Jump to content

Dubbioso


faroer

Recommended Posts

Chiedo scusa se la sezione non è questa,.

Allora, ciao a tutti, è da tanto tempo che non scrivo, in questo periodo la mia vita ha avuto grandi cambiamenti, ma non è questo il dubbio.

Chiedo consiglio su questa cosa che sto vivendo.

Ho conosciuto mediante un gruppo di volontariato lui, 17 anni piu' grande di me, un tipo strano, a detta di qualcuno ambiguo, mi ha aggiunto agli amici di facebook, ed io curioso come sono mi sono fatto una panoramica del profilo, lo sguardo mi è caduto su mi piacciono uomini e donne, yeah come me, ma fin qui nulla di che, se non che circa un mese fa, io alterato e nervoso per una storia di amicizia andata a put..ne, scendo in paese e senza volerlo vado nel suo bar.

Mi vede piuttosto nervoso e mi chiede cosa accade, gli accenno la situazione e alla fine lui mi parla della sua vita..sono tornato a casa sorridente, molto allegro.

Mi invita ad un aperitivo per il giorno successivo, dove ci sono anche altri che fanno parte del gruppo, tutti piu' grandi di me, io ho 27 anni, viene da me e mi dice che bello che sei riuscito a venire e mi da il coktail, serata bella, tranquilla e mi sentivo in pace. Mentre si chiacchierava e lui lavorava, mi accenna delle cose, lui fa surf e canoa, mi dice, sai come si fa per scaricare le tensioni?? i remi si deve remare tanto, cosi' non pensi, devo essere sincero sembrava un invito per altro, ma ho dato il beneficio del dubbio, non lo conoscevo bene.. Col passare dei giorni io inizio a girare molto spesso vicino al bar, lui si ferma a chiacchierare e inizia ad offrire,cosa che odio, si chiacchiera sempre e entra molto a fondo raccondomi ancora la sua vita e mi da consigli su come passare determinate situazioni... sono sincero a me ste attenzioni piacciono parecchio, ma se sto travisando? vabbè la storiella prosegue con lui che mi guarda sempre e manda occhiolini e fa sorrisi e cerca contatti come non so toccare le spalle le braccia... settimana scorsa arrivo sempre a fare l' aperitivo, saluta la siua amica un po freddamente, poi saluta me con 2 baci prepotenti sulla guancia, tant è che pure la mia amica mi dice ma tutta questa intimità??? io rido perchè mi garba, a questo punto io che sono novello su sto argomento chiedo consiglio.. c'e' qualcosa? puo' essere bisex come dice su fb o magari è una str..ta? ho speranze? trucchi x capire se prova qualcosa? 

Link to comment
Share on other sites

cosi' all' acqua di rose? scusa ma il dubbio resta x esempio io non ho il numero di telefono, pero' se ci si incontra si sta insieme.... domani salvo la pioggia, di nuovo tutti al suo aperitivo, come mi comporto, cosi' senza pensare gli dico usciamo!? diciam che al momento, lui è uno dei pilastri che ho e se avessi tratto conclusioni errate non vorrei perderlo...

Link to comment
Share on other sites

mmmh ci avevo pensato... ma resta sempre il fatto che come la si giustifica questa cosa?? me ne esco cosi', dopo 1 mese che gioco con lui, che pure nn fosse bisex lui fa uguale, andiamo al cinema a vedere il film ecc...

Link to comment
Share on other sites

Se su fb scrive che e' bisex sara' vero.....

il fatto è questo, io vivo in un paese mediamente grande, dove tutti sanno tutto, mi hanno detto in tanti che non è nemmeno bsx ma gay, ma a me non fa testo questo particolare quanto cercare di capire se ha un interesse nei miei confronti, sta giocando, vorrebbe saltarmi a dosso, vorrebbe che io gli saltassi a dosso... il problema e che ha amici idioti etero, che fanno spesso battute del c... su gay, allora dovrei isolarlo un secondo e vedere come reagisce, ma se poi ho interpretato tutto male io?? qui i dubbi

Cosa devi giustificare???

