Jump to content

Chiedo consiglio...


Stearry

Recommended Posts

Sono nuovo... ma ho un pensiero che mi assilla da un po di tempo.

C'è un mio amico che "mi piace" nel senso che e l'unico con cui faccio certi discorsi... parliame di sesso etc etc... lui xò è etero. Non so che fare!

Un po di tempo fa parlavamo di una nostra amica che è un pochino troietta e pensavamo di farcela insieme questa estate e pensavo che sarebbe stata un'ottima occasione per capire quale dei due sessi mi piace... cosa dovrei fare? Xk ho paura che potrei eccitarmi guardando più lui che lei...

Link to comment
Share on other sites

??

Sono qui per chiedere un consiglio... ho già detto che sinceramente non so cosa pensare di me stesso... percui non è proprio un grande aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Adventuretime

Ma non sei sicuro di ciò che ti piace? Nel senso non sei sicuro di essere gay? Comunque secondo me dovresti capire in base a com'è fatto lui se può o meno avere qualche interesse verso gli uomini.. Nel caso in cui ne avesse, provarci un po' ma non esplicitamente. In caso contrario farei come dici tu, andrei con questa ragazza, non per lei ovviamente, e lì potresti provare a proporgli qualcosa che non si aspetta.

Link to comment
Share on other sites

La prima cosa per capire e non aver paura di scoprire una realtà a prima vista scomoda. Quindi finché hai questa paura meglio dedicarti ad altro vedrai che lo scoprirai lo stesso

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Se tu fossi etero l'amica troietta vorresti fartela da solo... vivere l'omosessualità attraverso terzetti e orge perché si ha paura di ammetterla a se stessi è roba che usava nell'ottocento,

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

evita di fantasticare su un presunto cuckold stile bull :aha: mascherare la propria omosessualità passando per sottomesso non è una bella cosa :aha:

 

però nell'atto pratico è una pratica che potrebbe aiutarti a raggiungere il tuo scopo, ironia della sorte 

 

:aha:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Ma questo amico ti piace perchè in un qualche modo provi un attrazione fisica per lui? Di solito una persona non ti attrae solo perchè ci si parla se non è che ti ha fatto capire qualcosa. Cosa ti interessa o ti attrae di lui?

E poi se hai dubbi sul tuo orientamento e hai intenzione di sperimentare, aspettare fino all'estate mi pare un prolungamento di dubbio per te controproducente. A meno che non sia solo perchè (inconsciamente magari) vuoi  già più lui e non lei. E in questo caso dovresti capire se sei più gay o bisex e nel caso di bisex quanto sbilanciato verso un sesso.

Edited by Efestione7
Link to comment
Share on other sites

Prendero' in considerazione le risposte... Comunque sto cercando di capire cosa mi piace e sinceramente il terzetto è un idea non tanto per avvicinarmi a lui ma per capire quale dei due sessi mi piace. Penso non sia un modo per capirlo...

Link to comment
Share on other sites

iuliuscaesar

Non dici quanti anni hai e che esperienze hai avuto. Così su due piedi è difficile darti un consiglio...di certo dentro di te le pulsioni per almeno uno dei due sessi le hai sicuramente. Che tipo di pulsioni sono? Dove ti indirizzano? Se sei qui hai sicuramente pulsioni omo, ma se sei indeciso tra un sesso e un altro potresti essere bisex. 

Vedere un porno gay e uno etero non aiuta molto. Potresti essere semplicemente attratto da un corpo maschile ma poi all'atto pratico potrebbe non piacerti fare sesso con un ragazzo...ma in ogni caso penso che dovresti provare (usa i contraccettivi mi raccomando). Prova a trovare un ragazzo che ti piace su una chat e lasciati andare...vedi come va. 

A parte il fatto che passerà molto tempo prima che farai questo triangolo, rischi comunque di non capire esattamente cosa vuoi davvero. Mi spiego: se durante il triangolo ti ecciti alla vista del tuo amico ma non lo sfiori nemmeno per sbaglio non saprai mai se può piacerti davvero l'approccio con un uomo. Al massimo puoi capire se ti piace farti la ragazza...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...