Jump to content

avete mai avuto storie con turchi??


danny93

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Non ci sono mai stato con un turco, ma per rispondere alla domanda su come l'omosessualità è vista in turchia ti posso dire che una volta ho conosciuto un turco (omofobo) che continuava a sostenere che in turchia non esistessero i gay lol

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Mamma li turchi !!! Comunque penso che la domanda sia fuorviante. Dipende da educazione e ceto sociale naturalmente. In generale però si può dire che quando ci si relaziona con una persona di una cultura molto distante dalla nostra (musulmani, indiani, cinesi) si rischia di scoprire dei comportamenti bizzarri e inaspettati. In meglio ma anche in peggio.

Link to comment
Share on other sites

 

 

scoprire dei comportamenti bizzarri e inaspettati

 

Davvero? Che esperienze hai?

Io non ricordo nessun episodio significativo,

tranne un ragazzo thai che non voleva che ciascuno avesse il suo piatto

perché è troppo individualista (e occidentale) e voleva che ci servissimo da un piatto comune.

E naturalmente i problemi con l'alcol coi Musulmani, ma vale pure per gli astemi nostrani...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

conosco due ragazzi turchi che sono venuti a vivere nel mio paese, e da quanto mi hanno detto anche loro hanno provato ad avere esperienze omosessuali. nel loro paese è una cosa molto proibita ed evitano il più possibile, ma da quanto mi dicevano da quando sono venuti in italia qualche esperienza l'hanno provata. non penso che in turchia non ci sia nessun omosessuale  :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto una cosa molto innocente. Era venuto un turco (un figo assurdo) nella mia città e al tempo avevo avuto solo storie etero. Un giorno usciamo a cena, lui me la offre e mentre camminiamo mi prende la mano. Continuiamo a camminare finché improvvisamente non si ferma e da un bacio sulle mura, molto tranquillo. E mi ha riaccompagnato a casa. Avrei voluto rivederlo ma è ripartito due giorni dopo per la Turchia che sfiga!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...