Jump to content

Caxxate che fate senza pensarci. [Distrazioni, idiozie, gaffe]


CuteBoy

Recommended Posts

ohi frocie (con la i :D) vi capita mai di essere distratti da qualcosa/qualcuno e fare delle cazzate assurde?tipo io prima avevo una voglia matta di tortellini in brodo... così faccio tutto bello e buono.. metto il dado nell'acqua della pasta.. poi mi chiama uno.. passano i 13 minuti di cottura e io, mentre sono ancora al telefono, cosa faccio? scolo!!!!!!! -.- senza pensarci butto via tutto il brodo.. poi rimetto la pentola sui fornelli e penso.. ma dov'è il brodo? ç____ç sigh quindi ora sono depresso.basta ciao.

Link to comment
Share on other sites

Io chiamo oggetti e persone con nomi diversi...

Oppure quando parlo con alcune persone dico quello che penso a ruota libera (anche cose che NON DOVREI dire facendo rimaner di sasso le dirette interessate u_u)...

Oppure vado in un negozio con l'idea di prendere qualcosa e mi perdo nei pensieri più cretini e compro TUTTO tranne che quella cosa.

 

...letto così viene fuori un ritratto di una persona molto cretina...mi autodisgusto! T_T

Link to comment
Share on other sites

tranquillo angel... io ormai sono noto per fare il giro di tutti i supermercati di zona quando esco per comprare, per esempio, un litro di latte. e si, perch[ entro nel primo supermercato e prendo tutto TRANNE il latte. al che, vergognandomi di tornare nello stesso, vado nel successivo, dove mi distraggo tra gli scaffali ed esco con due borsate piene di roba varia (che si sa, la salumiera del C*** c'ha il prosciutto migliore e fa le fette piu sottili che te se sciolgono in bocca che [ un piacere magnasse sto prosciutto)... ma non il latte, al che tento col terzo supermercato...

 

il dramma e' che hanno aperto il quarto supermercato in zona :P"

Link to comment
Share on other sites

eehehhe beh io di solito quando mi dimentico qualcosa (pure io faccio come te) e torno a casa, alla domanda : dove e' il latte ?

 

rispondo con "mamma non ci crederai mai! ma l'avevano finito!!!"

e' incredibile che mia madre se la beva pure :P  :)

 

le cazzate continue che faccio sono quelle di rispondere al telefono mentre dormo... (lo tengo sempre vicino al cuscino) per poi non ricordare più cio' che ho detto (ho il sonno pesante)

Credo di avere mandato a cacare numerose persone... oppure di avere anche argomentato su cose serie... LA cosa veramente triste e quando do' appuntamenti in quello stato e poi non mi presento perche' dormendo non me lo ricordo  :P

Ormai i miei amici ci han fato l'abitudine ghghgh e quindi mi svegliano a suon di strilli  ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh, lo ammetto, ultimamente mi sto un po' rinc... ehm, distraendo. Ma non sono ancora al punto di scolare il brodo. ;)

Se voleste veramente vedere di cosa sono capace quando mi distraggo, dovreste assistere a qualche mia guida con l'istruttore... :P :P

Link to comment
Share on other sites

Pensavo di non avere delle risposte per questo topic, ma ovviamente sono stata smentita  :P

 

Stavo per telefonare ad un mio amico, ho composto distrattamente il numero e, mentre il telefono squillava, ho dimenticato a chi stavo telefonando. Il mio amico ha risposto, ed io, colta alla sprovvista "ehm... chi sei?"  :P

Link to comment
Share on other sites

Io peggio.

Mia madre mi da un fazzoletto da buttare.

Io presa dall'idea di telefonare ad una persona importante oggi

lo faccio sensa pensare,mentre cercavo di mettere su due parole in testa

per la conversazione che avrei dovuto affronatare al tel.

Distratta mentre pensavo..

prendo il cordless e lo butto e tengo il fazzoletto!

Mia madre mi ha guardata troppo brutto  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

-Onizuka_kun-

una volta stavo per fumare, mi sono acceso la sigaretta e ho iniziato a sentire odore di carciofi bolliti... era un odore tremendo... convinto fosse mia madre a cucinare lascio perdere, ma al secondo tiro...

