Jump to content

Sono un coglione, ovvero, mi serve una mano


AndrejMolov89

Recommended Posts

AndrejMolov89

Salve, stamani mi sono fatto il passaporto, e ho avuto la brillante idea di interpretare gli spazi vuoti un luogo dove scivere il mio indirizzo, che ho combinato? mi tocca rifarlo?

Link to comment
Share on other sites

Conta solo l'elettronico, quindi quello che ci scrivi incide veramente niente.

I Passaporti oramai vengono controllati tramite il codice, comunque chiedi ma sta tranquillo non penso proprio tu debba rifarlo, cerca anche di valutare il grado di ignoranza con cui hai a che fare, stai sempre in questura.

Link to comment
Share on other sites

Il problema potrebbe essere anche un altro, ossia l'atteggiamento dei funzionari stranieri: ricordo che quando fu prorogata ex lege la validità delle carte di identità in alcuni stati non ne veniva riconosciuto il valore (o meglio alcuni funzionari stranieri le disconoscevano).

Poi Non ho idea di come funzioni il passaporto elettronico (che non ho), per cui magari è vero quel che dice Iron. Io una telefonata in questura la farei, in ogni caso

Link to comment
Share on other sites

difatti per le carte di identità all'anagrafe me la cambiarono perche sapevano che andavo in croazia e mi hanno fatto subito la nuova ,a parte che abito in un paese di 6000 abitanti e ci si conosce quasi tutti insomma e poi devo dirlo ci sono 2 signore veramente in gamba in anagrafe da noi hahahahah

Link to comment
Share on other sites

Scusa.. ma dove avresti scritto? 
nella pagina con la foto o nelle pagine successive tipo in fondo dove richiedono un indirizzo in caso di emergenze varie? 

Link to comment
Share on other sites

Hai scritto nelle pagine bianche? Non dovrebbe essere un problema, perché quelle sono deputate ad accogliere i vari adesivi dei visti per i paesi in cui vai... :look: però scusa la franchezza: non pensi sarebbe meglio chiedere questa informazione in questura? loro sicuramente ne sapranno più di noi, a meno che in questo forum non ci sia qualcuno che ci lavora e ti risponda con la certezza di non dire una caz... :look: 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...