Jump to content

Ciao a tutti


Futty

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Giovanni, ho da poco compiuto ventisette anni, sono cresciuto a Ravenna ma adesso vivo a Livorno.

Per mantenermi lavoro in cucina, amo fare il cuoco, non potrei non farlo... l'unione di scienza e arte in una cosa così quotidiana e necessaria come è il cibo, il mangiare, è incredibilmente affascinante per me.

Sento spesso la necessità di cambiare città in cui vivere negli ultimi anni, credo che faccia perte di un mio percorso di crescita, ma ha essere onesti, dopo un po di tempo, per quanto possa essere anche bella una situazione, se sento che non cresco più mi annoio, le stesse strade, le stesse salite da scalare in bici, stesse persone, stesso lavoro.

Qualche mese fa ho accettato il fatto che mi piacciono i ragazzi e negli ultimi giorni sento il bisogno di confrontarmi (non so se è la parola giusta.. ) con qualcuno, solo che, girovagando per la rete, mi sono imbattuto solo in persone/gruppi che mi hanno fatto salire una rabbia funesta, ho trovato gente che ha come unica priorità, il procurarsi un ragazzino da mettere a pecorina per la sera stessa, gente che si fa le foto con il birillo in in mano non si sa per quale motivo e bimbominkia persi totalmente nel loro narcisismo, che per carità, io sono il primo che pratica sport e va in palestra non solo per divertimento, sfogo, salute ma anche perché voglio un corpo che io reputo bello, ma Dio santo l'ostentazione della vanità di questi ragazzi mi da danno.

Chiedo scusa per lo sfogo, ognuno può vivere come vuole in fondo.

Detto ciò, sono molto felice di aver trovato questo forum, c'è pure la sezione dedicata ai manga, non ho bisogno d'altro  :asd:

Baci.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Narcisismo e convinzione smodata sono caratteristiche insite nell'umano medio del duemiladieci

ma io son l'eccezione ahahaha

 

 

cmq ciau :)

Link to comment
Share on other sites

Livorno! La rossa Livorno!

(Anche se tu sei ravennate, va be'.)

Che tu sia il ben venuto in un posto dove i birilli rimangono al di là della tastiera :D

Link to comment
Share on other sites

Visto che fai il cuoco spero che tu abbia visto Food Wars. 

 

Benvenuto :)

No, non lo conosco, sta notte finisco di vedere psycho pass, poi me lo guardo, grazie della dritta  :lol: .

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giovanni, credo che ti troverai bene qui nel forum... per spunti di crescita differenti dalle finalita' che molto spesso in giro si incontra e che hai ben accennato.

(fortunatamente si e' diversi l'uno dall'altro come modo di pensare e agire)

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto,

sicuro che ti troverai bene qui, anche solo per gli interventi in chat...

parlano sempre di cucina manco fossimo a masterchef :P

Bella descrizione, hai reso l'idea di te presentandoti a 360 gradi e senza banalità.

Un buon acquisto per il forum ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...