MI ACCORGO CHE L'AVEVO ACCESA AL CONTRARIOOOOOOOOO!!!!!!!!

che schifooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Ahahah è bello notare che ogni cosa che avete raccontato sopra io l'ho EFFETTIVAMENTE fatta..

In più aggiungo: vi è capitato di pensare che dovevate andare in un certo posto a fare qualcosa e una volta arrivati lì PUFF! non ricordavate perché diavolo eravate lì? A me succede anche troppo spesso..

Quest'estate invece sono stata troppo idiota: apro il frigo per prendere l'acqua e mi accorgo di avere gli occhiali sporchi,cosicché pulisco gli occhiali,li metto in frigo,prendo l'acqua e mi siedo a vedere la tv.Ovviamente non vedevo niente,così vado in camera mia a prendere gli occhiali che avevo sicuramente dimenticato sul comodino,poi li cerco in bagno,poi in corridoio,poi chiamo mia mamma per sapere se prima di andare al lavoro li avesse visti,poi disperata metto le lenti a contatto, continuo la mia ricerca ma senza risultati finché non inizia Beverly Hills e io rimango lì,impietrita, totalmente dimentica degli occhiali.. Li ho trovati preparando il pranzo 2 ore dopo..

Il problema è che io ho qualcosa col frigo,perché tipo 2 anni fa avevo dimenticato le mie mutande lavate e piegate sempre lì,in frigo.. Non so perché sta cosa.

Link to comment
Share on other sites

O_O hai superato te stesso.

 

beh, di cazzate senza pensarci ne faccio spesso, quella più frequente è chiedermi dov'è una cosa senza rendermi conto di averla indosso.

Link to comment
Share on other sites

Sto ancora ridendo per la storia degli occhiali. :rotfl:

vi è capitato di pensare che dovevate andare in un certo posto a fare qualcosa e una volta arrivati lì PUFF! non ricordavate perché diavolo eravate lì?
Qualche anno fa mi succedeva, ma ora non piú.

 

Io chiamo oggetti e persone con nomi diversi...
Mi è successo spesso parlando inglese o cinese, creando imbarazzanti equivoci... ma mai in italiano.

 

EditAdesso anche il citare due volte senza modificare... proprio in questo topic doveva succedere?

Link to comment
Share on other sites

-Onizuka_kun-

questa è successa ora!!!!

ero al telefono con una mia amica che mi chiedeva la ricetta del liquore al cioccolato...

avevo il cellulare sull'orecchio e la sigaretta nell'altra mano...

ho buttato la sigaretta accesa per terra e ho messo in bocca il cellulare...

pessimo... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Dunque una cosa successami non molto tempo fa è successa con mia madre...serata da sola a casa,ero a telefono con la mia ragazza stavamo parlando,quando squilla il mio cellulare, rispondo è mia madre, non ho fatto proprio caso a quello che mi diceva e le ho risposto "si si amore ho capito" :heart:

Link to comment
Share on other sites

io lascio gli oggetti in frigo, rispondo al telecomado quando suona il telefono o cerco il cellulare mentre ci sto parlando...ma è ereditario, anche mia mamma è così...non posso procreare, genererei dei mostri smemorati e idioti come me!!!

Link to comment
Share on other sites

Che bello vedere che non sono l'unica a cui succedono queste cose :love:A me capitava durante le lezioni di Disegno Geometrico, di guardare la lavagna, iniziare a fare ragionamenti del beeep su quello che c'era disegnato sopra...e rendersi conto dopo mezz'ora di non aver piu seguito nulla di nulla della lezione... :look:Oppure come Whyte, ritrovarsi in un posto e non ricordarsi il perchè :asd:poi beh..si..stare al cellulare, e cercarlo disperatamente per casa :gha:Ma si può?

