Jump to content

E ce sto pure ioooooooo xD


--- WishBlack ---

Recommended Posts

--- WishBlack ---

Ed eccomi ci sono anche io da queste partiiiiiii!!xD la mia amica finalmente si è decisa a darmi il link del forum...dopo miliardi di volte che glielo chiedevo XD e mo mi sa che me caccierete a calci XD!!!

*vabbè speriamo di  :) *  :salut:

 

cmq piacereee io mi chiamo Tina!! :) 1 kiss a tutte :sbav:

Link to comment
Share on other sites

--- WishBlack ---

Ma certo che saluto anche voi belli ometti  :salut: 1 bacio anche a voi ^^ :sbav:

mi sembra un bel posto questo!!spero di fare tante amicizie!

Link to comment
Share on other sites

--- WishBlack ---

Benvenuta  :salut:

Michele

 

Ps:Menomale sono sul podio ,sono arrivato terzo! Mi correggo per 20 secondi 4 ! :sbav:

 

Hihiiiii grazie anche a te medaglia di bronzo xD

Link to comment
Share on other sites

benvenuta Tina :sbav:

ma si che farai tante amicizie, e speriamo che anche a te il forum possa arricchirti di tante belle cose... :) :)

Buona permanenza a bordo!!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ero passato di qua ma non ho lasciato la mia impronta...

 

Benvenuta tina, adesso abbiamo la nostra vamp possiamo fare concorrenza alla de filippi :salut:

 

No dai scherzo, sembri una tipa molto solare e cordiale, quindi spero davvero di conoscerti meglio sulle board di questo forum.

 

Ciao ciao, Virgilio

Link to comment
Share on other sites

--- WishBlack ---

^^ Grazie a tutti/e x il benvenuto cmq sono di Roma  :) e come avete letto sono la miglior amica di NorthernBitch  :sbav: :)  ..e conosco anche Emily x vari fatti...xD (Gnocca  :salut:)....e cosa fondamentaleeeeee

 

sono fidanzatissimaaaa da 10 mesi con la mia Martina che Amo Alla Follia *.*!!!!!oggi!!! ;) :) :) :P :)

a prestooooo  :-*

Link to comment
Share on other sites

e come avete letto sono la miglior amica di NorthernBitch  :cry:;)  ..e conosco anche Emily x vari fatti...xD (Gnocca  :))

 

1) che è sta faccina con i cuoricini? :ok:

2)va che la conosci solo perchè è la mia amante segreta xD :)

Link to comment
Share on other sites

--- WishBlack ---

1) che è sta faccina con i cuoricini? :D

2)va che la conosci solo perchè è la mia amante segreta xD :D

 

1 i cuoricini sono xche io..ehm...sotto sotto sono xsa di te...sono follemente innamorata di te... :D :D ma tu non te ne rendi conto!! :D :D

2 O________o è la tu amante...??Grrr adesso capisco xche l'altra notte a letto le è scappato il nome "Cristina" mentre faceva ***** con me è uscito il tuo nome...adesso mi sente XD!!! :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...