 

Se ci sta bene,

Se non ci sta gli dici che volevi vedere io film.

mmmm, ma credo di dover entrare un poco piu' a fondo come relazioni fra persone, non vorrei che vedesse di intralcio la differenza di età

Link to comment
Share on other sites

Ho dimenticato di dire questo, il giorno in cui ero nervoso, quando sono sceso al bar, quando lui mi ha parlato del surf ecc, mi ha detto, dai ora ci mettiamo d' accordo e te vieni con me e mentre nuotiamo ne parliamo, te hai bisogno di parlare e io ti devo spronare ecc, poi ha saputo che faccio yoga e si è interessato, allo stabilimento si fa yoga sulla tavola, sarebbe bello dobbiamo provarci :-O questo mi confonde. 
scrivevo un mantra, un giorno mi ha detto i tuoi mantra mi piacciono assai :-O :-O

Link to comment
Share on other sites

E' tanto difficile assecondare almeno uno tra i suoi inviti?

Il resto verrà da sé...

:asd:

Ecco, io non conosco il limite che c'e' tra una frase di circostanza ed una frase detta sul serio... sono piuttosto maldestro, ma come ho già detto a me sta cosa, pur se fosse solo un gioco a chi seduce di piu' l' altro garba... purtroppo io sto un po preso e non vorrei sbagliare..

Link to comment
Share on other sites

uno che bacia un maschio appassionatamente e non una donna... non hai dubbi ma solo certezze! 

mi raccomando quando ti attacchi al suo remo sii concentrato :laugh: 

Link to comment
Share on other sites

Gioca il suo gioco, come ti dice faby inizia a ricambiare tutte le sue iniziative con tue proposte. Chiedigli il numero di telefono per accordarvi.

Link to comment
Share on other sites

Ma anche se tu avessi frainteso che succederebbe se lui capisce che sei interessato anche se lui non lo e' ?

 

Succederebbe nulla. In ogni caso capirebbe la situazione visto che e' gay / bisex.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non siamo cartomanti o sensitive. Non possiamo sapere noi cosa c'è o cosa non c'è, devi semplicemente aspettare altri eventi che chiariscano la situazione.

Buona fortuna.

Link to comment
Share on other sites

uno che bacia un maschio appassionatamente e non una donna... non hai dubbi ma solo certezze! 

mi raccomando quando ti attacchi al suo remo sii concentrato :laugh:

ahahahahaahahahaha, i baci non erano in bocca :-P

Gioca il suo gioco, come ti dice faby inizia a ricambiare tutte le sue iniziative con tue proposte. Chiedigli il numero di telefono per accordarvi.

vediamo, mi avete convinto e ci provero'

Ma anche se tu avessi frainteso che succederebbe se lui capisce che sei interessato anche se lui non lo e' ?

 

Succederebbe nulla. In ogni caso capirebbe la situazione visto che e' gay / bisex.

hai ragione :-)

Non siamo cartomanti o sensitive. Non possiamo sapere noi cosa c'è o cosa non c'è, devi semplicemente aspettare altri eventi che chiariscano la situazione.

Buona fortuna.

ahahahahaha, chiedevo se secondo voi, dalle cose che ho raccontato c'e' qualcosa, mi pare ovvio che non conoscete la persona in questio ahahhaha

Link to comment
Share on other sites

buonasera, è limitante sta situazione, oggi pioggia e dunque saltato tutto il programma. Su fb fa il criptico, e parla poco, ma like a foto mie (anche con ragazze) come se piovesse... aiuto, mi serve un qualche modo per provocarlo piu' forte.

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi, non so cosa è andato storto, dopo questo post, il rapporto di complicità che (a questo punto nella mia testa) si era creato s'e' raffreddato, non mi parla nemmeno piu', lo so, non ho nessuna prova di tutto sto trip mentale che ho fatto, pero' mi dispiace, io ero piuttosto preso e flirtare mi piaceva un sacco, ora invece mi ritrovo cosi' senza se senza ma.... con nulla se non smaltire sta maledetta cotta!

Link to comment
Share on other sites

Metti in pausa questo flirt stressante ed esci con qualcun altro. Se capiterà che ricomincia l'ammiccamento ok, altrimenti lo dimenticherai pian piano.

