Jump to content

hello


robierta

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

 

come va? come si vive da gay/lesbiche? lo chiedo perchè da un po' me lo sto chiedendo anche io e non so che risposte darmi. Da dove devo cominciare secondo voi? Sento che finalmente questa cosa sta prendendo forma dentro di me, mentre prima non riuscivo ancora a dirmelo chiaramente. Ho mandato delle mail all'arcilesbica ma non mi rispondono.. cos'altro potrei fare per incontrare qualcuno? per fare amicizia? c'è qualcuno che sa dirmi dove vivono le lesbiche di Bari? 

Link to comment
Share on other sites

Come si vive da gay?

 

Vediamo... Non puoi sposarti per qualcuno ha deciso che non hai gli stessi diritti della tua compagna di banco.. Ma tranquilla le tasse sono uguali.

 

Dunque.. Se baci in pubblico la tua donna o la tieni per mano rischi battute e anche linciaggio in certi casi. Beh a te va un pó meglio perché a quanto pare agli etero piace da matti vedere due lesbiche baciarsi quindi preparati a fischi e risate.

 

Probabilmente alcuni amici ti sputtaneranno in giro e magari i tuoi non ti riconoscono più come figlia perché certa gente non usa il cervello.

 

Che altro dire? Benvenuta in questo splendido mondo.

Link to comment
Share on other sites

Come si vive da gay?

 

Vediamo... Non puoi sposarti per qualcuno ha deciso che non hai gli stessi diritti della tua compagna di banco.. Ma tranquilla le tasse sono uguali.

 

Dunque.. Se baci in pubblico la tua donna o la tieni per mano rischi battute e anche linciaggio in certi casi. Beh a te va un pó meglio perché a quanto pare agli etero piace da matti vedere due lesbiche baciarsi quindi preparati a fischi e risate.

 

Probabilmente alcuni amici ti sputtaneranno in giro e magari i tuoi non ti riconoscono più come figlia perché certa gente non usa il cervello.

 

Che altro dire? Benvenuta in questo splendido mondo.

Dai hai dato un quadretto davvero poco incoraggiante, per le amiche di Saffo le cose sono un po' più semplici, non ho mai sentito parlare di lesbiche pestate o insultate pesantemente ne per loro c'è il ricco vocabolario di offese dedicato a noi (proprio ieri ho tenuto una lezione ad un mio amico cileno in quel di Londra per prepararlo ad un eventuale viaggio in Italia col marito) magari i problemi coi genitori sono gli stessi questo si, e concordo con te purtroppo a volte su alcune cose sono limitati. Gli amici comunque sparlano sempre sia che tu sia gay/lesbica o etero ma almeno in questo caso effettivamente hanno qualcosa si cui parlare. 

Link to comment
Share on other sites

Dai hai dato un quadretto davvero poco incoraggiante, per le amiche di Saffo le cose sono un po' più semplici, non ho mai sentito parlare di lesbiche pestate o insultate pesantemente ne per loro c'è il ricco vocabolario di offese dedicato a noi (proprio ieri ho tenuto una lezione ad un mio amico cileno in quel di Londra per prepararlo ad un eventuale viaggio in Italia col marito) magari i problemi coi genitori sono gli stessi questo si, e concordo con te purtroppo a volte su alcune cose sono limitati. Gli amici comunque sparlano sempre sia che tu sia gay/lesbica o etero ma almeno in questo caso effettivamente hanno qualcosa si cui parlare. 

io vorrei affrontare la cosa con questo spirito! alla fine se fossi etero avrei comunque dei problemi, no?... rimango cmq terrorizzata perchè non so che cosa mi aspetta! aaaa

Link to comment
Share on other sites

io vorrei affrontare la cosa con questo spirito! alla fine se fossi etero avrei comunque dei problemi, no?... rimango cmq terrorizzata perchè non so che cosa mi aspetta! aaaa

Essere terrorizzati è normale quando si affronta qualcosa di nuovo o sconosciuto, o meglio alcuni si buttano con entusiasmo altri invece, come me, semplicemente restano bloccati dal terrore, ma alla fine piano piano tra alti e forse troppi bassi si riesce a trovare un equilibrio!

Link to comment
Share on other sites

Ciao anche a te ^^

Un mio amico ha detto che a Bari si vedono spesso lesbiche che si sbaciucchiano in mezzo alla strada (che però io non ho mai vito O.o ) 

 

Comunque da gay non so che dirti, io vivo uguale a prima, forse? Un po' più libero da un lato perché finalmente sto capendo chi sono, un po' meno libero dall'altro perché non posso dirlo ai quattro venti (bastano i miei 4 amici che lo sanno e amen).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...