Jump to content

il mio ex si comporta in modo strano..


CuteBoy

Recommended Posts

emh ho bisogno di un parere perchè davvero in questi giorni non riesco a capire il mio ex.. mi sono lasciato con lui ormai da un po' (l'1 novembre) e devo dire che ultimamente ho un rapporto con lui migliore rispetto a quando ci stavo insieme.. chiacchieriamo di tutto e molto spesso..

il suo comportamento ha cominciato a stupirmi però qualche giorno fa.. infatti dopo avermi chiesto la foto dove ci baciavamo (e ho pensato: "vabbè.. la vorrà per ricordo.."), ha cominciato a mandarmi sue foto nuove.. anche tipo mezzo nudo.. (e qui ho pensato: "vabbè.. vorrà sentirsi dire che è bellissimo..")..

però ieri parlando esce fuori il discorso sesso.. e incomincia a chiedermi cose del tipo "ma se fossimo ancora insieme.. mi avresti chiesto di farlo...?" (al che io rispondo con un "boh.. penso di si..non so"), poi "ma se un giorno lo faremo chi farà l'attivo?" (e incomincio davvero a pensare male..)..

 

secondo voi.. cosa devo pensare..? io tra l'altro nel weekend lo rivedo.. in teoria dovrebbe essere un'uscita tra amici... ma a sto punto non so che pensare...

Link to comment
Share on other sites

Il tuo ex non esclude di fare sesso con te, anzi, la sua/vostra prima volta la vede assieme, forse perche' sei la persona che ha conosciuto piu' intimamente.

 

Forse non esclude nemmeno di rimettersi con te, tu stesso hai ammesso che il vostro rapporto e' migliorato, magari perche', avendo rimosso il fatto di stare assieme, siete entrambi piu' naturali l'uno con l'altro.

 

Ovviamente parlo senza sapare nulla di voi.

Link to comment
Share on other sites

non so.. di solito sono dell'idea che se nn ha funzionato una volta non vedo perchè il secondo tentativo dovrebbe andare.. anche perchè non sono passate neanche tre settimane.. in ogni caso credo che neanche lui voglia ricominciare una storia con me..

Link to comment
Share on other sites

beh, o si è accorto di aver fatto una cazzata e sta cercando di capire se torneresti con lui (magari l'avesse fatto il mio 'sto discorso  :look: ), oppure gli piaci tantissimo a livello fisico e quindi vuol vedere se è possibile mantenere un'amicizia molto stretta in cui ci sia anche la componente fisica... spero che la prima ipotesi sia quella vera però :look:

Link to comment
Share on other sites

secondo me ci sta riprovando...

 

i motivi per cui lo fa possono essere millemila: non trova altri, vuole te (sta peggio ora che prima), è ancora innamorato etc etc

 

 

poi invece magari è solo curiosità perchè nella vostra storia non ha realizzato quello che si aspettava (del tipo "il deserto dei tartari" mooooolto accelerato....)

Link to comment
Share on other sites

Non conosco né la vostra storia né che tipo di persona sia il tuo ex, ma mi sembra che per lui, la vostra storia non sia ancora del tutto un capitolo chiuso ^^'

Però potrebbe vedere come spiraglio ancora aperto, la semplice componente fisica... potrebbe essere un semplice modo malizioso per cercare di riavvicinarsi a te, fatto sta le allusioni vanno a finire tutte lì :gha: E poi le foto mezzo nudo, beh... ^^'

Link to comment
Share on other sites

Se ci sta riprovando o vuol solo un rapporto di sesso questo lo sa solo lui....

 

Una cosa che ti consiglio è di non fare ciò che non vuoi. E non farti mettere in soggezzione, il resto è tua scelta...

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

io diffido molto dall'amicizia "casta e pura" tra due ex. Già credo poco a quella tra gay! quindi figurati...

Il fatto è che coi miei ex ho tagliato completamente i ponti, ma con il penultimo che ho mollato abbiamo continuato a vederci solamente per fare sesso, anche quando mi sono messo con un altro... Quest'ultimo tra l'altro era gelosissimo, perchè cmq glielo dicevo che mi vedevo ancora con lui.

Alla fine non l'ho retto più e confessargli quello che facevo quando incontravo il mio ex per me è stata una liberazione... Ma lui ha messo su un casino.

Ho fatto cmq la scelta giusta perchè gli avevo raccontato un sacco di balle.

Mentre adesso ho deciso di essere leale e lo dico a tutti che ancora continuo a fare sesso col mio ex, così non mi sento in colpa nei confronti di nessuno...

Per la serie "sapete cosa faccio, regolatevi di conseguenza" :gha:

 

La spiegazione di tutto ciò è che nonostante sia stato io a mollarlo non me la sono sentita di rinunciare alla sua passionalità, al suo modo di far sesso e alla nostra intesa sessuale... Sono stato io a fargli determinate domande e a fargli capire che volevo ancora scopare con lui.

In definitiva, credo che questo tipo di domande a sfondo sessuale da parte del tuo ex vogliano dire una sola cosa, e cioè che dopo una relazione vorrebbe avere con te un rapporto senza alcun impegno... Solo sesso. E siccome mi è parso di capire che è la prima volta, ha deciso di farlo con te solamente perchè vi conoscete già bene e ti giudica un bocconcino grazie a cui "sfamarsi".

Sta a te, ora, decidere cosa fare.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...