Jump to content

Ciao a tutti!


MrGrey

Recommended Posts

Ciao ragazzi, non sono propiamente nuovo in questo forum visto che già lo frequentavo molto tempo fa.

Mi sono iscritto nuovamente al forum perché mi piaceva partecipare alle varie discussioni. Inoltre questo forum mi aveva dato modo di conoscere sia virtualmente che di persona, ragazzi che un certo spessore..cosa che non mi accade da altre parti..

Mi ripresento quindi. Sono M. E scrivo da un comune della città metropolitana di Milana. Ho quasi 23 anni e non so cosa fare nella vita a dire il vero. Sono una persona semplice con la passione per le lingue straniere che mi ha portato a vivere una breve esperienza di lavoro in Germania. Sono single da circa tre anni e mi sta bene cosí anche se una parte di me è desiderosa di costruire qualcosa con un ragazzo. Non frequento i locali a tema milanesi. Preferisco stare in mezzo alla natura, in un piccolo bar o in una biblioteca. Se volete sapere altro sul mio conto chiedete pure :)

Link to comment
Share on other sites

Preferisco stare in mezzo alla natura, in un piccolo bar o in una biblioteca. Se volete sapere altro sul mio conto chiedete pure :)

Dopo questa frase non riesco a capire perchè tu sia ancora single...o.o

 

Cmq benvenuto :D

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per l'accoglienza e un grazie particolare a enternos o qualcosa del genere XD

Mi piace leggere libri in lingua originale e rubriche di viaggi per 'vedere' posti che forse in vita mia mai vedró

Link to comment
Share on other sites

Mi piace leggere libri in lingua originale e rubriche di viaggi per 'vedere' posti che forse in vita mia mai vedró

 

Anche a me, sopratutto con gli ebook, perché per le parole che non conosco mi basta puntare il dito.

Beh, allora a 22 anni dovresti studiare. Lingua e letteratura straniere, per esempio.

Link to comment
Share on other sites

Mmm con quel genere di laurea non me ne faccio nulla coi tempi che corrono .. Avrei voluto sí studiare ma ho scelto di non sprecare tempo e soprattutto denaro :)

Io e Ran ci capiamo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...