Jump to content

Primo appuntamento


Polla90

Recommended Posts

Allora questa ve la devo proprio raccontare.

Ieri per la prima volta ho avuto un appuntamento con una ragazza!

Lei è molto simpatica, intelligente e carina. Abbiamo un sacco di cose in comune.

Abbiamo cenato in un ristorantino cinese molto alla mano, abbiamo bevuto del vino post cena, ha voluto offrire lei e in più mi ha riaccompagnata a casa. Non c'è stato nessun contatto con lei, del tipo niente bacetti o carezze, ne niente. Sembravamo due amiche che si rimpinzano di involtino primavera e ravioli.

Quello che mi chiedevo in tutto ciò è: ma secondo voi, data la mia descrizione, è stato un appuntamento in piena regola o era più uscita per fare amicizia? In realtà sono un pò confusa perché la serata è stata tranquillissima ma lei alla fine con il fatto che mi ha offerto la cena e si è proposta di accompagnarmi a casa.. non so.. la cosa mi ha un pò confusa. Secondo voi le dovrei scrivere io devo aspettare che mi scriva lei? Come funziona fra due donne?

Link to comment
Share on other sites

È quello che voi avete pensato fosse, nei miei primi appuntamenti spesso nemmeno un bacio o una carezza anche se poi c è stato un seguito. Se da ieri lei non ti ha più contattato forse non ha intenzione di approfondire la vostra conoscenza oppure aspetta che sia tu a fare il primo passo. Io proverei a contattarla e levarmi il dente

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non credo tu abbia nulla da perdere, per cui contattala e osservane la reazione: anche solo per rimarcare la bella serata, per ringraziarla nuovamente dell'ospitalità, cose così...

Non sussistono molte differenze tra donne e uomini, siamo umani e i primi appuntamenti sono spinosi ed enigmatici per tutti alla medesima maniera.

 

Io trovo molto interessante, quando capita a me, che manchino contatti fisici espliciti al primo appuntamento: se da una parte la loro mancanza potrebbe plausibilmente destare sospetto, dall'altra potrebbe anche celare la voglia di approfondire la conoscenza mantenendosi su un piano "frequentazionale" cauto e ponderato. 

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Mi spiace ma faccio il grillo parlante.

 

il tuo fidanzato aveva detto che potevi fare solo sesso, non appuntamenti tenerelli dal cinese. Quelli sono solo per i sigle.

Link to comment
Share on other sites

U.U mi ha accompagnato lui caro grilletto. È essenziale uscire per capire chi è laltra persona.. metti fosse stata un omone che mi rapiva.. poi il fatto che sia stata una piacevolissima serata è tutt'altra storia. Oltretutto per farti capire che tipo di persona sono, le ho detto (prima di vederci dal vivo) che sono fidanzata con un uomo.. e non mi è sembrata affatto turbata. Ha solo detto che il mio lui è un uomo coraggioso.

Link to comment
Share on other sites

Sono ufficilamente

una "coppia aperta da una parte sola perché lui è etero" :D

Se vogliamo per forza mettere un etichetta a tutto u.u allora forse è come dici tu Almadel
Link to comment
Share on other sites

magari lei ti ha offerto cena e vino... e si aspettava che tu le offrissi il dessert, ovvero un tuffo nel peccato con annessa ciliegina peccaminosa :4:

va da se che se non la contatti te ti contatterà lei se vuole approfondire la cosa :aha: direi di attendere.

Link to comment
Share on other sites

Ai miei tempi se pagava tutto uno dei due significava che non era interessato all'altro. Non so bene se in italia e con le ragazze funzioni allo stesso modo. Mi dissero che in italia e' diverso ma io ci credo poco.

Link to comment
Share on other sites

Di solito dovrebbe offrire il local..

Cioè se io mi faccio 30km per vederti almeno offrimi da bere..

 

Forse le convenzioni etero sono sbilanciate nel senso che offre sempre l uomo non si sa per quale assurdo motivo, ma tra persone dello stesso sesso dovrebbe esserci equilibrio.

 

Poi magari la prossima volta vieni tu da me e offro io..

 

In questo caso mi sembra proprio un appuntamento. Non ci sono regole o obblighi in merito.

Di sicuro se é andato bene una delle due dovrebbe scrivere all'altra..

Link to comment
Share on other sites

Le ho scritto alla fine e lei li ha risposto la sera dicendo che era stata molto impegnata. Dice di essersi trovata bene e che vuole ripetere. Ci rivediamo venerdì per una cena a san lorenzo. Sta volta offrirò io. Non so se spingermi un pò di più e azzardare un bacio...

Link to comment
Share on other sites

Se ti piace, sì.

Se lo fai solo per sperimentare, invece...

Ho già baciato donne (etero) in modo poco etero..

Esperimenti sempre ben riusciti! ^^

 

Ma con questa ragazza non so, è strano perché non la conosco alla fine così bene.. anzi. Non ho mai baciato persone "nuove", che non conoscessi bene. Temo che potrebbe non piacermi proprio perché non c'è nessun tipo di legame. Non so se riesco a farmi capire..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Secondo me lei non ha fatto il primo passo perché baciare una ragazza al primo appuntamento puó sembrare invadente,anche se le piacevi. Poi secondo me anche il fatto che sei fidanzata puó inibire,perché forse aveva paura che baciandoti ti avrebbe offesa e ti avrebbe mancato di rispetto XD

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

non ho capito niente... quando le hai detto che sei fidanzata con un uomo -immagino- che si sia fatta e che ti abbia fatto due domande.

il discorso del bacio... per quanto mi riguarda non c'entra molto la conoscenza approfondita, è una cosa istintiva: se viene di farlo, bene, altrimenti niente.

A volte se ripenso ad appuntamenti passati mi chiedo: "come mai quello lì l'ho baciato quasi subito e quell'altro invece no?" e magari mi sembra strano... oppure a volte ripenso a baci dati a ragazzi che non conoscevo affatto eppure invece sono stati bellissimi.

E se non c'è stato niente per adesso, poi, non vuol dire che non ci sia la prossima volta che vi vedrete

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

come è andata a finire? susu u.u non ci puoi lasciare a metà

È andata a finire che lei è partita per lavoro.. ci sentivamo tutti i giorni, lei mi mandava foto e poesie. quando è tornata (dopo un mese e mezzo circa) mi aveva promesso che sarebbe passata da me e mi avrebbe portata in un posticino carino. Mi ha dato buca.. e poi è scomparsa. Non ha più risposto ai miei messaggi. È sparita.
Link to comment
Share on other sites

È andata a finire che lei è partita per lavoro.. ci sentivamo tutti i giorni, lei mi mandava foto e poesie. quando è tornata (dopo un mese e mezzo circa) mi aveva promesso che sarebbe passata da me e mi avrebbe portata in un posticino carino. Mi ha dato buca.. e poi è scomparsa. Non ha più risposto ai miei messaggi. È sparita.

uhm...

che forse abbia cambiato idea per via del ragazzo? certo però che presa per culo... poteva pure dirti la verità

Link to comment
Share on other sites

uhm...

che forse abbia cambiato idea per via del ragazzo? certo però che presa per culo... poteva pure dirti la verità

Si le ragazze sono strane.. u.u
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...