Jump to content

Sono attratto dal mio datore di lavoro


Lovenose

Recommended Posts

Premetto di essere un ragazzo di 20 anni profondamente attratto dalle persone molto più grandi di me. Da poco ho iniziato a lavorare per un associazione con a capo un uomo sui 65-70 anni molto affascinante, disponibile che mi ha fatto una buona impressione. Ho notato che non ha la fede, quindi non è sposato e sono a conoscenza di un sacco di uomini che molto adulti che cercano incontri sessuali con ragazzi giovani. Sarebbe fantastico se potessimo diventare scopamici, avrei più voglia di lavorare anche. Non so come potrei scoprire se sia gay, ha comunque un profilo facebook e questo forse potrebbe aiutarmi.. Voi che dite?

Link to comment
Share on other sites

Dico che le fantasie erotiche te le puoi soddisfare benissimo trovandoti un daddy su un sito di incontri piuttosto che rischiare di mandare a puttane il lavoro che hai appena trovato.


Quindi facciamo così: PRIMA tu troverai un sessantenne su un sito di incontri e ci farai sex. DOPO torneremo a riparlare del tuo datore di lavoro.

 

Vediamo se cambia la prospettiva.

Link to comment
Share on other sites

Dico che le fantasie erotiche te le puoi soddisfare benissimo trovandoti un daddy su un sito di incontri piuttosto che rischiare di mandare a puttane il lavoro che hai appena trovato.

Quindi facciamo così: PRIMA tu troverai un sessantenne su un sito di incontri e ci farai sex. DOPO torneremo a riparlare del tuo datore di lavoro.

 

Vediamo se cambia la prospettiva.

Ho già avuto esperienze con dei Daddy

Link to comment
Share on other sites

Nel senso che mescolare sesso e rapporti di lavoro può portare a brutti pasticci.

Beh, ancora è solo una lontana fantasia..  Comunque è un progetto a tempo determinato.. Poi potrebbe portare pure vantaggi secondo me 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Poi potrebbe portare pure vantaggi secondo me 

Se ti regge, aspetta la fine di questo tempo determinato, così puoi andare da lui e infilargli la lingue in gola senza troppi problemi.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Xenon?

 

xenon sta messo meglio di me e te messi insieme, caro rortwang si è trovato +infiniti daddy con cui divertirsi :pausa:

 

tornando allo starter... desisti da ogni possibile tentazione, faresti un piacere a te stesso.  

Link to comment
Share on other sites

Beh, ancora è solo una lontana fantasia..  Comunque è un progetto a tempo determinato.. Poi potrebbe portare pure vantaggi secondo me 

Secondo me, dopo aver indagato, dovresti buttarti.

Che guai potrebbe portare un avances di un 20enne ad un 70enne?

Mal che vada ci ride su...

Link to comment
Share on other sites

Forse ti é sfuggito il 'piccolo' dettaglio che quel 70enne arrapantissimo con una sexissima pelle floscia e rugosa da leccare che...

 

..aspetta vado a vomitare l'anima...

 

 

 

 

...ehm dicevo che quel 'coso' é il suo capo, quindi mal che vada perde il posto di lavoro..

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

dicevo che quel 'coso' é il suo capo

mi piace pensare che un settantenne abbia l'equilibrio di declinare eventualmente le avances non richieste di un ventenne senza isterismi da ventenni... 

Link to comment
Share on other sites

Beh, ce ne sono tanti di vecchi e maturi che cercano incontri con ragazzi giovani, spesso questi sono anche sposati e con una vita vissuta al massimo alle spalle, ma che hanno da non molto svegliato la parte omosessuale che era in loro.. niente di nuovo per me.. fate un giro qua http://www.bearwww.com/

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente parecchi vengono qua a chiedere consulto sull'argomento "voglio zompare addosso al capo". La mia risposta è sempre la stessa: sarebbe meglio evitarlo sempre (cit.). Non voglio distruggere i tuoi sogni erotici ancora in volo (aricit.), ma io credo che se anche riuscissi a ottenere l'allungamento del contratto, eventuali scaramucce amoroso/sentimentali potrebbero portarti guai e grane. Meglio tenere i piani separati.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Più che altro sembrate parlare già dando per scontato che lui sia gay.

Appunto. Già sono rischiose le avances etero, figurati provarci con un matusa probabilmente etero. Se vuoi il tuo posto evita.

 

Sent from my A0001 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Magari non fargli delle avances in maniera troppo esplicita,mandargli dei segnali un po' sfuggenti,che facciano capire e non capire il tuo interesse..e vedi come reagisce o anche solo se si accorge di tutto ciò.. E dà li capisci se è il caso di spingersi oltre oppure se quell'uomo non rimarrà altro che la tua più piacevole sega ;) PS: io anche sono molto attratto da uomini più grandi,talmente tanto attratto che ultimamente mi sto sbarbando (visto che molto spesso negli annunci gli uomini maturi prediligono i ragazzi lisci)..oltretutto ho anche molte caratteristiche che ai daddies piacciono (sono moro,magro,alto..),ma finora nessuna esperienza se non con coetanei..tu in che modo sei riuscito ad avere esperienza con un uomo più adulto? Scrivimi in pvt se ti va!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Magari non fargli delle avances in maniera troppo esplicita,mandargli dei segnali un po' sfuggenti,che facciano capire e non capire il tuo interesse..e vedi come reagisce o anche solo se si accorge di tutto ciò.. E dà li capisci se è il caso di spingersi oltre oppure se quell'uomo non rimarrà altro che la tua più piacevole sega ;) PS: io anche sono molto attratto da uomini più grandi,talmente tanto attratto che ultimamente mi sto sbarbando (visto che molto spesso negli annunci gli uomini maturi prediligono i ragazzi lisci)..oltretutto ho anche molte caratteristiche che ai daddies piacciono (sono moro,magro,alto..),ma finora nessuna esperienza se non con coetanei..tu in che modo sei riuscito ad avere esperienza con un uomo più adulto? Scrivimi in pvt se ti va!

 

Ma guarda, basta che ti iscrivi a Romeo, da quando mi sono iscritto ho ricevuto più messaggi e proposte da 40/50enni che miei coetanei lol tra l'altro sono così gentili e cordiali che ti allegano le svariate foto fatte da diverse angolazioni del loro compagno domestico... (if you know what i mean) 

Link to comment
Share on other sites

Hypnoticeyes

Si,sono molto gentili ;) mi affascinano molto.. invece tra i nostri coetanei al giorno d'oggi se ne trovano ben pochi..troppi ragazzi orgogliosi in giro!

Link to comment
Share on other sites

mi sembra comunque una pessima idea andarsi a imboscare con un collega di lavoro a qualsiasi livello.

 

per il resto vai con chi ti pare e piace.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

anche a me piacciono più grandi...ma 35 max 40 anni non 65-70...anche se fosse affascinante penso che se scopi con lui lo uccidi...come minimo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...