Jump to content

Rivelazione


Anemone1823

Recommended Posts

Anemone1823

Peccato che sono basso e grasso, fino ad ora ho avuto tanto e tutto e niente...e...può essere da pregiudizio per la scelta?

Edited by Skizosotteso
Link to comment
Share on other sites

Hai avuto tanto? Cioè la nonna ti dava doppia-tripla porzione? 

Le nonne sono state un disagio per tutti.. chi più chi meno.. dai. 

Certo.. se prendi tutto.. poi rimane niente XD 

Ok.. la smetto. 
Qual è il sunto del topic? 
Non intendevo il "sunto" ma il senso. 

Link to comment
Share on other sites

Anemone1823

Aiuto

 

Hai avuto tanto? Cioè la nonna ti dava doppia-tripla porzione? 

Le nonne sono state un disagio per tutti.. chi più chi meno.. dai. 

Certo.. se prendi tutto.. poi rimane niente XD 

Ok.. la smetto. 
Qual è il sunto del topic? 
Non intendevo il "sunto" ma il senso. 

Non ho ancora bene chiaro come è strutturato il forum cioè se ci si presenta istituzionalmente oppure andare alla 211^ pagina a vedere i 'vecchi' come lo fecero

Link to comment
Share on other sites

Anemone1823

Beh dirlo lo ho detto un po' ad alcuni: madre, sorella in parte fratello, non a zii nipoti e cugini/e ; poi le dicerie si saranno sparse  :blackeye:,solo che la questione non rimane solo nell'aria e nelle teste dicendolo... siccome (giacchè) sono fuori dalla 'comunità' locale non avendo mai preso parte partecipando ed iscrivendomi a nessun arci, vado col sonar e we chat che non so se sia l'app corretta per la città. Dovrebbe essere in-topic mo' :banghead:

Edited by Skizosotteso
Link to comment
Share on other sites

 

 

cosa non capisci nella confusione?

tutto ma procediamo con ordine, giusto per chiarire :sisi:

 

1) come mai usi una tua foto (presumo tua) con contorno nero? sei a lutto?

2) rivelazione di cosa? della tua omosessualità? o impossibilità di beccare qualcuno nelle chat?

3) che c'azzecca il fisico (basso, brutto e grasso) col fare rivelazione?  

4) questa è opzionale: come mai scrivi peggio di me? 

 

:aha:

Link to comment
Share on other sites

Anemone1823

 

 

1) come mai usi una tua foto (presumo tua) con contorno nero? sei a lutto?

beh inconsciamente potrebbe essere così, in verità mi son detto:" perchè non dare contrasto all'immagine bianca di uno sfondo già bianco? usiamo quello che son riuscito a recuperare una bell'immagine nera. beh un abbellimento per apparire anche meno sfocato e confuso con 'lo sfondo'

Link to comment
Share on other sites

per il grasso ci sono sempre le diete... io ne seguo una fiducioso da circa 29 giorni :P

basta solo un poco di volontà per sforzarsi a mangiare cibi sani...

Link to comment
Share on other sites

Anemone1823

e per il basso...e il resto che a ragion veduta non si può dire?


per il grasso ci sono sempre le diete... io ne seguo una fiducioso da circa 29 giorni :P

basta solo un poco di volontà per sforzarsi a mangiare cibi sani...

29 giorni sono un ottimo inizio dalla foto non si direbbe che hai bisogno di perdere peso
 

Link to comment
Share on other sites

Anemone1823

Giuro, dopo la prima parola di ogni tua frase, mi perdo...

 

Quanto sei alto?

forse perchè ho imparato a scrivere come parlo e non elucubrare troppo su punteggiatura e dialoghi che si imparano continuando a leggere certi libri o forse l'esatto contrario

comunque sono 164 cm senza scarpe ma sulla carta d'identità ho strappato un 170 un bel po' più basso della mia presunta media che dovrebbe essere 175.

Dati essenziali quelli fisici ad avatar scoperto?

Link to comment
Share on other sites

 

 

forse perchè ho imparato a scrivere come parlo e non elucubrare troppo su punteggiatura e dialoghi che si imparano continuando a leggere certi libri

Concordo in pieno ! Basta con la scuola è superata

Link to comment
Share on other sites

forse perchè ho imparato a scrivere come parlo e non elucubrare troppo su punteggiatura e dialoghi che si imparano continuando a leggere certi libri o forse l'esatto contrario

comunque sono 164 cm senza scarpe ma sulla carta d'identità ho strappato un 170 un bel po' più basso della mia presunta media che dovrebbe essere 175.

Dati essenziali quelli fisici ad avatar scoperto?

Buh, continuo a non capire nulla...

Link to comment
Share on other sites

Non credo che l'essere grasso possa essere un problema immenso,ne trovi di uomini sulle varie chat che apprezzano...e se poi vuoi, puoi sempre provare con una dieta come già ti anno detto in precedenza...

 

Basta con la scuola è superata

 

Ah sì? Ed io che dopo il liceo classico mi son pure messo a fare l'università,basta mollo tutto allora U.U   :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...