Jump to content

Eccomi, ci sono anch'io!


TheDorianGray

Recommended Posts

TheDorianGray

Buon pomeriggio a tutti!

Sono un ragazzo di 20 anni studente di design a Milano... che dire di me!? Uff, detesto presentarmi ma -giustamente- mi tocca ahah

Mi definisco un ragazzo aperto sempre alle novità e, difatti, la curiosità è una delle mie caratteristiche principali. Dall'indole sensibile -specialmente verso il bello e a tutto ciò che lo riguarda ma non mi ritengo per nulla superficiale- amo l'arte, il teatro, la danza e la musica. Sono sempre disponibile a nuove emozioni e sensazioni, sorprese e meraviglie.

Ora il computer però inizia a scaldarmi troppo le gambe... sarò ben felice di conoscere persone nuove!

Un forte abbraccioooooooooooooooooo

Edited by TheDorianGray
Link to comment
Share on other sites

cioè... amò vai alla ricerca del bello in tutte le sfumature... io ti posto un video del divo immanuel casto che esprime bellezza omo, trans, canora e artistica e tu non comprendi e resti fermo sugli stereotipi gay? ma sei una sentinella? 

Link to comment
Share on other sites

TheDorianGray

cioè... amò vai alla ricerca del bello in tutte le sfumature... io ti posto un video del divo immanuel casto che esprime bellezza omo, trans, canora e artistica e tu non comprendi e resti fermo sugli stereotipi gay? ma sei una sentinella? 

sì, ho ascoltato la canzone non mi sono fermato ad osservare il cantante... non mi importa! non sono un ragazzo superficiale

Link to comment
Share on other sites

Ciao, che tipo di design ti interessa ? Quello bidimensionale o quello tridimensionale ?

 

Chiedo perche' klimt fondamentalmente era un decoratore bidimensionale......

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

TheDorianGray

Ciao, che tipo di design ti interessa ? Quello bidimensionale o quello tridimensionale ?

 

Chiedo perche' klimt fondamentalmente era un decoratore bidimensionale......

esattamente! prediligo la bi-dimensione ma soprattutto la ricerca di nuovi materiali (proprio come Klimt!)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Sono sempre disponibile a nuove emozioni e sensazioni, sorprese e meraviglie.

scopiazzata pari pari da un annuncio per cuori solitari, con sprazzi di Miss Italia 

 

che dire di me!?

E poi, una conclusione magistrale.

Benvenuto.

Link to comment
Share on other sites

TheDorianGray

Mi ricordi stranamente blondino ma solo piu sobrio e raffinato :aha:

 

se me rispondi con sta gif -> :ass: sei lui xD 

mi dispiace deluderti ma non sono chi tu pensi

con affetto....

Link to comment
Share on other sites

C'e' una sezione del forum in cui puoi esporre le tue creazioni se vuoi.

 

Non so pero' se la puoi gia' vedere ora o se devi aspettare quando hai un numero di messaggi sufficienti per vederla.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...