Jump to content

Se tutto questo fosse solo un sogno?


Ulisse

Recommended Posts

Buoggionno :wizard:,

 

temo di star scrivendo nel posto sbagliato, ma nella peggiore delle ipotesi una decina di persone che non conosco mi manderà a quel paese. Partiamo dal presupposto che io sia un ragazzo di sedici anni confuso, che, nonostante tutto, ha accettato abbastanza serenamente la propria omosessualità, ma che abbia fatto coming out solo con le persone che reputa davvero importanti nella sua vita e, so che può sembrare un paradosso, ma non ne ha mai parlato con i suoi genitori e non ha intenzione di farlo.

 

In queste settimane mi sono esplosi dentro e fuori un po' di casini: mi sono innamorato di un ragazzo che mi mandava in continuazione dei segnali (insomma cercava spesso il mio sguardo e il contatto fisico), solo per scoprirlo essere un etero che vede l'omosessualità come una malattia, e per quanto io sappia che fatti come questo dovrebbero essere normali per una persona come me, davvero non riesco a mettermi il cuore in pace.

Poi mi è capitata una cosa più strana, uscendo con la mia amica più cara, mi è quasi sembrato che lei non mi conoscesse, era come se stessi parlando con un compagno di classe qualunque... ed è brutto non essere capiti.

 

Mi stavo quindi chiedendo come potessi conoscere, magari faccia a faccia, persone più simili a me. Tutta sta pappardella per chiedervi: secondo voi, a sedici anni, c'è la possibilità di conoscere ragazzi gay che non siano alla ricerca solo di un partner, ma di una persona con cui chiacchierare delle proprie esperienze?

Link to comment
Share on other sites

Non è off-topic chiedere consigli per conoscere ragazzi.

 

Ragazzi stupidi ne esistono molti, soprattutto a quell'età. Se comunque ti senti importunato da qualcuno, tipo dal ragazzo omofobo, fallo sapere magari a un superiore. Se sono solo battutine evita, se proprio non riesci a ribattere.

 

Non si capisce la parte che volevi raccontare sulla tua amica.

 

Esistono numerosi canali, questo forum ne è un esempio. Ultimamente sono molti i 16enni interessati come te. Fai solo attenzione a internet e chat.

Link to comment
Share on other sites

Il massimo che posso offrirti a luglio è invitarti a mangiare un gelato a Padova

con me e con @Demò o con qualche altre conterraneo.

Se vuoi un'associazione devi aspettare settembre od ottobre.

:)

Link to comment
Share on other sites

Associo alla mozione per un gelato padovano!

 

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vabbe' almadel. Se lo metti nei tuoi amici di fb in pratica ha l'accesso all'80% dei gay veneti,,,,,,

A quanto pare almadel pare con ottime referenze. ..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

parlerei di infatuazione boy, e spero che Ti sia già passata...

Alla fine è passata, più che altro eravamo in vacanza assieme e ora, finalmente, non lo vedo più :")

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il massimo che posso offrirti a luglio è invitarti a mangiare un gelato a Padova

con me e con @Demò o con qualche altre conterraneo.

Se vuoi un'associazione devi aspettare settembre od ottobre.

:)

Scusa l'ignoranza[emoji28] , ma quali associazioni ci sono a Padova?

 

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Arcigay a Padova gestisce il "Pride Village" in estate

ma è più un'enorme discoteca che un luogo per l'accoglienza.

In ogni caso è aperto solo la sera, per questo proponevo un gelato:

non so che orari abbiano i sedicenni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...