Jump to content

Gli interesso?


StarkBoy6

Recommended Posts

Buonasera, gente.

 

Da un po' di tempo questa domanda circola nella mia testa. Ho iniziato a parlare con un bel ragazzo su whatsapp.

Dapprima conversavamo tramite un sito di incontri, poi ho deciso di dargli fiducia.

Il problema è che se io non introducessi qualche argomento, finirebbe per non contattarmi per giorni.

 

E' stato (o almeno così ricordo) lui, a contattarmi per primo, ma essendo -appunto- abbastanza attratto da lui, mi sono sforzato molto di provare a parlarci un po'. La domanda, dunque, sorge spontanea: gli interesso?

Da aggiungere che, lui per primo, mi aveva dichiarato la sua attrazione verso di me ("sei davvero molto carino, complimenti").

 

Ultimamente però mi sono stancato, anche perchè il mio continuo scrivere mi da la sensazione di un' eccessiva insistenza, e non c'è nulla che più mi spaventa dell' apparire fastidioso.

Potrebbe essere un problema di timidezza? Oppure proprio non gli interesso?

 

Detto ciò, spero (ma ne sono sicuro) che voi possiate riuscire a darmi aiuto.

Buona Serata   

Edited by StarkBoy6
Link to comment
Share on other sites

Mah :asd: non devi far altro che tacere ed attendere un suo riscontro, come dicono i cari amici inglesi: "I look forward to a prompt reply".

La prova del 9 è l'unica soluzione. Non ci giurerei così tanto, ad ogni modo...

Link to comment
Share on other sites

Inizierei a mettere in conto l'idea che non sia interessato più di tanto, anche se non sapendo il tono delle conversazioni risulta difficile stabilirlo con esattezza, ma come regola generale di solito quando le persone sono interessate contattano! 

Link to comment
Share on other sites

No, siete nella fase "se non lo cago io, lui non mi cerca".

 

Di solito la fase successiva é "avanti il prossimo"

Pretty much this...

 

Aspetta qualche giorno, se ci tieni addirittura una settimana, ma tenta di evitare di farti castelli in aria.

 

Per far sì che cose del genere non si ripropongano ti consiglierei di ridurre le chat al minimo indispensabile e di incontrare il ragazzo il prima possibile. Di persona si capisce subito se c'è interesse o meno.

 

Buona notte :)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Eh, il problema è che non vi siete incontrati!

Solo quando vi conoscerete di persona potrete veramente capire se c'è interesse reciproco, non trovi?

Perchè invece di scriverglli dei messaggi non gli chiedi di uscire?

(comunque sono in disaccordo con quasi tutte le risposte precedenti. In realtà lui è interessato perché ti ha scritto e ti ha detto che sei carino, probabilmente però non ha voglia di portare per le lunghe la chat. Come ti ho già scritto dovresti proporgli un incontro e andarci senza aspettative: potrebbe essere il ragazzo perfetto [sono rari ma qualcuno c'è] come un'idiota cesso a cui non piaci).

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Molta gente sui siti di incontri inizia a chattare,  magari perché è effettivamente attratta, ma dopo poco tempo sparisce...o gli si è rotto il cellulare (ma non ci giurerei) oppure hanno trovato uno più attraente...lo so...è una schifezza, ma certa gente è così...non demoralizzarti 

Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

Magari vede solo un bel visetto in te... Ma non ha intenzione di spingersi oltre. È una cosa frequentissima nel mondo gay... Colgo l'occasione per ricordare in generale, però, che l'attrazione fisica non è tutto... Sì, ci si piace fisicamente, ma poi? Se non si è sulla stessa lunghezza d'onda dove si va?

Link to comment
Share on other sites

Sei nella fase : "NEXT" :asd: in genere se non c è ciccia o sostanza non si procede nella conoscenza, per quello oltre alla foto accattivante bisognerebbe essere sicuri di avere anche due acche interessanti da dire

 

se la conversazione e' del tipo 

 

-ciao come stai?

-raccontami qualcosa? / che fai?

 

si e' alla frutta

 

e' tipo ai colloqui di lavoro

come te lo han presentato in 20 in 40 in 50

puoi avere il meglio curriculum

ma se al momento non tiri fuori quel qualcosa in piu' che ti distingue e fa scattare la molla si passa al successivo

Inviato dal mio Stylo utilizzando Tapatalk

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

 

 

Siamo nella fase, "domanda e risposta"
superate la fase e chiedigli di uscire. Da quel che scrivi probabilmente non gli interessi e se alla proposta d'uscita ti dice di no avrai la conferma.  
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...