Jump to content

Ceci n'est pas une bonne présentation


LDaverio

Recommended Posts

Salve a tutti!

 

Nel volervi raccontare il perché sono qui, subito m'è venuta in mente l'ultima visita al MADRE, di Lunedì, con un amico. Per lui era la prima volta, per me no, ma amo tornare nei musei: scopro sempre qualcosa di nuovo. Stavolta a colpirmi è stata una sala che m'aveva spesso lasciato indifferente: si tratta di una stanza vuota, con le pareti colme di linee scure, come se fossero disegni di un bambino; attaccata ad una delle pareti c'è una figura umanoide. Ci siete stati? Be', nonostante fosse vuota la sentivo così piena e caotica che il solo muovermici dentro era difficile. Mi pareva come una rappresentazione di tutta la caoticità della mia mente, di me stesso... apparentemente vuota eppure così piena. I pensieri che seguirono mi portarono a volermi confrontare con qualcuno simile a me. Conosco una chat da tempo, ma - per quanto mi sforzi - lì non trovo altro che gente con intenzioni squallide (incontri occasionali, masturbazione virtuale, ecc...). Vi prego di non fraintendermi, non c'è nulla di male, ma a me non piace. Ho però conosciuto lì due amici (con cui non è successo nulla) e un ragazzo molto carino e gentile con cui, dopo un po' di conoscenza, qualcosa c'è stato. In ogni caso è proprio questo il problema del caro WWW: sesso. In tutte le isole gay ".com" dove sono sbarcato come internauta, ho trovato solo quello e me ne sono dispiaciuto molto. Ma torniamo a noi! I pensieri nati in quella stanza mi hanno portato a viaggiare in questo grande villaggio mondiale e ho trovato questo forum. Ho letto delle presentazioni simpatiche, altre belle e semplici. Mi è sembrato un bel posto e mi sono iscritto.

Ora dovrei rivelare qualche dettaglio della mia persona, credo. Mi chiamo Luigi, sono uno studente universitario. Abito e sono di Napoli. Alla domanda "Napoli Napoli?" vi rispondo ora: sì, Napoli Napoli.

Le scienze sono una passione oltre che materia di studio. In particolar modo le neuroscienze, l'evoluzionismo ed il concetto di "comunicazione".

Come avrete capito dall'introduzione, mi piace l'arte visiva in genere. Non ne produco, ma vi sono sensibile. Mi piace anche ascoltare musica, purché con una parvenza di contenuto. Ascolto classica, rock, pop, insomma non ho un genere preciso. Basta che non la percepisca come banale (concetto evidentemente arbitrario). A proposito di scelte arbrarie: non sono "dichiarato" e sinceramente credo di non avere molto da dichiarare. Sono stato con una ragazza una volta, e sono stato con due ragazzi, perciò se proprio devo definirmi direi che sono bisessuale. Il condizionale non è indice di titubanza, semplicemente credo poco (più sincerità: per niente) in questa classificazione, credo piuttosto che una "situazione" possa "eccitare" chiunque. Sta di fatto che ci sono forti differenze, lo capisco e lo accetto. Personalmente mi è capitato di chiarire le mie attrazioni solo con chi mi piaceva parecchio (cosa successa due volte, senza prosieguo per altro... brutte esperienze). Queste mie idee però "cozzano" con le sensazioni che provo in alcuni momenti. Sopratutto senso di solitudine e d'incomprensione. Ho notato però che questo problema si palesa quasi solo a causa di presone la cui sensibilità su scala assoluta è pari allo zero (e comunque su scala relativa darei un punteggio fortemente negativo). Ad esempio un amico di un mio amico (per fortuna non ho approfondito minimamente questa conoscenza), il quale affermò che non sarebbe stato geloso di un tradimento lesbico della sua ragazza. Citazione: "tanto che fanno due lesbiche?". Rimasi allibito; certe persone non capiranno mai l'amore. Vomitevole. Quindi, in contrasto con quanto detto, ci sono periodi in cui sento l'esigenza di dire, dichiarare. Tranquilli, la confusione non dovrebbe essere contagiosa. Ultimamente, proprio a causa di questi pensieri mi sono allontanato da tante e tante persone; a volte ho l'impressione di essere solo, comunque ho ristretto parecchio il circolo di "amici". Penso che la solitudine sia uno dei pliastri psichici che mi ha portato a scrivere qui. A questo punto molti di voi avranno fatto due più due, che notoriamente fa quattro. Chiederete: se ti senti solo in questo senso e ti trovi male su altre chat, perché non frequenti qualche locale gay oppure l'arcigay stesso? La risposta che darei, lo ammetto, si addice più ad un bambino che ad un ragazzo di quasi ventidue anni: non mi piacciono molto le cose a tema e ho paura di trovarmi male. Sopratutto perché sono un ragazzo normalissimo e mi trovo poco ad agio con chi ha problemi con il proprio sesso (nel senso che magari non accetta la propria fisicità di uomo/donna desiderando di essere diverso/a da com'è). Anche perché, a mio avviso, la società sta vivendo una felicissima rivalutazione dei "limiti" del sesso (anagrafico) e confido molto nella mia generazione. Insomma, desiderare di essere diversi da sé, in una società che fortunatamente si avvia alla rivalutazione della persona in quanto tale e non in quanto maschio o femmina, mi pare un anacronismo in senso stretto. Preciso: scrivo questo perché mi sono rispromesso di non nascondere nulla di me adesso (che senso avrebbe?), sono una persona tollerante, accetto tutti. Da molti probabilmente potrei imparare, non sono affezionato alle mie idee e riconosco i miei errori; non avere il coraggio di rivalutare è una cosa malsana, no? Al contempo sono molto timido con chi non conosco: mi serve un bel po' di tempo per legare veramente con una persona, a meno che quest'ultima non sia insistente e brava a sciogliermi.

