Jump to content

Ansia e Come dire che...


Alex488

Recommended Posts

Sto uscendo con questo ragazzo bellissimo esteticamente molto più carino di me, sembriamo entrambi presi ma non abbiamo fatto ancora nulla di sessuale se non qualche limonuccio qua e là per strada..Domani dovrei andare da lui che ha casa libera, non mi ha invitato con l'intento diretto, non ne abbiamo parlato, ma è ovvio che ognuno si presenterà con le sue aspettative.

 

Io sessualmente sono una frana, lui mi piace e quindi ansia a bomba e timore di venire subito (cosa che mi è capitata in passato quando ero tanto nervoso perchè volevo finisse)..Ho paura che sarà un grande fail domani e quindi uscirò da questa "favola" che questi ultimi incontri avevano creato...Ho troppa carica nei suoi confronti e temo finirà tutto male prima ancora di iniziare...

Qualche consiglio?

 

Il punto è che dovrei lavorare sull'ansia ma dall'altro anche sulla carica sessuale..non so...

Link to comment
Share on other sites

Di certo se carichi di mille significati questo incontro non ti rendi la vita facile. Potresti in qualche modo sminuirne la portata, ridimensionando quello che a te sembra una specie di esame universitario riportandolo alla realtà oggettiva: molto semplicemente vi incontrerete a casa sua e poi a seconda di come ti senti sceglierai se prendere l'iniziativa, lasciarla all'altro, o anche frenarla. Non avendone parlato prima è ancora meglio, potrete essere molto più rilassati perché non ci sarà nulla di scontato o preventivato. Insomma prova a pensarla come una situazione flessibile, senza dei binari da seguire o degli obiettivi da raggiungere, l'importante è passare un momento piacevole. Non credo che tu debba "lavorare" su qualcosa, credo anzi tu debba mollare un po' la presa.

Link to comment
Share on other sites

Il trasporto è la cosa migliore... Dovete sentirvi a vostro agio, ma tranquillo che sarà più naturale sul momento che a pensarci adesso. Anche lui avrà le sue ansie.

 

 

 

timore di venire subito (cosa che mi è capitata in passato quando ero tanto nervoso perchè volevo finisse)

Intendi che hai timore di desiderare di concludere subito o che finisca presto per un inconveniente? Gli incidenti purtroppo possono capitare... Bisogna essere preparati anche a quell'eventualità. Ma potrebbe succedere anche a lui  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

molto più carino di me

forse solo perchè Ti vedi ancora troppo magro?

Non è che gli piaci proprio per questo motivo?...

 

Personalmente, se Tu mi piacessi e se le prime volte che facciamo l'amore tu venissi presto, non sarebbe assolutamente un problema, anzi.. lo interpreterei come "eccesso di piacere di essere lì con me", e forse riuscirei a "tenerti calmo" per un bel po'. 

Trovare una certa sincronia è abbastanza facile in genere, è un bel gioco che fa parte del gioco, ma serve la conoscenza dell'altro, possono essere necessari diversi piacevoli esperimenti.

Un abbraccio e una bella risata "dopo" aiuta a familiarizzare con i corpi e le menti. 

Se vi piacete davvero, non vi mollerete dopodomani per così poco.

Link to comment
Share on other sites

 

 

quindi ansia a bomba e timore di venire subito (cosa che mi è capitata in passato quando ero tanto nervoso perchè volevo finisse).

Fuck, la madre di tutte le paure!

Pensa che stai andando ad un normale appuntamento con una piacevole persona e cerca di evitare aspettative di qualche tipo o cose oggettivamente non realistiche; se lui è davvero interessato a te come dici, spiegagli questo timore con l'aiuto dell'ironia invece di assumere comportamenti strambi (una mia ex tecnica), a lui incomprensibili e vedrai che ti darà una mano a rendere la cosa meno ansiogena. 

Link to comment
Share on other sites

L'idealizzazione conduce irrimediabilmente ad ansie immotivate, portandoti ad un logorante patema che ti distrarrà dal piacere di stare con lui.

Cerca di rilassarti, segui l'istinto senza condirlo con fronzoli, aspettative e preoccupazioni. Maggiormente sarai naturale, maggiore sarà la vostra sintonia e migliore sarà il corso degli eventi, qualsiasi essi siano.

Link to comment
Share on other sites

Pausa di uscire da questa favola per il fatto di concludere eccessivamente ante tempo?

Tranquillo! Se veramente vi piacete non sarà quello il motivo per fare finire la favola.

Non dare eccessiva importanza a questo possibile "inconveniente".

È vero ciò che dice Capricorno57, nel dopo nascono modi carini per togliere ogni possibile imbarazzo

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Eh c'avete ragione pure voi...Vedrò come andrà in caso gli parlo so solo che vorrei davvero mollare un pò la presa su questo argomento ma non mi riesce per niente.

 

Ed in passato quando facevo incontri online se non mi sentivo a mio agio mi capitava irrazionalmente di non riuscire a controllarmi per far finire il tutto, altre volte con persone con cui mi trovavo bene è andato tutto liscio (e parlo di solo soft)

Link to comment
Share on other sites

Io credo che veramente la testa comanda su questa cosa.. come dici tu stesso in fondo

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

venire presto non e un fail...stai tranquillo e vivila con serenità....questo è un fatto di fiducia nell altro...ci vuole un po di tempo...tranquillo e scopa...baci :*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...