Jump to content

Pallonate. [Siete mai stati colpiti da bolidi terrificanti?]


Lore

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo amante del calcetto, anche se non molto bravo, a dire il vero. Qualche giorno fa giocando a calcetto ho preso una pallonata violentissima nelle palle; un mio compagno ha calciato il pallone al volo da due metri di distanza colpendomi violentemente in pieno nelle palle e soprattutto togliendomi il fiato dal dolore, tanto che mi hanno dovuto massaggiare a lungo l'addome perchè il dolore non passava e a fatica respiravo. Vi è mai capitato qualcosa di simile? Mi hanno detto che della gente che guardava la partita si è messa a ridere. C'è qualcosa da ridere nel vedere uno rantolante per terra dal dolore? Raccontatemi le vostre esperienze. CiaoLore

Link to comment
Share on other sites

Oh che brutti ricordi. Quando ero un piccolo piccino spensierato giocavo sempre a calcetto (ero perfino in una squadra dell'oratorio! Sconvolgente!).

Mi è successo. Anzi è stata proprio una pallonata a rendermi gay a parer mio hihihi :ok: !

Link to comment
Share on other sites

Mai presa una pallonata nei testicoli(per motivi vari tra cui il fatto che non li ho)ma ho beccato una ballonata in bocca che mi ha spaccato l'apparecchio fisso e mi ha tagliato il labbro. C'era poco da ridere,ma sai si tende a minimizzare sulle disgrazie altrui..

Link to comment
Share on other sites

:love: scusami se rido ma a ridere fa ridere...

Troppe pallonate ho preso..

Ovviamente nei testicoli è seriamente improbabile che io le abbia prese..

Ma una belle potente in faccia si..data apposta da una ex amica con cui avevo litigato..ho avuto un bel bozzone in fronte per una settimana..

Ma non so se le è convenuto,visto che una volta in piedi non ho fatto che mirare alle sue caviglie..e non credo sia stata meglio di me :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

Dai ma è ovvio che si tende a ridere quando succedono queste cose...hai mai conosciuto qualcuno che si è messo a piangere vedendo uno con le palle distrutte da una pallonata? XD

 

Comunque, a scuola un bel colpo di pallone da basket sulla tetta sinistra l'ho preso, e al momento ci ho trovato poco da ridere :love: ma sono cose che capitano, su :roll:

Link to comment
Share on other sites

odiando il calcio, non ho mai preso pallonate sulle palle, ma facendo pallavolo mi è capitato ti beccarmene un sacco in faccia, e devo ammettere che quando succede (anche se succede a me), mi metto a ridere anche io insieme agli altri!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh è quell'umorismo un po' macabro che tutti hanno...cmq Lore, capita capita..ma anche di peggio di una pallonata come un calcio o una manata (ahi) ed è normalissima la reazione...ecco la prossima volta magari....evitala! :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

per fortuna nn mi e' mai capitato ._." ci tengo XD ai miei gioielli ^^ cmq mi immagino il dolore disumano  :love: pero' quando da piccolo giocavo a calcio l'ho visto capitare molte volte XD e scusa ma faceva troppo ridere  :love:

Link to comment
Share on other sites

mi ricordo che una volta a lezione di educazione fisica ero in porta e il mio compagno ha tirato da piuttosto vicino prenendomi in piena faccia...

all'inizio mi sono contorta dal dolore... poi dopo una sciacquata al viso sono tornata a giocare senza battere ciglio... però in porta col c***o che ci tornavo XD

Link to comment
Share on other sites

-Onizuka_kun-

forse è capitato anche a me da piccolo...

una volta mi è salito sopra le palle col ginocchio il mio ragazzo senza accorgersene...

non ho fiatato, mi è solo scesa una lacrima, al ché mi domanda lui: "picci, che hai?" e io: "n-n-n-n-nulla, mi hai s-s-s-solo schiacciato le pp-p-ppa-palle...."