In conclusione, spero di fare interessanti conoscenze su questo forum, di parlare con persone che abbiano idee simili o diverse dalle mie, magari di trovare delle amicizie belle oppure (perché no?) di fare un incontro fortunato.

Mi spiace se sono stato prolisso e/o se vi ho annoiato, ma non sono bravo con le descrizioni e le presentazioni (mente troppo schematica, credo), così come non sono capace di intrattenere gli altri con la scrittura. 

Se siete arrivati alla fine, per scusarmi, vi offrirò una sfogliatella. Solo se siete arrivati alla fine eh, non imbrogliate!

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto siamo un bel gruppetto di napoletani se resisterai sul forum avremo modo di conoscerci

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto siamo un bel gruppetto di napoletani se resisterai sul forum avremo modo di conoscerci

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Grazie Iron :D spero di trovarmi bene!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto e bella presentazione perchè davvero personale. Ed è interessante la tua visione del futuro, almeno denota ottimismo rispetto a quel che si vede nei talk show o TG.

Mi aspetto la sfogliatella ora.

 

PS: se sei imparentato con Philippe Daverio sei già un idolo.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto e bella presentazione perchè davvero personale. Ed è interessante la tua visione del futuro, almeno denota ottimismo rispetto a quel che si vede nei talk show o TG.

Mi aspetto la sfogliatella ora.

 

PS: se sei imparentato con Philippe Daverio sei già un idolo.

Grazie! Sì sono ottimista in questo senso, anzi ti dico di più: oggi i progressi si ottengono più velocemente di ieri (credo che sia grazie al diffondersi dell'istruzione d'obbligo e, sopratutto, grazie alla tecnologia: accelerazione evidente). 

Te la offro con gran piacere, la migliore di Napoli (...il che vuol dire in tutto il mondo [cit.] ), pur sempre che tu venga qui :D Sai... a portarla a Cagliari si fa fredda u.u

P.S. Pagherei oro anche solo per un suo autografo... e con questo ho detto tutto :D

Edited by LDaverio
Link to comment
Share on other sites

PS: se sei imparentato con Philippe Daverio sei già un idolo.

 

Mi associo agli altri e do anche io il benvenuto a LDaverio.

 

Anche io appena letto il nick ho pensato ad una parentela, o magari che fosse Daverio stesso  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mi associo agli altri e do anche io il benvenuto a LDaverio.

 

Anche io appena letto il nick ho pensato ad una parentela, o magari che fosse Daverio stesso  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

ahahahaahah 

Mi spiace deludervi!  :P:

Link to comment
Share on other sites

ammetto di non aver letto tutta la presentazione :aha:

 

dal canto mio ti dico: ascolta (il sempre bello e affascinante e scolpito)  iron e  troverai l'amicizia gay che supera il forum, diventa carne e ossa e degusta la pizza da sorbillo a napoli :aha: 

Link to comment
Share on other sites

ammetto di non aver letto tutta la presentazione :aha:

 

dal canto mio ti dico: ascolta (il sempre bello e affascinante e scolpito)  iron e  troverai l'amicizia gay che supera il forum, diventa carne e ossa e degusta la pizza da sorbillo a napoli :aha:

:P

Tu e iron dovete conoscervi bene! 

