Jump to content

RuPaul's Drag Race


SerialHenry

Recommended Posts

SerialHenry

Apro questa nuova discussione, sorpreso dell'assenza di una celebrazione del programma che ha dato un senso al giorno in cui il primo televisore venne messe in commercio: RuPaul's Drag Race ovvero il reality in cui competono le migliori drag queen d'America per vincere il titolo di "America's Next Drag Queen". Come dice il nome stesso si tratta di una gara creata e condotta da RuPaul.

 

Andato in onda su Sky per le prime quattro stagioni e per la prima edizione All Star, ora è un piacere da gustare solo in streaming. Da una settimana si è conclusa l'ottava serie, con la vittoria di Bob The Drag Queen, ed è stata annunciata una "All Star Season 2".

 

Se ci sono dei fans qui si può discutere della stagione appena conclusa, delle stagioni passate e di quello che ci aspettiamo da "All Star Season 2"!

 

 

5x7783.jpg

Edited by SerialHenry
Link to comment
Share on other sites

Ho visto l'ottava stagione e tutto sommato mi è piaciuta, Bob è potentissima (PURSE FIRST, PURSE FIRST)

Chissà chi andrà nella All Stars 2, spero Katya ♥

Link to comment
Share on other sites

JellyfiShy

La mia reazione al vedere questo topic è stata YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

 

Io mi sono innamorato dopo la 6* stagione, tanto che mi sono andato a vedere la 5* e pure All Stars, e ne seguo i partecipanti quasi religiosamente sui social. 

 

Comunque assolutamente Katya in All Stars 2, ma anche April Carriòn e Trinity K. Bonet please. E ChiChi e Milk.

Link to comment
Share on other sites

SerialHenry

Tra i finalisti Bob The Drag Queen era quello che preferivo come performer. Kim Chi era probabilmente il più facile da farsi piacere per il suo talento e la sua personalità, purtroppo soffriva l'unica pecca non trascurabile di non essere un vero performer, ma spero imparerà anche quello (per intenderci se Kim Chi avesse saputo "stare" sul palco lo avrei preferito a Bob).

 

Naomi Smalls era l'unico per cui trovavo immotivata l'euforia. In realtà il mio preferito della stagione era Thorgy Thor.

 

Sulla All Star 2: siamo d'accordo, anche io sono ossessionato per Katya , credo sia davvero la mia preferita di tutta la storia del programma. La metto quindi al primo posto della lista per All Star 2!

Edited by SerialHenry
Link to comment
Share on other sites

Viste le prime quattro, poi non ho avuto più modo di seguirlo.

Ho amato quel programma! Devo rimediare e ritrovare le repliche! :D

Link to comment
Share on other sites

SerialHenry

@Claus84 Assolutamente da recuperare le altre stagioni!

 

@JellyfiShy Milk è uno dei miei preferiti in assoluto. Preferisco gli artisti più improbabili e meno "femminili". April Carriòn, Trinity K. Bonet ad esempio on mi hanno mai trasmesso molto.

 

Io mi sono quasi sempre trovato d'accordo con la scelta del vincitore, anche se non si trattava del mio preferito.

Gli unici che tutt'ora non riesco a giustificare sono Tyra Sanchez (vincitrice della seconda stagione, Raven a mio parere ha dimostrato di essere una "queen" con più talento e personalità) e Violet Chachki (boh, ancora non riesco a capirlo bene, per me della top 3 doveva essere Ginger Minj il vincitore).

Edited by SerialHenry
Link to comment
Share on other sites

JellyfiShy

Ginger non ha vinto perché il colpo di frusta che dopo Ru avrebbe ricevuto sui social sarebbe stato troppo forte. Violet magari non aveva il background teatrale di Ginger o lo stesso talento canoro, ma sicuramente in quanto ad estetica è imbattibile. Voglio dire, quell'apparizione al momento dell'incoronazione della vincitrice dell' 8° stagione è, a parere mio, il più bel vestito+makeup+idea che sia mai apparso in tutta la storia del programma.

 

E poi su, sa anche fare l'acrobata coi veli, non è priva di talenti da performer.

Link to comment
Share on other sites

SerialHenry

Violet è sicuramente talentuoso e trovo anche io che il look con cui è salito sul palco all’ultima finale fosse uno dei più belli  mai visti nella storia di Drag Race. Però questo è ora, un anno dopo.

 

Un anno fa per me il talento di Ginger superava la bellezza di Violet che non è nemmeno così divertente. Cioè lo è ma nulla di fuori dalla norma. In più la sua resting bitch face non aiuta.

 

Ah e per me la vittoria di Ginger avrebbe invece portato tutt’altro che critiche a RuPaul: sono anni che il programma viene accusato di nutrire un pregiudizio verso le big girls. Se non Latrice Royale (edizione 4) Ginger è quello che più ci è andato vicino e lo meritava.

