Jump to content

[Film] Sky High


riuiki

Recommended Posts

Rieccomi con  un'altra recensione ,diciamo che il cinema è il mio pallino ,ho una collezione di circa 800 film ,tra questi c'è anche "Sky High scuola di superpoteri" ,è un film con qualche gradevole effetto speciale ,a me piace molto il genere supereroi :love: la storia e carina e gli attori son bravi ,l'attore più famoso del film è Kurt Rusell,in definitiva è una buona commedia con un pizzico di fantascienza e un tocco targato Disney!

La trama: Ambientato in un mondo in cui i supereroi son  conosciuti e accettati, Will, figlio del comandant  Stronghold e di Jetstream, cerca un equilibrio fr  l'essere un adolescente normale e un  straordinario.Will entrerà a far parte di una scuol  esclusiva, che ha lo scopo di preparare  supereroi del futuro, senza possedere un vero  proprio superpotere. Ne pagherà le conseguenze

 

il sito ufficiale italiano :

http://www.disney.it/Film/skyhigh/global/index.html?country=it&sec=init&subsec=init

Aspetto vostri commenti ! :roll:

Ciao

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

A dir la verità qesto film l'ho visto, ma non l'ho trovato particolarmente interessante.. Lo ritengo il classico film "per distendersi" ma non mi ha fatto rotolare dalle risate..  Anzi mi è sembrato un film un po' insipido.. al punto che non saprei dargli una collocazione.. insomma non sono riuscita ad afferrare il tema centrale.... l'amore? L'amicizia? I superpoteri?

Certo che una piccola morale ce l'avrebbe e cioè che che il potere può darci alla testa e farci perdere il senso della realtà, ma in quanti casi della nostra vita è applicabile? Oppure che non bisogna sottovalutare la botte piccola perchè c'è il vino buono... ma sono tematiche trite e ritrite in questo genere di film. Con questo non dico che un film debba avere per forza uno scopo.. come ho detto può anche servire a distendersi e divertirsi.. ma... forse non ho più l'età per vedere film per ragazzi... -.-

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
Guest JackSkellington

Lo guardo di solito quando voglio rilassarmi..carino...più che altro mi piace il protagonista  :D :) :D farei la vittima in salva il cittadino solo per farmi prendere in braccio di lui  :) che poi è quello che fa il figlio di jack in will & grace....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...