Sono arrivato alla fine...  :nyam:

Allora non resta che una domanda: frolla o riccia? :D

 

Benvenuto compaesano :P !

Grazie!!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Tu e iron dovete conoscervi bene! 

 

ASSOLUTAMENTE NO! io del forum non conosco nessuno e ne me interessa conoscere qualcuno.

Iron, il bel Iron ha messo su una comitiva campana di giovincelle e giovincelli di gaia felicità a cui puoi aggregarti e librarti in volo senza l'affanno dell'inganno... e degustare quello che cerchi senza porti domande vuote e prive di senso specialmente se vi sono risate e gaia felicità.

Il tutto però ha un costo che ben pochi hanno il piacere di sacrificare alla bilancia di Maat :aha: il tempo e la costanza di trovare ciò che si cerca :sisi:

 

 

iron sei fregno :sisi: tutti i gay naples te vogliono ( e non mi riferisco solo al sesso) :aha:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere zafkiel non è un Angelo ma solo un demone con la figa di legno....E poi quale scolpito ho la panzella

Iron dalla tua foto concorderei con Zafkiel ahahah  anche se è piccina.

A proposito di questo, non ho ancora capito come mettere il naso nel profilo altrui! Noto che gli altri ci riescono col mio... e poi non so mettere l'età :S 

 

ASSOLUTAMENTE NO! io del forum non conosco nessuno e ne me interessa conoscere qualcuno.

Iron, il bel Iron ha messo su una comitiva campana di giovincelle e giovincelli di gaia felicità a cui puoi aggregarti e librarti in volo senza l'affanno dell'inganno... e degustare quello che cerchi senza porti domande vuote e prive di senso specialmente se vi sono risate e gaia felicità.

Il tutto però ha un costo che ben pochi hanno il piacere di sacrificare alla bilancia di Maat :aha: il tempo e la costanza di trovare ciò che si cerca :sisi:

 

 

iron sei fregno :sisi: tutti i gay naples te vogliono ( e non mi riferisco solo al sesso) :aha:

 

Sbaglio o c'è qualcosa che non colgo fra le righe?  :rolleyes:

Dovrei capire che cerco ahahahah

 

P.S.

è la prima volta è un sito gay mi fa una così bella impressione!

:drinks:

Link to comment
Share on other sites

 

 

proposito di questo, non ho ancora capito come mettere il naso nel profilo altrui!

il forum funzione a step, piu post lasci piu aumenti il contatore e piu si sbloccano funzionalità e accessi, (non fanno testa al contatore però le sezioni: presentati e off-topic, se no sarebbe tutto easy). tipo a 150 post effettivi e non topic che lasci, avrai accesso alla secret area, in cui potrai vedere i topic delgi utentini (tra cui il bellissimo iron come mamma l'ha fatto), a pochi post vedrai la chat del forum, e poi la shout, poi altre zone come la sezione sesso e dintorni ecc ecc.  

in pratica il forum non persegue finalità a scopo sessuale tipico di gayromeo, maè un luogo di incontro (e scontro) di idee, pareri e quello che vuoi, partecipa e ti sarà "aperto" tutto :aha:

 

 

 

 

e poi non so mettere l'età :S 
d

 

devi editare le info sulla tua pagina con "modifica profilo" :aha:

 

 

 

 

Sbaglio o c'è qualcosa che non colgo fra le righe?
se hai capito questo avrai capito pure il messaggio dietro :aha:

 

 

 

è la prima volta è un sito gay mi fa una così bella impressione
è ancora presto per dirlo :sisi: 
Link to comment
Share on other sites

Zafkiel in tal caso credo di non aver capito proprio niente  :swoon:

 

Interessante la cosa degli step. Aspetterò di guadagnarmi la possibilità accedere al resto :D 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Certo che sei uno stronzo

si ma c'è da dire che sono anche incoerente con alcuni utenti mi sto spingendo oltre alla soglia iniziale che mi prefissai... quindi mai dire mai... e poi Iron tu devi concedermi un figlio e il mantenimento a vita  (oltre che il tuo sacro e inestimabile corpo) :aha:

Link to comment
Share on other sites

si ma c'è da dire che sono anche incoerente con alcuni utenti mi sto spingendo oltre alla soglia iniziale che mi prefissai... quindi mai dire mai... e poi Iron tu devi concedermi un figlio e il mantenimento a vita (oltre che il tuo sacro e inestimabile corpo) :aha:

Certo che sei uno stronzo
Link to comment
Share on other sites

 

 

oggi i progressi si ottengono più velocemente di ieri (credo che sia grazie al diffondersi dell'istruzione d'obbligo e, sopratutto, grazie alla tecnologia: accelerazione evidente).

