Jump to content

Presentazione nuovo iscritto :)


diloc93

Recommended Posts

Ciao a tutti voi! Mi chiamo Danilo, ho 23 anni e abito a Padova. Sono originario della Puglia e sono ormai 12 anni che sono qui a Padova. Studio chimica da tre anni e ormai sono vicino alla laurea!

Nel tempo che mi rimane dallo studio, impartisco ripetizioni di matematica, fisica e scienze a studenti anche universitari! Mi piace giocare a scacchi (in passato ho partecipato a varie competizioni anche a livello

nazionale). Amo viaggiare, leggere, ascoltare musica e frequento regolarmente la piscina tre volte la settimana. Inoltre sono rappresentante degli studenti presso il mio dipartimento.

Sono apertamente dichiarato con i miei amici e con la mia famiglia. Mi sono iscritto qui su questo forum con la speranza di conoscere nuovi amici. Trovo ormai le applicazioni alquanto volgari e spero qui

di trovare maggiore serietà! Ho avuto due relazioni importanti e vengo fuori da un'ultima storia che purtroppo è finita un mese fa! Vorrei sperare in futuro di conoscere una persona da amare con tutto me

stesso e con cui condividere la mia vita! E che sia in grado di impegnarsi in una relazione seria e proficua. 

 

Buon proseguimento :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Danilo e benvenuto. Ti faccio i miei complimenti perchè dal tuo scritto mi sembri un ragazzo con la testa sul collo e molto maturo. Bravo a presto

Link to comment
Share on other sites

ahahhaahah beh si la mia è una variante del tuo :D

Hobby nerdosi? A parte gli scacchi, ovvio. Che so, videogame, serie tv, cinema, fumetti? :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao diloc93, bella presentazione! E Padova è molto bella!

Ciao diloc93, bella presentazione! E Padova è molto bella!

Grazie del benvenuto! Eh sì Padova è molto bella :)
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto davvero!!:) La tua è una delle presentazioni più belle che abbia mai letto. Ti avevo scritto in privato infatti...Ma non mi ha fatto mandare il messggio...

Link to comment
Share on other sites

Padova vi sembra bella solo perché non conoscete l'Arcella...

Beh l'Arcella infatti non è un bel quartiere! Tuttavia ho fatto li le scuole superiori!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao, dalla presentazione sembri uno molto in gamba! E concordo al 100% sulle applicazioni. Non che il forum sia un'alternativa alle app, però se come me stai solo cercando persone con cui interagire in modo umano, questo è il posto giusto credo :D

Link to comment
Share on other sites

ma un pugliese che abita in puglia esisterà, oltre me? ahaha

 

per il resto ciau!

I pugliesi sono tutti a padova o a bologna, a mangiare pizza dai cartoni in piazza e ruttare peroni, fattene una ragione !

 

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

I pugliesi sono tutti a padova o a bologna, a mangiare pizza dai cartoni in piazza e ruttare peroni, fattene una ragione !

 

a quanto pare ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...