Jump to content

Rimorso di non averi provato


Graysis

Recommended Posts

6 mesi fa ho conosciuto un ragazzo. Eravamo amici poi ci siamo allontanati.

Lui era un bellissimo ragazzo. Palestrato dolce simpatico e carino. Ho sempre avuto dubbi sul fatto che lui fosse gay. I fatti che mi facevano pensare chè fosse gay erano davvero tanti. Adesso dopo che abbiamo litigato diverse persone mi hanno detto che in giro dicono che è gay.

Lui non si è mai dichiarato di esserlo, io chiedevo se lo fosse ma lui rispondeva di no. Adesso è diventato amico con un ragazzo etero fidanzato. Sono davvero disperato. Io mi ero innamorato di lui. Adesso ho il rimorso di non averci provato...

Link to comment
Share on other sites

per la fretta la gatta fece i figli ciechi... ti dispiace non averci provato? solo perchè dai credito a chi dice che è gay e non alle sue parole? ti prego raccontami di come è importante per te l'amicizia :aha: 

Link to comment
Share on other sites

E' l'una di notte quindi è probabile che io non abbia capito, aiutami a ricostruire:

il rimorso da dove proviene? Se entrambi non vi siete dichiarati, e se tu a domanda precisa sulla sua omosessualità hai ricevuto un NO secco, i presupposti per potenzialmente provarci non erano un po' flebili? Un po' come dire: voglio salire sul treno, vado a comprare il biglietto e mi dicono che il biglietto non c'è, quindi sul treno come ci salgo? Un conto è se lui avesse lanciato dei segnali inequivocabilissimi e ti si fosse offerto su un piatto d'argento con te che ti rifiutavi, allora sì che ti dovevi mangiare le mani e comprendevo di più il mega rimorso. Ma in questo caso l'affaire mi sembra bloccato sul principio.

 

Il fatto che abbia un altro amico etero cosa aggiunge o toglie ai vostri problemi - dato il litigio - o al fatto che tu non ci abbia provato?

 

Se la vox populi dice che è gay, bisogna prendere necessariamente per oro colato la cosa? A volte la gente scambia per omosessualità persino il fatto di non amare il calcio o i motori, fattore che esclude automaticamente nella loro testa il terzo elemento della triade (la figa)...quindi prenderei molto con le pinze questa attribuzione. Non basarci i rimorsi.

 

Se ne sei innamorato, forse ciò che ti rode è il fatto di non averlo più vicino. Ecco, forse quello sì.. Ma non vedo perché autocolpevolizzarti di questa non vicinanza, sulla base del fatto che non hai superato un NO a domanda secca che poteva essere un sì perché qualcuno dice che forse è gay.

Edited by Fred
Link to comment
Share on other sites

 

 

io chiedevo se lo fosse ma lui rispondeva di no.

 

E' corretto che tu soffra, non gli hai fatto coming out e giustamente nemmeno lui lo ha fatto a te. Tutta la sofferenza che provi è giustificata e te la meriti. 

Link to comment
Share on other sites

abbiamo litigato

Il motivo del vostro litigio è il tuo dubbio sulla sua sessualità?

 

 

 

in giro dicono che è gay

 

Le voci di corridoio non sempre sono veritiere e di aiuto

 

 

 

io chiedevo se lo fosse ma lui rispondeva di no

Hanno ragione gli altri... Se si nasconde non te lo viene a dire, anche se fai il tenero con lui. Devi avere coraggio di rivelarglielo prima tu.

Poi se è un ragazzo etero che si fa problemi per i tuoi gusti, anche se siete amici, allora vuol dire che è un idiota e puoi farne a meno nella tua vita.

Edited by Giogio96
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...