Jump to content

Difficile trovare l'amore?


Hola

Recommended Posts

Sono nuovo all'interno del gruppo e mi sto esplorando il mondo LGBT è difficile trovare l'amore?

Non sono un top model da 1a10 sono bello 6 posso fidanzarmi sto prendendo una fissa.
Ho 16anni

Link to comment
Share on other sites

Sono nuovo all'interno del gruppo e mi sto esplorando il mondo LGBT è difficile trovare l'amore?

Non sono un top model da 1a10 sono bello 6 posso fidanzarmi sto prendendo una fissa.

Ho 16anni

intanto benvenuto, comunque hai sbagliato sezione...

Link to comment
Share on other sites

Ciao,effettivamente come già ti ha detto AAL hai sbagliato sezione...comunque non è difficile,basta cercare nel posto giusto; non ti angosciare,ma vivila normalmente,quando verrà verrà,senza fretta ;) Comunque da 1 a 10 sei bello 6? E in base a cosa dici ciò? La bellezza è soggettiva,per una persona da 1 a 10 potrai essere 12 mentre per un'altra 1,non ti fossilizzare solo sulla bellezza esteriore che è un qualcosa di passeggero(a meno che al posto dell'amore serio non si cerchi solo un qualcuno a cui dare una bottarella e via),ma anche su quella interiore,che secondo me è molto più importante!

Link to comment
Share on other sites

sono bello 6 posso fidanzarmi sto prendendo una fissa

intanto rilassati e ricordati che hanno inventato le virgole -così, tanto per..-

 

cmq qui mi sa che il problema non è quello del titolo, ma un altro:

x chi stai andando in fissa, ranocchiè??

sei alla prima cottarella, nevvero???

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

No, non puoi fidanzarti e molto probabilmente non troverai mai l'amore, accetta la realtà: vivrai per sempre sigle. Ma guarda il lato positivo: la vita ha altro da offrire oltre all'amore, per fortuna! :)

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

Sono nuovo all'interno del gruppo e mi sto esplorando il mondo LGBT è difficile trovare l'amore?

Non sono un top model da 1a10 sono bello 6 posso fidanzarmi sto prendendo una fissa.

Ho 16anni

 

Ciao.

 

Innanzitutto, come già detto da qualcuno, impara a scrivere. La comunicazione è fondamentale per farsi capire, e da quello che leggo nel quote, direi che sotto quel profilo siamo abbastanza carenti.

 

Cercherò di rispondere per quello che ho capito.

 

Non è facile trovare l'amore, ma non solo nel mondo LGBT, anche in quello etero, credo. Se poi lo cerchi, automaticamente non viene... Quindi: non lo cercare, vivi serenamente e vedrai che prima o poi arriverà. :) Hai sedici anni, ovvero tutta la vita davanti. Soprattutto cerca di non andare "in fissa" per una cosa del genere... potresti accorgerti che avere un fidanzatino non è esattamente come lo immaginavi, e rimanerne deluso. 

Edited by Notty
Link to comment
Share on other sites

 

 

è difficile trovare l'amore?

se concetti come amore e sesso possono intendersi come perfetti sostituti, direi che è facile.

:aha:

 

per le tue paure e fisse sulla bellezza, ti dirò è soggettivo nei limiti del sesso

è oggettivo ai miei occhi.  

Link to comment
Share on other sites

Trovare l'amore non è né facile, né difficile. Il difficile sta nel tenerlo acceso giorno dopo giorno.
Comunque, hai 16 anni, sei giovane, non andare in fissa con questa cosa. Di persone ne conoscerai tante e crescendo cambierai anche molto mentalmente, svilupperai interessi diversi da quelli che hai ora e quindi cercherai anche sfumature diverse in una relazione :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

No, non puoi fidanzarti e molto probabilmente non troverai mai l'amore, accetta la realtà: vivrai per sempre sigle

dillo che ti ci diverti a continuare co sta pantomima del coyote che abbaia alla luna!!

vabbè che siete coetanei, ma mica sono tutti testoni & scorbutici come te!!!

