Jump to content

Adinolfi ma chi e'?????


gattosc71

Recommended Posts

Ma chi e' adinolfi ???? Per sbaglio ho sentito un pezzo di un intervento su radio maria (ho detto per sbaglio ) . Questo adinolfi incitava all azione perche' dio non vuole le persone indecise . Ma all azione contro cosa ??? Ma poi ma chi c....o e' adinolfi ????

Link to comment
Share on other sites

È un cattolico integralista in prima linea nella lotta contro il ddl Cirinnà, che vorrebbe vedere ritirato in toto.

Usa toni da crociate e guerra santa: invita a "scendere in guerra" e "combattere contro la deriva totalitaria gender".

Il suo slogan è "A noi la battaglia, a Dio la vittoria".

Link to comment
Share on other sites

ADESSO fa la parte dell'integralista cattolico (pur essendo pluridivorziato & convivente nel peccato con una masochist.. ehm.. con l'ennesima amante)!

da troppo tempo è un bel personaggino -o personaggione, data la mole- in cerca d'autore,

o, come preferisco dire io, una prostituta intellettuale che si è sempre venduta al miglior offerente.

 

A memoria, è stato:

  • presidente dei giovani democristi negli ultimi tempi che c'era la dc
  • candidato premier nel 2006 alle primarie del pd -arrivando straultimo, pure peggio di Scalfarotto-; ah, nel suo programma elettorale dell'epoca proponeva il MATRIMONIO per le coppie same sex, oltre alla rottamazione di tutte le vecchie cariatidi dei partiti in favore degli under 40..
  • candidato nel pd alle politiche 2006 e 2008 -solo la seconda volta poi è subentrato a legislatura in corso-
  • direttore di Red tv, il canale di D'Alema (che con lui ha chiuso x fallimento); nb: la sede del canale era a palazzo grazioli -sì, a casa di berlusconi..-
  • giocatore di poker professionista
  • indi, folgorato sulla via dell'integralismo cattolico all'epoca in cui la gattara era papa e si organizzavano i family day, fondatore di un giornale ultrabigotto (La Croce) chiuso x fallimento dopo pochi mesi e adesso riciclato come sito web che un giorno sì e l'altro pure sbraita contro la lobby gay che vuole conquistare il mondo, distruggendo i cari vecchi valori della tradizione..
  • prezzemolino onnipresente quando si tratta di dargli addosso a quei schifosi pervertiti dei froci
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

E' uno di quelli che si può fregiare di diritto del motto fascista ---> Più nemici più onore ---> In quanto il suo "peso" politico è direttamente proporzionale all'avversario con cui si confronta.

 

E'un esaltante esempio della,  anagraficamente parlando, "nuova" classe politica italiana, formata sulle relazioni sociali intrattenute piuttosto sul valore delle capacità professionali messe in campo.

 

Paradossalmente, egli è il più grande sostenitore delle istanze lgbt+ che gli garantirebbero gettoni di presenza nei talk e poltrone in posti chiave della politica neocon.  

 

Mi preoccuperei solo quando certi individui ci difenderebbero ... 

Link to comment
Share on other sites

Ieri in un'ora e mezzo di macchina mi è capitata radio1 durante lo zapping radiofonico con intervista a un rappresentante lgbt (non chiedetemi il nome perchè era ormai alla fine e l'hanno nominato poco) e al telefono 'sto adinolfi che nominavano di più perché essendo al telefono dovevano introdurlo ogni volta... Lo speaker faceva domande ad entrambi e quando ha chiesto cosa cambierebbe alle famiglie etero se anche i gay potessero sposarsi, il perché del family day e da cosa dovevano proteggere i loro i figli nel caso dell'avanzamenti del ddl cirinnà questo adinolfi si è incartato per qualche secondo sfarfugliando poi è arrivato a lui: (squillo di trombe) "il gender!!!" al che chi era in studio ha risposto dicendo la verità cioè che il gender non c'entra niente ed è un'invenzione creata esattamente per essere usata in questi momenti: ovvero pilotare l'opinione pubblica raccontando delle balle...

La cosa che mi ha stupito sono state le telefonate in diretta dopo la fine dell'intervista, le prime 3 erano tutte a favore delle unioni civili, la prima specialmente di un'ostetrica da oltre 30 anni, quindi donna di mezza età, che sperava che adinolfi non avesse figli, quando le hanno detto che invece ne aveva due si è dispiaciuta per loro perché non sapeva cosa potesse insegnargli quest'uomo... Poi sono arrivato a destinazione e ho spento tutto...

Un po' a sentire 'sto intelligentone mi ero innervosito ma poi sentendo le risposte dello speaker, dell'altro intervistato e le telefonate ho pensato che forse non è tutto perduto: qualche persona che usa il cervello esiste!

Link to comment
Share on other sites

Adinolfi fa parte del gruppo di quelli che chiamo "omofobi di professione", politici o giornalisti che hanno una qualche notorietà per il solo fatto di essere omofobi. Mi sono imposto da tempo di non commentare più le affermazioni di questi personaggi, la cura migliore è farli cadere nell'oblio.

Link to comment
Share on other sites

Mi sono imposto da tempo di non commentare più le affermazioni di questi personaggi, la cura migliore è farli cadere nell'oblio.

Togliere la sete col prosciutto.

Perfettamente d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...