Link to comment
Share on other sites

Metti in pausa questo flirt stressante ed esci con qualcun altro. Se capiterà che ricomincia l'ammiccamento ok, altrimenti lo dimenticherai pian piano.

Hai ragione! grazie

Link to comment
Share on other sites

ok, non so se interessa, ma vi aggiorno un pochino...4 giorni che non interagiva con il sottoscritto, poi casualmente oggi, ha ricominciato!  piu' coinvolto che mai, mi ha stupito, appena mi ha visto, subito èpartito in quarta, fra battutine, una poco gradita, e tentativi di tocco.

Mi spiego, stavo scendendo in paese per un appuntamento, passo dal bar, e siccome era in ritardo la ragazza entro per un caffe',lui era la, è ha iniziato ad interagire con me,ho chiesto consiglio x uno sport e via, lui con scuse banali subito a mettere la mano su spalle e a massaggiarmi, ho avuto la sensazione che stesse mettendomi alla prova, ma vabbè, quando è arrivata la ragazzetta, la situazione è precpitata, oltre a dirmi beato te, stasera ti diverti ecc, quando sono uscito, la mia amica ha detto che mi ha squadrato e che non ha degnato uno sguardo lei... 2 ore dopo ritorno al bar, ma nn avevo voglia, lei voleva prendere un gelato e dunque, l' abbiamo preso, ho rretto un momento il cono, e lui senza pensarci due volte mi fa, lecca ale lecca...ora capisco che ho portato il nemico a casa sua, ma non è una reazione esagerata? ps, sono un ex obeso e sono dimagrito 27 kg, i vestiti vanno ricomprati nuovi, io per provocare ho detto, uno di qusti giorni vado in citta' x i vestiti, e già che ci sono vado a vedere un film, indovinate!!?? lui subito, dai ci andiamo insieme... posibbile che da solo fa il simpatico e quando ho portato sta amica s'e' agitato? come proseguo ora? continuo a provocare? io mi diverto a essere sotto il suo interesse, ma il tutto va solo sul platonico, non parla molto su fb (commenti a parte)

Link to comment
Share on other sites

Mah guarda per adesso secondo me non hai nulla in mano, ti stai facendo un mucchio di film mentali, finora appare solo una persona molto estroversa.

 

 

 

ho rretto un momento il cono

La doppia r vuol essere un indizio della vostra sicilianità? Ancora peggio, perché avvalora la tesi dell'amico super estroverso e caciarone.

Link to comment
Share on other sites

Chiedigli di uscire e vedi che ti dice. Easy.

Ok, passato 10 giorni dalla tua risposta, l' altra notte, a seguito di un mio accenno di volere vedere un film, mi fa, dai ci andiamo insieme al cinema, mi piace andare al cinema....

Nuovo aggiornamento:

MI manda ai pazzi sto gioco, cioè, ho sempre piu' la sensazione che stia giocando come faccio anche io, un giorno, si chiacchiera, provoca, si sta insieme ecc, poi per qualche giorno grasso che cola se esce un ciao, poi magari, faccio una foto che metto su fb e lui torna all' attacco (di solito foto in coppia con qualcuno/a), e riomincia a parlare giocare ecc.

L' altra sera, mi si è avvicinato ad un palmo dalla faccia, li sono rimasto strano, pensavo stesse per baciarmi, ma stavamo nella pubblica piazza, ma una persona ha visto tutto e poi mi ha chiesto...vabbè solita storia di gente che si fa i fatti suoi!!

Adesso , a seguito del fatto che dimagrendo ho i vvestii larghi voglio andare  a comprarmi abiti nuovi, e con la scusa dei vestiti, ho anche  detto vado a vedere un film, qualche sera dopo, l' ho rincontrato, e mi ha detto mercoledi' sarei libero, se vuoi ci andiamo...da quel momento, sorrisone, occhiolino e poi saluto, sono 2 giorni che è tornato nel mutismo, like a parte... a una certa me sto stufando di essere provocato cosi', le velate non mi sono mai piaciute... se domani vado al cinema (se si facesse sentire), provero' a catalizzare la discussione sull' argomento, io oramai sono andato in fissa, e se non risolvo questa cosa, perdo la sessione di laurea, a sto punto cosa ho da perdere???

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...