-e meno male!!!-

Link to comment
Share on other sites

intanto rilassati e ricordati che hanno inventato le virgole -così, tanto per..-

 

cmq qui mi sa che il problema non è quello del titolo, ma un altro:

x chi stai andando in fissa, ranocchiè??

sei alla prima cottarella, nevvero???

Si è la prima volta ma ho paura perchè oggi si guarda solo la bellezza esteriore e non sono un gran che :(

Link to comment
Share on other sites

Sono nuovo all'interno del gruppo e mi sto esplorando il mondo LGBT è difficile trovare l'amore?

Non sono un top model da 1a10 sono bello 6 posso fidanzarmi sto prendendo una fissa.

Ho 16anni

che fissa ti sei preso per chi ??

Link to comment
Share on other sites

dillo che ti ci diverti a continuare co sta pantomima del coyote che abbaia alla luna!!

vabbè che siete coetanei, ma mica sono tutti testoni & scorbutici come te!!!

-e meno male!!!-

Se tutti fossero come me vivremo in un Mondo migliore... anche perchè sarebbero tutti froci.

Link to comment
Share on other sites

Molto difficile, quasi impossibile, perché il mondo è governato da Gesù e dai bisessuali che mercificano il sesso e il romanticismo e per un gay puro è impossibile trovare una santa unione.

Link to comment
Share on other sites

 

 

è difficile trovare l'amore? Non sono un top model

No. Non sarà difficile nella misura in cui Ti accetterai e avrai cura di Te stesso.

Ora a 16 anni è un po' presto forse, ma dai 20 in poi potrai godere di un maggior grado di libertà, di indipendenza.

A quella età sarai cambiato un po', e non solo fisicamente; avrai a che fare con ragazzi che avranno i Tuoi stessi intenti, aspirazioni, speranze.

Non serve essere topmodel! tutti abbiamo i nostri gusti, e a me la maggior parte dei top non ispirano alcunché.

Non ho grandi bei ricordi della mia adolescenza, anch'io allora non mi piacevo... ma anche un ex ragazzo di paese come me ha potuto costruire relazioni appaganti e sincere: quella attuale dura da 23 anni. 

Avrai capito, viste le risposte che hai scatenato nell'altro topic, che siamo comunque in tanti. 

Buon weekend! 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se tutti fossero come me vivremo in un Mondo migliore

questa è la mia prima reazione all'idea di un mondo fatto di tutti Akira:

:fie:  :fie:  :fie:  :fie:  :fie:  :fie:

decisamente, sarebbe un incubo teribbile!!!

 

ps: non rompe, l'errore qui è voluto

Link to comment
Share on other sites

questa è la mia prima reazione all'idea di un mondo fatto di tutti Akira:

:fie:  :fie:  :fie:  :fie:  :fie:  :fie:

decisamente, sarebbe un incubo teribbile!!!

 

ps: non rompe, l'errore qui è voluto

Un incubo? Bah, saremmo un grande gruppo di lupi che si mette ad ululare la Luna, che male c'è? Almeno starei in compagnia. E saresti anche tu un Akira.

Link to comment
Share on other sites

Mala tempora currunt, dicevano i latini...

Adesso l'amore è un'utopia per tutti, etero, omo e bisex. Stiamo attraversando un periodo di vuoto generale e umano. 

Pensa alle tue priorità scolastiche e lavorative in futuro.

Edited by LadyOscar82
Link to comment
Share on other sites

guarda, preferirei prendere il primo taxi per marte...

Chi disprezza vuol comprare!

 

Mala tempora currunt, dicevano i latini...

Adesso l'amore è un'utopia per tutti, etero, omo e bisex. Stiamo attraversando un periodo di vuoto generale e umano. 

Pensa alle tue priorità scolastiche e lavorative in futuro.

Toh, un'altro lupetto, ululiamo insieme alla Luna? :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...