Link to comment
Share on other sites

Uhm... una volta (ok ok dico la verità: più volte :heart:) mi è capitato di prendere dal frigorifero una vaschetta di prosciutto cotto, che apro e svuoto nel piatto... Poi mi alzo per buttare la vaschetta, e quando è troppo tardi mi accorgo di aver buttato nel cestino il piatto con tanto di forchetta e prosciutto, mentre la vaschetta vuota è li sul tavolo beata, vuota e tranquilla :gha::cry::gha:

Link to comment
Share on other sites

Che bello vedere che non sono l'unica a cui succedono queste cose :love:A me capitava durante le lezioni di Disegno Geometrico, di guardare la lavagna, iniziare a fare ragionamenti del beeep su quello che c'era disegnato sopra...e rendersi conto dopo mezz'ora di non aver piu seguito nulla di nulla della lezione... :heart:
Ah, ma quello capitava sempre anche a me... :DCredo fosse un modo per difendersi dalla pallosità delle lezioni di filosofia (quanto ho odiato quella professoressa... :gha: ).A me capita a volte di scendere senza pensarci alla fermata della metro prima di quella di casa mia... :gha: E mi è successo più di una volta... :cry:
Link to comment
Share on other sites

Ovviamente a me non è mancato il giorno nel quale ho chiamato la mia prof. di inglese mamma...ero con la testa fra le nuvole (nuvole molto dense z.z) e pensavo pure di essere a casa... :heart:

Link to comment
Share on other sites

Una volta, ho risposto a mio padre che bussava dicendogli 'Dieci'. :awk:Prima o poi dovrò decidermi a dare in appalto le strade della mia materia grigia. :heart:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Dr_Funkenstein

Quella che mi capita più spesso è di mettermi a cercare il cellulare mentre lo to usando :gha:. Altro classico è posare un oggetto in un posto che non c'azzecca proprio niente, oppure andare in una stanza e, una volta arrivato, non ricordarmi il motivo per il quale sto li.Ma questi sono i classici, sicuramente ne faccio tante altre che, almeno per il momento, proprio non mi vengono in mente :gha:.

Link to comment
Share on other sites

aprire internet explorer per cercare qualcosa e andare a rifinire in altri siti che non c'entrano nulla, sbagliare auto se ce nè una parcheggiata identica e non riuscire a capire perchè non si apre :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente ne dico molte...ma questa la supera tutteStavamo guardando un film in classe e ad un certo punto si sente che un tipo ha comprato cento acri su un isola e io guardo la mia amica e gli faccio "perchè cento acri e non cento pini che sono sempre verdi almeno d'inverno non c è quella tristezza..."...ecco diciamo che la mia amica mi guarda molto male e mi dice "guarda che gli acri...sono un unità di misura!" NO COMMENT

Link to comment
Share on other sites

SweetKissInTheNight

Dire questa cosa mi imbarazza molto...però...siamo in confidenza no? :asd:Allora,ero completamente sovrappensiero...nn mi ricordo a cosa pensavo...ah si ad un tipo di cui ero (sono?????) innamorato...entro in macchina,accendo...faccio la retromarcia e STUMP! "colpisco"un'altra macchina parcheggiata...scendo...guardo...niente di rotto (ne nella mia,ne nell'altra)rimonto...faccio manovra e mi immetto nella strada.Non capivo in quel momento come mai tutte le macchine che venivano dalla parte opposta mi suonassero,sfareggiassero etc...pensavo:mah...forse ho i fari spenti...(erano spenti in effetti).Mi guardo intorno e mi si accende la lampadina (non solo dei fari) STO ANDANDO CONTROMANO!!!!! ;) ;) ;):rotfl: C'est l'amour!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

l'altro giorno ho vuotato il bicchiere pieno di acqua fuori dall'acquaio nel piano della cucina dove di solito metto la bottiglia e nell'altra mano invece avevo la bottiglia, ci sono rimasto malissimo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Al citofono "pronto" e al telefono "chi è", ma la più bella è quella in coppia con mia sorella: dopo averla urtata involontariamente io le dico "ahia!" e lei "scusa!" :salut:

Link to comment
Share on other sites

Una cosa altamente idiota che faccio quotidianamentequando visito il forum e leggo qualche topic, mi capita di scorrere tutta la pagina fino in fondo con lo scroll del mouse per poi cliccare su VaiSu, e da li tornare in home o spostarmi nelle altre sezioni.Idiozia perche' basterebbe anziche' scrollare verso il basso scrollare verso l'alto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...