Jump to content

Arriverà l'amore di Emma Marrone


ilgiapponese

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho appena visto il nuovo video di Emma Marrone, arriverà l'amore.

Io sono io classico bisessuale che dice di non volersi fidanzare con un ragazzo, ma guardando scene di baci romantici tra ragazzi, che c'è in questo video anche, mi viene un colpo al cuore!

Noi sappiamo più di tutti che non possiamo controllare nulla nella vita, nemmeno di chi ci innamoriamo, vi sentite mai così quando vedete queste tipo di scene? :)

Link to comment
Share on other sites

dai giu la maschera e ammetti di essere solo frocio dai su ...

Ahahah non avrei problemi ad ammetterlo, ma fortunatamente riesco a soddisfare entrambi i sessi!

Link to comment
Share on other sites

 

 

riesco a soddisfare entrambi i sessi!
 

Ed anche ad esserne soddisfatto...?

A parte scherzi perché il "classico bisessuale" dovrebbe guardare con diffidenza la monogamia? Perché è potenzialmente attratto da entrambi i sessi? Ma che c'entra? mica siamo ninfomani

;-)

No. non ho visto il video di Emma. Non mi fa impazzire come cantante...

Link to comment
Share on other sites

perché "fortunatamente"? 

Che fortuna è? 

Ti basta soddisfare "solo gli altri"? 

io direi di smetterla di continuare a vivere nel modo in cui la società dà per scontato ;) 

 

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi probabilmente mi sono espresso male, ma sono così che ci posso fare? Mi piace stare sia con ragazzi che con ragazze, e mi piace così, però allo stesso tempo mi precludo, é sbaglio lo so, la possibilità di stare con un ragazzo perché ho la possibilità di scegliere di stare con una ragazza......non so se sono riuscito a farmi capire

Link to comment
Share on other sites

Più che altro vorremo capire perché ti precludi la possibilità di stare con un ragazzo e non con una ragazza. 

Non potresti lasciare tutto al caso come fanno i bisessuali veri? :) 

Per il resto.. beh.. è omofobia interiorizzata, repressione ecc e ne trai soltanto i vantaggi fisici. 

Link to comment
Share on other sites

Più che altro vorremo capire perché ti precludi la possibilità di stare con un ragazzo e non con una ragazza.

 

Non potresti lasciare tutto al caso come fanno i bisessuali veri? :)

 

Per il resto.. beh.. è omofobia interiorizzata, repressione ecc e ne trai soltanto i vantaggi fisici.

Probabilemente hai ragione, é oggi ho capito che é vero: non posso precludere la possibilità di stare con un ragazzo.....alla fine non decidiamo noi di chi innamorarci......l'ho capito oggi ti dico subito perché: mia madre ha sparato così tante cazzate che mi ha aperto gli occhi, non precludevo la possibilità di stare con un ragazzo per me, perché a me piacciono i ragazzi é amen, la precludevo per non dover un giorno presentare ai miei un ragazzo.....ma dopo oggi ho capito che se Loro sono ignoranti e bigotti non posso eliminare tutte le mie possibilità di essere felice......spero di essermi spiegato ahah

Link to comment
Share on other sites

Sei tu nell'avatar? carino. Quel tuo "fortunatamente" ha fatto imbestialire tutti lol.

Grazie, comunque si sono io xD a quanto pare sono tutti suscettibili sull'argomento ahah

Link to comment
Share on other sites

Sei tu nell'avatar? carino. Quel tuo "fortunatamente" ha fatto imbestialire tutti lol.

Grazie, comunque si sono io xD a quanto pare sono tutti suscettibili sull'argomento ahah

Link to comment
Share on other sites

Grazie, comunque si sono io xD a quanto pare sono tutti suscettibili sull'argomento ahah

A proposito di emma marrone, l'ultima sua canzone che ho ascoltato è stata l'inedito ad amici "calore" LOL

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...