Jump to content

Gli LGBT che seguono il calcio tifano....


Oscuro

Recommended Posts

Gay accettati: In quanto non capiscono un cazzo di calcio sicuramente tifano Juventus, possono dire "Eh... cannavaro.... del piero..."

Bisessuali: Gli interisti sono quelli che soffrono di più, che patiscono di più e quelli sfottuti da tutti, quindi i bisessuali tifano inter.

Repressi: Sicuramente i repressi tifano Milan, squadra amata da cattoleghisti, di destra e fascisti con a capo il tipo che ama la figa fresca, Berlusconi.

 

Questo studio è stato svolto da Sigmund Oscuro, analizzando 300 soggetti ottenendo il 99% del successo come studio.

 

Link to comment
Share on other sites

 

 Gli interisti sono quelli che soffrono di più, che patiscono di più e quelli sfottuti da tutti, quindi i bisessuali tifano inter.

non penso proprio e più probabile che l'inter abbia in squadra più gay che bisex LoL basta vede come giocano :aha:

molti tifosi interisti bisex un po come i don giovanni su gayromeo.com tutto sono tranne che bisex :aha:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

 

 

Bisessuali: Gli interisti sono quelli che soffrono di più, che patiscono di più e quelli sfottuti da tutti, quindi i bisessuali tifano inter.

 

quindi secondo questa cosa hai centrato XD

Pazza Inter, amalaaaaa! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io penso che i gay e bisessuali intelligenti, quindi probabilmente non repressi, tifino Juventus.

Fighetti e fancazzisti tifano le milanesi.

Limbo per tutti gli altri.

Link to comment
Share on other sites

tifare juve è una moda... lo stesso per i vestiti, roba per capelli ecc ecc.

È difficile ipotizzare che un gay tifi cagliari, chievo o psg 

è piu facile credere che tifi juve solo perchè ne sente parlare... 

e il sentito dire talvolta è ingannevole come una cattiva azione di marketing. 

Link to comment
Share on other sites

Ma il gay (o bisex come nel mio caso) che ama ed ha giocato a calcio fin dalla più tenera età, tifa Genoa che segue visceralmente come e quando può ed oggi, scolllinando i quarant'anni, fa l'arbitro in un'associazione amatoriale pur di calcare ancora quei campetti verdi di periferia zeppi di razzismo omofobo e coatto, può essere considerato romanticamente à la pàge o è improbabile come un brutto film dell'orrore? :-)

 

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Tifo Juve da quando sono nato praticamente, è una passione che mi ha trasmesso mio padre e che ho portato avanti da sempre e per sempre.

Forse non sono adatto al sondaggio essendo tifoso prima ancora di capire cos'è era il pirulino e la patatina, figuriamoci la sessualità. :D

Link to comment
Share on other sites

Tifo Juve da quando sono nato praticamente, è una passione che mi ha trasmesso mio padre e che ho portato avanti da sempre e per sempre.

Forse non sono adatto al sondaggio essendo tifoso prima ancora di capire cos'è era il pirulino e la patatina, figuriamoci la sessualità. :D

La seconda riga (a mio padre del calcio non è mai importato nulla) vale anche per me! Solo che la mia malattia si chiama SS Lazio :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...