Jump to content

Paura...di che?


Beppe_89

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

La mia avventura africana continua e... mi sto scrivendo su whatsapp con un ragazzo conosciuto su Grindr.

Premesso che a me non piace portare troppo alle lunghe il sentirsi per messaggio.. perché si creano aspettative sulla persona che poi magari più si va avanti e più diventa difficile metterle da parte quando ci si conosce poi dal vivo.

 

Ecco, infatti mi sa che è esattamente quello che sta succedendo... nel senso che ci sentiamo quasi tutti i giorni da quasi tre settimane ormai...ci siamo scambiati foto..parliamo di lavoro, interessi ecc...

 

Però ogni volta che cerco di venire al dunque... del tipo... "stasera vado coi miei coinquilini ad una festa... ti unisci a noi?" "domani sera ci sei per una birra?" "il prossimo week end ci vediamo così mi fai conoscere un po' di locali?"  .... le risposte sono sempre... "no stasera sono stanco" "no ho già altri impegni" ....oppure non risponde e poi si fa sentire a cose fatte (cioè il giorno dopo) e si scusa dicendo di non aver letto il messaggio...e che rimediamo poi la volta successiva.

 

Ora lui vive un po' fuori dal centro però si sta per trasferire vicino a dove sto io... all'inizio avrebbe dovuto spostarsi il primo febbraio.. adesso ha posticipato al 10... 

 

Insomma, a me sembra che lui abbia paura di incontrarmi, che non si senta all'altezza e che si sia fatto venire chissà quali complessi e ansie da prestazione...

 

Per quel che mi riguarda in questa fase della conoscenza lui potrebbe anche non averlo il pisello, non me ne frega niente...voglio solo conoscerlo e parlarci vis a vis. 

 

Ho pensato di dirglielo (non in modo così esplicito :D) però non vorrei che poi lui pensasse che mi interessa solo come amico (a me piace infatti..vorrei più di un'amicizia) 

 

che faccio?

 

Link to comment
Share on other sites

Mah, fossi in te lo metterei davanti un bivio: o ci vediamo e così vediamo quali sono le sensazioni di entrambi alla vista dell'altro oppure arrivederci e grazie. Non trovo sano prolungare le chattate per giorni figuriamoci per settimane! Possono creare false aspettative per cui ok conoscersi e parlare in chat ma personalmente ci si deve conoscere entro pochi giorni. Io personalmente ho silurato persone che perdevano tempo ed accampavano scuse, anche perchè nell'alta probabilità delle casistiche o non gliene frega un granché o sono impegnati sentimentalmente ( a volte pure sposati e non lo dicono). 

Link to comment
Share on other sites

Le ragioni per cui una persona - che non si conosce -

può non volerci vedere, sono potenzialmente miliardi

 

Provaci un'altra volta dopo il trasloco, tanto per concedere

il beneficio del dubbio al fatto che forse in queste settimane

è incasinato e anche per il fatto che forse per te conoscere

qualcuno in Sudafrica potrebbe non essere così facile ed

immediato come in Italia ( non ne so niente, ma forse potresti

avere delle difficoltà )

Link to comment
Share on other sites

che faccio?

Beppino mio! Era meglio il twinkino che ti avevo linkato, a 'sto punto! :D

Ma possibile che in Sudafrica hai dovuto trovare un masturbatore a parole, situazione così tipica nel nostro Stivale?

Mi spiace di questa cosa, ma immagino che tu sappia già molto bene da te qual è la soluzione migliore...

Buona fortuna :*

Link to comment
Share on other sites

 

 

Beppino mio! Era meglio il twinkino che ti avevo linkato, a 'sto punto!

 

ahahaha qua è pieno di surfisti figoni :D non me ne faccio niente del twinkino :P

 

Comunque... io sono certo che a lui interesso..perché è sempre lui a cercarmi per primo e risponde quasi subito ai messaggi...insomma... si capisce se uno ti risponde tanto per o se perché vuole provare a farne uscire qualcosa di concreto.

 

Poi va spesso a finire su sesso...anche se io cerco di evitare, perché, ripeto, prima voglio conoscerlo.

 

Quindi buh... la prossima settimana faccio l'ultimo tentativo e poi ciao, anche se mi dispiacerebbe. 

 

per te conoscere qualcuno in Sudafrica potrebbe non essere così facile ed immediato come in Italia

 

 

sì qua gli autoctoni non ti cagano manco se li paghi... mi hanno già detto tutti di non provare neanche a entrare a far parte di una compagnia...tanto non ti lasceranno mai entrare.. non sarai mai uno di loro.  Soprattutto i coloured...snobbano molto i bianchi... e anche gli afrikaner.

 

Finora sto uscendo solo con gente che viene da fuori come me infatti. 

Link to comment
Share on other sites

hai presente quando nei profili trovi scritto "no perditempo"? Ecco, lui è uno di quelli.

Che fare? Lo metterei alla prova smettendo di scrivergli e aspetterei un contatto da parte sua per vedere se è veramente interessato.

Link to comment
Share on other sites

 

 

considerando il tasso di diffusione dell'HIV in Sudafrica. Supercoraggioso tu, io sarei davvero in ansia perenne!

 

Non siate paranoici.

 

L'hiv è diffuso tra i neri e coloured degli slums... e io non frequento quegli ambienti, non per snobbismo ma per ovvie ragioni di sicurezza e poi perché non vivo lì.

 

Comunque nelle tre settimane in cui ci siamo sentiti ho già provato a fare come dite... non rispondere più per qualche giorno... ma lui è sempre tornato a scrivermi. 

 

Non so nemmeno perché ho aperto la discussione... io di solito mi rispondo sempre da solo a queste cose... forse ieri pomeriggio ero annoiato :D 

 

Grazie per le risposte comunque 

Link to comment
Share on other sites

 

 

hai presente quando nei profili trovi scritto "no perditempo"? Ecco, lui è uno di quelli. Che fare? Lo metterei alla prova smettendo di scrivergli
concordo completamente con cuddle, fino a qui. ciò su cui non concordo è l'epilogo: il perditempo è ONTOLOGICAMENTE TALE quindi smetti di scrivergli per sempre e passa alla prossima avventura.
Link to comment
Share on other sites

Ma sto tizio ha fatto coming out? Si è accettato?

Perché altrimenti sembra uno che deve fare pace col cervello: prima ti cerca e mostra interesse e poi quando si tratta di incontrarti fugge. Diglielo chiaro e tondo. Se poi continua così, bye bye

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...