Jump to content

echo "ciao" > /dev/null


davenull

Recommended Posts

ciao a tutti, ho 26 anni e vengo da taranto. sono un sistemista gnu-linux (debian), mi occupo di prototipazione con il Rasperry Pi, ovviamente sono un appassionato di informatica, e che dire... ascolto principalmente black metal, folk metal, dark ambient, funeral doom. non so più che dire :)

 

ah il titolo della discussione potrà capirlo solo chi conosce la programmazione bash su gnu-linux :D

Link to comment
Share on other sites

di dove sei? comunque si dice che il salento va da brindisi in giù, quindi taranto compresa, è solo che i tarantini non hanno saputo commercializzare la cosa come han fatto a lecce, tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

Perché buttar via il tuo saluto così?

Cosa ci fai col Rasperry? Ma soprattutto, anche tu hai i poteri della supermucca? :P

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

ahahahah gli easter egg di debian sono stupendi!!! su wheezy digita LS tutto maiuscolo, vedi cosa esce :D

col raspberry io ed amici miei abbiamo fatto un robot, una stazione metereologica, web server (lamp), nas ed access point.

per tanto tempo ho usato la seriale del raspi per comunicare con dei router con openwrt, poi finalmente dopo aver bruciato tre seriali su tre raspberry diversi (la seriale sul raspi comunica direttamente con il bcm2835, senza neanche una resistenza 0 per limitare i danni di un eventuale sbalzo di tensione) sono passato all'usb-ttl (pl2303).

tu invece che ci fai col raspi? ^^

Link to comment
Share on other sites

 

 

tu invece che ci fai col raspi? ^^
Purtroppo ancora nulla, per la verità ero più tentato di comprarmi un Arduino e giochicchiarci un po'. Magari me lo autoregalo per Natale :)
Link to comment
Share on other sites

bat = barletta andria trani, giusto? ^^