Jump to content

Come dichiararmi al mio miglior amico


Graysis

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi racconto la mia storia.

Ho 18 anni, e sono gay.

Vivo in un paese del sud Italia, la mentalità chiusa e l' ignoranza della gente mi costringono quotidianamente a fingere di essere una persona che non sono.

E' inutile negarlo, sono follemente innamorato di lui, ma non è una semplice cotta, sono come dire "stregato" dai suoi occhi, dal suo sguardo, dalle sue labbra, dal suo sorriso ...

E' uno strazio, immaginare di poter stare abbracciato con lui sotto le coperte, lasciarmi accarezzare dalle sue bellissime mani, poter addormentarmi sul suo petto.

E' uno strazio dover credere che tutto questo non potrà accadere mai.

Da quando ho capito di essere davvero innamorato di lui (da pochi mesi), ho incominciato a vedere le cose da un' altra prospettiva. E' difficile per me anche parlargli ultimamente.

Ho sempre avuto il dubbio che fosse stato gay (lo conosco da quasi 1 anno) mo chiedeva : se un tuo amico fosse gay che faresti? Nel nostro paese ci sono piu gay di quanto credi., anche le altre persone/compagni lo dicevano, ma negli ultimi mesi è cambiato radicalmente.

E' cambiato, oltre che esteticamente, anche il suo modo di fare, il suo modo di esporsi. Si è allontanato da me. Non usciamo più insieme. Quando ci incontriamo ci salutiamo regolarmente. e ovviamente ci ho sofferto e ci soffro ancora molto.

Quindi le mie speranze in qualche modo si riaccendono... per poi spegnersi subito dopo.

Non so nemmeno come spiegarlo, è un insieme di dubbi, paure.

Vorrei dichiarami, magari facendolo potrebbe confidarsi anche lui (qualora fosse gay), potrebbe anche respingermi, mi potrebbe pure stare bene, almeno me ne farei una ragione, ma ho il timore che possa sputtanarmi in giro.

Sono un povero illuso. Non posso continuare così, non riesco a non pensare a lui nemmeno un secondo. Se solo potessi dirgli tutto, mi sentirei meglio, ma non so in che modo, dal vivo.. non vorrei spaventarlo, non vorrei rovinare tutto.

L' unica cosa che vorrei è essere felice; felice con lui sarebbe un sogno, mi piacerebbe sapere se questo sogno potrà mai avverarsi.

 

Potete darmi qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites

la felicita che vorresti è un illusione. Perchè farti male? se non è twink non capisco questo tuo desiderio di vederlo gay a tutti i costi. 

Dovresti cercare ragazzi gay e smettere assolutamente di fantasticare su ragazzi etero... è peggio di una droga. 

Link to comment
Share on other sites

Se non lo conosci bene e non ti puoi fidare allora non dochiararti a meno che tu non sia già dichiarato in famiglia. Io al mio miglior amico gliel'ho detto tramite telefono dopo 2 anni dalla maturità e che non ci vedevamo. Poteva sputtanarmi ma l'amicizia era seria e inoltre a me non importava perché i miei lo sapevano, quindi non mi potevo il problema di essere sputtanato.

Anche io vivo al sud in un paesino dimenticato da dio.

Link to comment
Share on other sites

No. Deduco che sia gay per tanti motivi.

-Non parla mai di ragazze e non è timido.

-E troppo carino, fisico stupendo, pienissimo di soldi e non si fa fidanzato da 6 anni.

-Gli ho chiesto il motivo per cui non si fa fidanzato e neanche mi ha risposto.

-Un giorno gli ho detto che secondo me lui è gay e gli stava uscendo una lacrima.

-Si faceva fantasie mentali che io facevo sesso con un mio amico

-da quello che ho capito fa palestra per copertura

- in giro dicono che è gay ( ma io non do importanza perche la gente parla ma la maggiorparte delle volte ma non è vero)

- mi hanno raccontato che lui ha detto a un ragazzo "tu mi piaci"

Link to comment
Share on other sites

Secondo me si è allontanato da te

perché finalmente si è trovato un ragazzo.

 

Digli che sei gay senza dichiarati innamorato:

se ti sputtana, pazienza. In fondo hanno sputtanato anche lui

e mi sembra che sopravviva benissimo, no?

Link to comment
Share on other sites

Se rimanete pur sempre amici non vedo quale sia il problema dichiararsi...

Se ti vuole bene imparerà ad accettare e comprendere la cosa...

Sappi che questo non vorrà dire nulla sulla sua sessualità. Se ne sentirà il bisogno pure lui, te lo dirà se è gay, bisex o quanto altro... ma potrebbe essere soltanto un amico etero...

 

Gestire una cotta così forte non è facile, ma devi pensare anche ad altro (o meglio, ad altri!)...

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me, è gay.

Io fossi in te farei co con lui. Cosa credi che possa capitare di male?

Invece, può essere che dopo il tuo co, se gli interessi, si farà avanti lui se no puoi metterci, tranquillamente, una pietra sopra.

Buona Fortuna!

Edited by Xenon
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...