Purtroppo (ma è la lente scura che porto io) non mi pare che sto progresso stia migliorando la nostra possibilità a livello capillare di vivere tranquilli, anzi i problemi e i motivi di preoccupazioni non fanno che aumentare.

Per la sfogliatella mi dirai dove andare a ritirarla visto che entro giugno spero di poter profittare di un invito di un'anziana signora di Ischia conosciuta in un ospedale :)

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo (ma è la lente scura che porto io) non mi pare che sto progresso stia migliorando la nostra possibilità a livello capillare di vivere tranquilli, anzi i problemi e i motivi di preoccupazioni non fanno che aumentare.

Capisco, ma ho l'impressione che il nostro sia un tempo di transizione. Il discorso che facevo era riferito proprio a questo: la memoria storica ci insegna che periodi simili sono stati vissuti da più generazioni, così che le generazioni singole ne sono rimaste intrappolate. Pensa al femminismo: un travaglio durato dagli anni cinquanta dell'Ottocento agli anni settanta del '900. L'accelerazione della comunicazione e il trasformarsi del modo in cui essa è intesa mi fanno sperare di vivere il "momento" successivo. Naturalmente mi riferisco a singoli aspetti sociali di un determinato periodo storico, il tutto circoscritto geograficamente.

 

 

Per la sfogliatella mi dirai dove andare a ritirarla visto che entro giugno spero di poter profittare di un invito di un'anziana signora di Ischia conosciuta in un ospedale :)

La migliore è sicuramente quella di Attanasio, vicino la stazione centrale. Ti ci porterei di persona, in caso contrario dovrai farmi sapere com'è :D 

Spero che la conoscenza sia avvenuta in una circostanza felice.
Link to comment
Share on other sites

 

 

vi offrirò una sfogliatella

 

Liscia, grazie! (Sarebbe frolla, ma noi – io – la chiamiamo liscia). ps, m'è scis mal e cap però, te lo dico.

 

Benvenuto! ;) 

Link to comment
Share on other sites

Liscia, grazie! (Sarebbe frolla, ma noi – io – la chiamiamo liscia). ps, m'è scis mal e cap però, te lo dico.

 

Benvenuto! ;)

Allora ti offro anche un po' di ketoprofene :P

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

degusta la pizza da sorbillo a napoli

Troppa fila.

Non facciamo come Misterbaby che è più fissato con la pizza di Sorbillo che col sesso, per favore!

 

La migliore [sfogliatella] è sicuramente quella di Attanasio, vicino la stazione centrale.

Vico ferrovia.

Concordo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Troppa fila. Non facciamo come Misterbaby che è più fissato con la pizza di Sorbillo che col sesso, per favore!  

 

beh caro locoemotivo col pancino pieno viene meglio il sesso e il sonno :sisi: quindi la fissa del nostro adorato misterbaby è lecita se garantisce performance (posteriori) migliori :aha:

 è poi la pizza di qualità ha seguito e chi ha pazienza gode :sisi:

Link to comment
Share on other sites

 

 

è poi la pizza di qualità ha seguito e chi ha pazienza gode

 

Quello che dico sempre anche io! Ma il nostro Loco è impaziente, non vuole mai fare la fila da Sorbillo! <.<

 

 

 

Non facciamo come Misterbaby che è più fissato con la pizza di Sorbillo che col sesso, per favore
 

 

La pizza di sorbillo è Sesso! ahahahahah

 

 

 

Allora ti offro anche un po' di ketoprofen

 

 

ahahahah tranquillo, la sfogliatella (e la pizza di Sorbillo) fa passare qualsiasi male. 

Link to comment
Share on other sites

già so senza l'aiuto di qualsivoglia talpa nel gruppo G.N.A.P (gay napoletani amanti della pizza) che il prossimo raduno estivo giugno -luglio (piu giugno che luglio) sarà un viaggio di redenzione e purificazione da sorbillo nello stesso modo con cui i gay "repressi" credonod i tornare etero se vanno a lourdes :aha: 

 

il messia del prossimo raduno? sicuramente il profeta pizzaiolo misterbaby :sisi: 

 

non ci resta che attendere il dio del nuovo mondo.... Iron che metta in scena i suoi pupazzetti 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...