Jump to content

Non so se farlo


LawIiet

Recommended Posts

Saaalve, la faccio corta, c'è un mio "amico" (diciamo più un conoscente) che mi ha fatto coming out e da quel giorno non fa altro che scrivermi e cerca di portarmi a casa sua. Ora, lui non sa che sono gay ma a quanto pare ci sta provando, non so se starci oppure no, mi son trovato a volte a fantasticare su un'ipotetica relazione ma altre volte mi viene abbastanza il ribrezzo al pensiero. Non so se ci sto perché è l'unico gay vicino a me che conosco o perché lo voglio davvero. Ha un anno in meno di me e abbiamo circa gli stessi interessi. Secondo voi cosa dovrei fare? Ho anche paura di fare coming out con lui o con qualsiasi altra persona perché in troppi hanno la bocca larga >_<

 

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Per cominciare io metterei sul tavolo i motivi del tuo "ribrezzo" al pensiero di starci assieme

Dopo averli osservati con cura, prenderei in considerazione o meno almeno l'idea di conoscere meglio questa persona

Link to comment
Share on other sites

se ci prova probabilmente lo immagina, e' "evidente" che sei gheis?

 

sul farlo o meno lo saprai tu

 

nel senso e' molto probabile che sia cosi "ci sto perché è l'unico gay vicino a me che conosco"

i mean...a 16 anni ti viene duro fissando il muro..

 

cmq dipende da cosa ti aspetti

se vuoi che sia un bel ricordo ti direi di no

 

se fa lo stesso e ti interessa toglierti il prurito...vai con dios

Link to comment
Share on other sites

Beh il mio ribrezzo è dato dal suo comportamento fastidioso e dal suo aspetto fisico. Aaaah la superficialità.

 

"A 16 anni ti viene duro fissando il muro" sto ridendo da 10 minuti buoni :D :'D

Edited by LawIiet
Link to comment
Share on other sites

riassunto:

 

1. lui è gay e ci prova con te

 

2. a te lui non piace.

 

se gli dici che sei gay non ti si scrolla più di dosso, perchè farà di tutto per conquistarti. 

 

se non ti piace digli che sei onorato delle sue confessioni ma sei etero e dunque non sei interessato a lui ne per una relazione ne per sesso.

 

se invece lui ti piace buttati.

Link to comment
Share on other sites

Si sicuro che ti inviti a casa sua per giocare al dottore

e non ai videogames? ovviamente c'è differenza

tra un muscolo e un joystick :aha: 

a qualsiasi sua pretesa basta dire:

"non voglio farlo" o "si voglio farlo ma non con te

Però ti si propone un esperienza che ad alcuni gay,

è stata negata in gioventù e guardando al passato 

pagherebbero oro, e svegliandosi in tarda età

vorrebbero recuperare un gioco di seghe

ma non si può LoL

Link to comment
Share on other sites

Situazione spinosa. Se non vuoi farlo sapere in giro (e, soprattutto, se lui non vale il rischio da correre), lascia ovviamente perdere.

 

in troppi hanno la bocca larga >_<

Quando non è merito tuo, è effettivamente spiacevole.

 

e ha l'occhio piu lungo di te .

Daje, coi doppi sensi...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Beh il mio ribrezzo è dato dal suo comportamento fastidioso

 

Se per comportamento fastidioso intendi che è insistente, appiccicoso, etc, mi sa che anch'io devo consigliarti di astenerti, tutt'al più tu ti togli un certo prurito, ma lui potrebbe attaccarsi come una cozza.

Peccato, comunque XD

Link to comment
Share on other sites

Ok, eccomi qua. Innanzitutto grazie a tutti delle risposte ^^ Dovrei spiegare un po' meglio il quadro, sono abbastanza certo che lui non sappia che io sia gay, mi si è attaccato perchè diciamo che non ha amici e va girando solo soletto per il paese. Un giorno mi dispiaceva un po' vederlo da solo e l'ho invitato a venire con noi, da quel momento devo stare attento a dove giro altrimenti si appiccica senza chiedere nulla a nessuno e si aggrega a noi, cosa fastidiosissima. Ho scoperto che non lo fa solo con noi ma anche con altri, però gli altri lo cacciano, cosa che non farei perchè è davvero brutta. Sta di fatto che credo di essere il suo "miglior amico"? maybe? ed è per questo che mi scrive, infatti dice che quando parla con qualcuno si sente solo e depresso (BAH). Sta di fatto che una sera gli ho detto di non essere omofobo e pro alle adozioni gay e da quella sera si è appiccicato ancora di più, tant'è che voleva essere portato in spalla :/ Questp è essenzialmente il quadro completo. Comunque ora che ci penso, potrebbe essere su questo sito, in tal caso sarei fottuto, dovrei solo tagliarmi le palle o.o

 

Per cominciare io metterei sul tavolo i motivi del tuo "ribrezzo" al pensiero di starci assieme

Dopo averli osservati con cura, prenderei in considerazione o meno almeno l'idea di conoscere meglio questa persona

Per ribrezzo intendo carattere, è abbastanza appiccicoso ed è uno di quelli che ti fa male fisicamente ma non se ne accorge e anche se gli dici di smettere lui continua.

 

dal suo comportamento fastidioso intenti che e' effemminato?

no, è che è assillante, mi scrive e a volte lo ignoro, però mi dispiace e quindi gli rispondo >.<

 

Dai il tuo ano a qualcun altro;)

ofc ;)

 

Si sicuro che ti inviti a casa sua per giocare al dottore

e non ai videogames? ovviamente c'è differenza

tra un muscolo e un joystick :aha:

a qualsiasi sua pretesa basta dire:

"non voglio farlo" o "si voglio farlo ma non con te

Però ti si propone un esperienza che ad alcuni gay,

è stata negata in gioventù e guardando al passato 

pagherebbero oro, e svegliandosi in tarda età

vorrebbero recuperare un gioco di seghe

ma non si può LoL

eh lo so, infatti a volte penso di quanto sia fortunato rispetto agli altri, ma no, non mi farò segare da lui ;)

 

No, non andare a casa sua.

Prima o poi verrà a sapere che sei gay, ma pazienza.

e perchè mai dovrebbe venire a saperlo? e.e non credo di dirlo a nessuno che mi sia vicino finchè non avrò terminato le superiori, dopo all'uni frequenterò dei gay center o robe cosi.

 

Il fatto che tu abbia dei grossi dubbi su di lui è già la prova che non sia quello giusto, né per una relazione né per un coming out ;)

Thanks mate

 

Se per comportamento fastidioso intendi che è insistente, appiccicoso, etc, mi sa che anch'io devo consigliarti di astenerti, tutt'al più tu ti togli un certo prurito, ma lui potrebbe attaccarsi come una cozza.

Peccato, comunque XD

too late...

 

Link to comment
Share on other sites

Io l'elogio della discriminazione e dell'isolamento

di un ragazzino di 15 anni non lo posso fare

 

Se tu hai la fortuna di avere un gruppetto di amici

con cui esci devo dirti di non escluderlo a causa delle

tue paure di sputtanamenti in paese, o altro

 

Evita ogni contatto troppo stretto, non fare CO ma

rimani suo amico, eventualmente gli dirai che sei gay

( anche se già lo sa ) fra un po'

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...