è stato terribile.... dolore atroce...:love:

Link to comment
Share on other sites

-Onizuka_kun-

useless... beata te che non hai le palle, ti assicuro che non è stato divertente in quel momento... povero me, che ragazzo strambo e adorabile che ho...

anche se a volte sono + strambo di lui... ahah :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Leonardo86

In terza media stavo giocando con i mie compagni di classe a calcio in cortile.Io avevo il ruolo del portiere ed un mio compagno di classe tiro un missile verso la porta colpendomi in pieno la pancia.A causa di quell'incidente sono stato dolorante piegato per qualche minuto ma poi non ci sono state altre conseguenze

Link to comment
Share on other sites

nel coglioni per fortuna no  :P

però giocando a basket/pallavvolo mi sono rotto 3 volte un dito, sarà che sono molto magro  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Me ne ricordo una doppiamente dolorosa: per il colpo in piena faccia (e neanche ero coinvolto nel gioco) e perche' mi hanno fatto cadere a terra una provabilmente buonissima e succulenta ciambella :(

Link to comment
Share on other sites

me ne ricordo bene solo due.in una giocavano a calcio degli altri e mi hanno beccato l'unico giorno che avevo gli occhiali,è un miracolo che mi funzionino ancora gli occhi!

nell'altra sempre in faccia ma forte forte,ci ho visto blu per due ore e in più nessuno mi ha creduto perchè non so come sia possibile ma qualsiasi cosa succeda i ragazzini etero non si fanno mai niente quando giocano a calcio!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Mmm....bhè bhè alle medie che ero tanto sfigato mi prendevano a pallonate apposta a volte...ci riprovassero ora :D...

Link to comment
Share on other sites

Sìììììììììì! Anche se mai sulle palle!

 

Mi ricordo di una volta alle superiori in cui un mio compagno involontariamente mi ha colpito in piena faccia mentre giocavamo a pallavolo...dolore pazzesco!!! :D

Link to comment
Share on other sites

è successo l'anno scorso in un parco. dei ragazzi stavano giocando a calcio, io ero su una panchina con una mia amica. questi volevano creare un po' di scompiglio nella panchina affianco dove c'erano delle ragazze. evidentemente o erano ciechi o hanno davvero una pessima mira. mi hanno colpito in piena faccia mi è caduta una lente e ho perso un orecchino d'oro bianco. l'occhio lacrimava da solo visto che l'altro era asciutto.  :salut:

comunque non posso negare, se vedo scene del genere mi metto a ridere. :hail:

Link to comment
Share on other sites

Io diversi anni fa presi 2 pallonate,non una sola,e in entrambi i casi la botta mi ha causato la rottura degli occhiali da vista(senza sono una talpa) e in nessuno dei 2 casi sono stata ripagata del danno.La prima volta io ero seduta davanti ad 1 portone e 1 essere di sesso maschile(perchè definirlo ragazzo o uomo sarebbe troppo) è salito fino al 4°piano e da lì sopra ha buttato un pallone mezzo sgonfio che è finito proprio sopra la mia testa,facendomi cadere le lenti degli occhiali a terra e lasciandomi con solo la montatura addosso.La madre di questo tipo fece un mucchio di storie dicendo che voleva vedere i cocci,alla fine visto che avevamo capito con che genere di persone avevamo a che fare(tra madre e figlio non si sa chi era peggio) ho pagato di tasca mia gli occhiali.La seconda volta i maschi del mio quartiere giocavano a calcio nella piazzetta e vicino c'erano le scale.Io,memore dell'esperienza precedente,mi sono tirata più in alto,ma non è servito,dato che il pallone mi ha colto anche lì.Anche in quel caso,nonostante fosse stata una persona diversa a calciare il pallone,non ho avuto alcun rimborso.Secondo me qualcuno mi portava sfiga:P

Link to comment
Share on other sites

1 essere di sesso maschile(perchè definirlo ragazzo o uomo sarebbe troppo) è salito fino al 4°piano e da lì sopra ha buttato un pallone mezzo sgonfio che è finito proprio sopra la mia testa,facendomi cadere le lenti degli occhiali a terra e lasciandomi con solo la montatura addosso.

 

Oddio sto morendo dal ridere  :rotfl::salut:

Come é fisicamente possibile far cadere entrambe le lenti dagli occhiali?  :salut:

E senza neppure prendere il pallone dritto in faccia  :hail:

 

sniff

 

Chiedo scusa. Un attimo di silenzio.

Ecco...

 

La tragicità dell'evento è restaurata  :hail:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...