 

Mi pare comunque che ultime le vittorie siano molto legate da una stagione all’altra. Lo scorso anno ha vinto Violet, artista molto visual, quindi quest’anno non poteva vincere Kim Chi, anche lui elogiato per il suo talento nel costruire i look, ed ha vinto una personalità forte come Bob. Allo stesso modo la sesta edizione l’ha vinta Bianca che era un specie di clown dalla battuta sempre pronta. Come se si alternassero smart/visual/smart/visual….

Link to comment
Share on other sites

JellyfiShy

Non saprei, perché prima di Bianca c'è stata Jynkx Monsoon e non è che lei fosse chissà quale visual artist, però aveva un'ottima voce e presenza scenica. anche se c'è da dire che probabilmente Alaska avrebbe meritato di più la vittoria ma vabbeh

Link to comment
Share on other sites

SerialHenry

Sicuramente Sharon e Jynkx erano nello stessa league degli underdog e dei freak. Anche io quell'anno tifavo per Alaska!

Link to comment
Share on other sites

Ho già aperto un topic tempo fa sul programma.

Bob era il palese vincitore sin dall'inizio, ma di certo ho visto concorrenti più talentuosi: le ultime due stagioni sono state straordinariamente sciape, dal mio punto di vista. D'altra parte i litigi trash e i concorrenti monolitici delle season 4 e 6 sono vette di eccellenza a cui è difficile tener testa...

Aspetto con trepidazione all stars 2, che dovrebbe arrivare questo autunno, sperando che diano una seconda chance a katya: è matta come un cavallo e per questo la amo forever and ever <3

Link to comment
Share on other sites

SerialHenry

mi scuso se per caso ho aperto un doppione di discussione, non mi pareva mi fossero comparse discussioni simili.

 

Ho letto molti pareri sia sulla delusione per la stagione precedente (a me a divertito però in effetti, stringendo, le personalità larger than life non erano molte) sia su una generale soddisfazione per questa stagione (che invece io ho trovato a tratti noiosetta, forse perché è stata quella con i lip sync più noiosi di sempre?)

 

Condivido sulla palese vittoria annunciata di Bob. Come fu palese per la stagione 6 il trionfo di Bianca.

 

Sono felice per il generale amore per Katya! Io trovavo che in lei ci fossero la pazzia, l’umorismo, l’ironia e il fuoco del vero performer. Se solo la sua competitività fosse stata più forte. Lei stessa ha dichiarato che non è una persona competitiva ma se si trovasse in una All Star 2 ci metterebbe ancora più impegno (ed è ovvio che lei ci sarà).

Link to comment
Share on other sites

Vi prego datemi un sito su cui vedere le puntate, io ho visto la seconda stagione, la terza e la quarta.

È il programma più bello del mondo, dopo averlo scoperto mi sono fatto truccare dalle mie amiche e molto probabilmente parteciperò al compimento dei miei 21 anni come drag queen italiana numero 1!!!!! Altro che Platinette

Link to comment
Share on other sites

JellyfiShy

Vi prego datemi un sito su cui vedere le puntate, io ho visto la seconda stagione, la terza e la quarta.

È il programma più bello del mondo, dopo averlo scoperto mi sono fatto truccare dalle mie amiche e molto probabilmente parteciperò al compimento dei miei 21 anni come drag queen italiana numero 1!!!!! Altro che Platinette

 

Ciaoboy mi stai tipo infinitamente più simpatico xDD

 

Comunque io l'ultima stagione l'ho seguita da qui, ma ci trovi anche le altre

 

E comunque SARO' IO LA PRIMA DRAG ITALIANA A PARTECIPARE quando imparerò finalmente a mettermi l'eyeliner. E' una delle cose più difficili che abbia mai provato

Link to comment
Share on other sites

Ciaoboy mi stai tipo infinitamente più simpatico xDD

 

Comunque io l'ultima stagione l'ho seguita da qui, ma ci trovi anche le altre

 

E comunque SARO' IO LA PRIMA DRAG ITALIANA A PARTECIPARE quando imparerò finalmente a mettermi l'eyeliner. E' una delle cose più difficili che abbia mai provato

Grazieee <3
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
SerialHenry

Il momento è arrivato.

 

http://attitude.co.uk/rupauls-all-stars-drag-race-season-2-line-up-revealed/

 

Un leak su Twitter ha svelato il cast di All Star Season 2, in partenza sempre su Logo Tv il 25 di agosto.

 

Ecco i nomi:

 

Alyssa Edwards (Season 5)

Ginger Minj (Season 7)

Alaska Thunderfuck (Season 5)

Adore Delano (Season 6)

Katya (Season 7)

Detox (Season 5)

Coco Montrese (Season 5)

Tatianna (Season 2)

Roxxxy Andrews (Season 5)

Phi Phi O’Hara (Season 4)

 

 

Che ne pensiamo?


post-12579-0-37386600-1466161525_thumb.jpg

Edited by SerialHenry
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...