Jump to content

Come giudicate questo comportamento?


Ciaoboy

Recommended Posts

Un mio amico dice di essere etero al 100% e innamorato di una ragazza, ho visto come si comporta con lei ed effettivamente sembra innamorato... però è capitato spesso che stessimo per baciarci per un pelo ma da tutte e due le parti non eravamo molto sicuri e giorni fa mi ha messo una mano nelle mutande dicendomi di volermi fare una sega... così senza motivo.

Io sono innamorato di lui, ma cosa devi fare/pensare? Aiuto :(

Link to comment
Share on other sites

Spero che almeno la sega te l'abbia fatta e ti sia divertito :aha: 

 

 

Io sono innamorato di lui, ma cosa devi fare/pensare?

nulla di particolare prendi quello che viene senza troppe speranze cerca solo di tenere sotto controllo o meglio ancora estirpare questa tua infatuazione per lui :aha:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io sono innamorato di lui, ma cosa devi fare/pensare?

Che magari ha capito di te e ne vuole approfittare (anche se forse in effetti la sega se la sarebbe fatta fare, anziché provare a farla a te).

Io piuttosto esaminerei contesto e accadimenti che vi hanno portato al quasi bacio, che onestamente da un presunto etero 100% mi pare più ardito di una sega.

Link to comment
Share on other sites

Suppongo siate adolescenti, alla vostra età è normale avere dei dubbi, andate ed esplorate, fate le vostre esperienze, siete giovani e pieni di speranze non sprecate la vostra vita a farvi pippe mentali o fisiche. Agite!

 

Purtroppo quello che si dice conta poco ma conta quello che si fa, se lo fa allora già sai cos è.

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere. Le cose in genere possono essere due: o ti prende per i fondelli, o è represso (motivo per cui devi starne alla larga)

Da storie come questa non nasce mai niente di buono. Cerca di frequentare altre persone e soprattutto di innamorarti di un ragazzo gay, la prossima volta!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti, faccio questa domanda che riguarda sempre il mio amico di cui vi ho già parlato...

come ho scritto precedentemente è capitato certe volte che ci stessimo per baciare, ma poi ci siamo fermati ogni volta che mancava un millimetro dicendo che o non ce la fa o addirittura gli fa schifo, però per quanto riguarda le seghe non ci sarebbe nessun problema.

abbiamo 17 anni, secondo voi a partire dalle seghe forse potrebbe aprire gli occhi? forse rimarrebbe sempre su questo livello? o è ancora troppo giovane per capire cos'è quello che vuole veramente? io sono poco più grande di lui e sto appostissimo con me stesso riguardo alla mia bisessualità, forse mi faccio troppi sogni io perché sono innamorato? non lo so... ma vada come vada gli vorrò sempre bene anche solo come amico

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...