Jump to content

Ciao a tutti


PaulS08

Recommended Posts

Sono un ragazzo gay di 15 anni, è la prima volta che affermo ciò e per me è veramente liberatorio. Riconosco la mia possibile banalità, sarò uno dei mille che scrive la medesima frase, ma penso che questo forum, attualmente, sia l'unico posto dove sia IO a scrivere. Lo faccio perchè dalle discussioni che ho letto ho capito che l'apertura mentale è una qualità diffusa fra tutti gli utenti. Il mio problema è la solitudine, ho bisogno di amare un altro ragazzo. Non provo un'attrazione di carattere solamente sessuale, recentemente ho realizzato dentro di me che ho bisogno di affetto e tenerezza. Il punto è che sono ancora un represso, ma personalmente non sento il bisogno imminente di fare coming out, anche se nella società retrograda di un paese confessionale come questo temo sia inevitabile. Insomma vi chiedo dei consigli su come vivere la mia omosessualità. Grazie in anticipo dell'attenzione e perdonatemi nel caso mi sia dilungato eccessivamente.

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Benvenuto, Paul. Spero che qui tu ti senta a tuo agio e soprattutto te stesso, proprio come dici. :) Non preoccuparti di dilungarti: segui semplicemente i tuoi ritmi e lìberati senza fretta. Un coming out e ancor più una relazione hanno bisogno che tu sia sereno. Buon giro nel forum!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato, piccolo.

Forse, più che di amare, hai bisogno di essere compreso ed accettato (che sono, in effetti, alcuni aspetti del "discorso amoroso"): per quel che si può, noi siamo qui proprio per questo ;)

Link to comment
Share on other sites

Non c'è fretta di fare coming out, quando sarà il momento lo capirai da solo, è meglio non forzare le cose se non sei pronto. Per l'amore idem.

Ah comunque ben venuto

Link to comment
Share on other sites

Ma si hai tutto il tempo di prendere quel che arriva, non aver fretta per niente :salut:

 

Inviato dal mio M502 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto. Scrivi e ragioni bene considerando la tua giovane età. Prenditi il tempo che ti serve per raggiungere i tuoi obiettivi (coming out, relazione, ecc. ecc.) Non c'è fretta, quindi meglio fare le cose per bene.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...