Jump to content

voleva solo dovertirsi?


arizona

Recommended Posts

Ciao ragazze, vorrei rendervi partecipi di un fatto che mi é successo un po' di tempo fa. Ho fatto parte di una squadra femminile di calcetto durante il campionato passato e c'era una ragazza. Mi ha incuriosito sin da subito in quanto un po' più grande di me, ha vissuto degli anni all'estero, e viaggiato anche molto. Poi è venuto fuori che fosse lesbica e purtroppo fidanzata con una ragazza che ogni volta che avevamo la partita veniva sul campo. Ogni volta che giocavamo ed ero in panchina mentre lei giocava, invece di guardare la partita avevo occhi solo per lei. Anche durante gli allenamenti chiacchieravamo e la prendevo in giro visto che facciamo il tifo per squadre rivali. Fatto sta che una sera a fine gara sono rientrata negli spogliatoi e lei era sola, le altre erano andate già via. Lei stava finendo di rivestirsi dopo la consueta doccia. Prendo un po' di coraggio e mi complimento per come aveva giocato, le dico "tu hai talento davvero", lei dice "si lo so" mi viene incontro e mi dà un bacio durante il quale io perdo letteralmente la bussola. Io ovviamente rispondo al bacio, non ne ricordo uno così bello. Ci stacchiamo e mi fa "M. (la sua ragazza) mi aspetta, devo andare". Io rimango lì e mi esce solo un "ciao, ci sentiamo". Inutile dire che ci ho pensato su per tutta la settimana seguente. Arrivata la partita successiva siamo tutte bello spogliatoio per preparaci, io entro e mi siedo alla sua destra. Mentre mi finisco di vestire entra la sua tipa e le si siede vicina, si guardano e iniziano a baciarsi stile via col vento e io me le guardo mezza basita. Alla fine non ce la faccio ed esco, tanto avevo terminato. Insomma giochiamo e a partita finita filo dritta negli spogliatoi e non fiato minimamente. Una volta finito esco e sta lì fuori, attacca a parlare e mi dice che la sua lei è andata a lavoro e mi chiede se volessi andare a casa sua. Io ci penso un attimo e poi le dico di no, che non faccio la ruota di scorta a nessuno. Al che lei prende e se ne va. Dopo questo fatto io ho continuato a fare finta di niente e non ci siamo più parlate granché. Fino a che l'altra notte me la sono sognata. Non so se fossi in un locale o ad una festa, ero seduta ad un tavolo ed arriva lei, mi guarda e si siede sulle mie gambe. Non ricordo più niente del sogno, ma ho riprovato la stessa sensazione del bacio e ci ho ripensato tutto il giorno dopo. Lei mi piaceva sul serio, secondo voi con me si voleva solo divertire un po' e poi chi si è visto si è visto? Io le dissi di no per non starci male, visto che ha la tipa da parecchio tempo

Link to comment
Share on other sites

probabilmente con la sua tipa stanno felicemente in coppia aperta e tu saresti stata "un nuovo tiro in porta" o un dribbling tra i suoi seni :aha: 

 

se le hai detto: no cara, io non faccio la ruota di scorta di nessuno

sii soddisfatta di te stessa :aha:

Link to comment
Share on other sites

Che lei fosse in coppia aperta o meno, a conti fatti è irrilevante.

Tu saresti partita per la tangente, e lei si sarebbe divertita calpestando la tua infatuazione.

Hai fatto bene così, penso che lei t'avrebbe considerata niente più che un passatempo clandestino.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Io penso che la sua tipa non ne sapesse nulla, certo lei si è comportata da str. Non mi è costato poco dirle di no, ma so giá che facendo diversamente sarei stata anche peggio

Link to comment
Share on other sites

Lesbodrama level 1: meccanismo stereotipico della troiona navigata con qualche annetto in più che irretisce la fanciullina occhidolci tuttapanna ancora poco consapevole dei pericoli del mondo (del lesbomondo). Struttura originante: iniziatica. Eziologia: vaccaggine predatoria della troiona navigata. Diagnosi: vulnerabilità ancora poco consapevole della fanciullina al magnetismo altrui.

 

In questo caso te la sei cavata egregiamente, forse non ne sei consapevole ma vorrei sottolineare che ti sei salvata da circa due anni di vesti stracciate, grida strazianti e perdita di fiducia nell'umanità.

 

Bravissima!

Link to comment
Share on other sites

Lesbodrama level 1: meccanismo stereotipico della troiona navigata con qualche annetto in più che irretisce la fanciullina occhidolci tuttapanna ancora poco consapevole dei pericoli del mondo (del lesbomondo). Struttura originante: iniziatica. Eziologia: vaccaggine predatoria della troiona navigata. Diagnosi: vulnerabilità ancora poco consapevole della fanciullina al magnetismo altrui.

 

In questo caso te la sei cavata egregiamente, forse non ne sei consapevole ma vorrei sottolineare che ti sei salvata da circa due anni di vesti stracciate, grida strazianti e perdita di fiducia nell'umanità.

 

Bravissima!

Sampei mi hai fatto morire dal ridere :D si alla fine mi sono salvata, non posso permettermi di fare l'amante, e attualmente non voglio stare male per qualcuna o complicarmi la vita. Ci ha perso più lei che io, a volte bisogna saper dire no.

Comunque più tardi andrò a presentarmi nella sezione apposita visto che sono arrivata da poco :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Una volta finito esco e sta lì fuori, attacca a parlare e mi dice che la sua lei è andata a lavoro e mi chiede se volessi andare a casa sua.

Sti cazzi che stron... Cioè ma questa è cattiveria pura..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...