alle nuove vite dei personaggi. cresciuti di età, sposati, con figli piccoli.

si perderebbe comunque lo spirito della serie originale.

magari potrebbero chiamarla Karen e Jack. per dissuadere gli spettatori dal fare confronti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...