Jump to content

Ciao a tutti!


GioMiTo

Recommended Posts

Mi chiamo Giorgio e ho 21 anni.

Ho iniziato ad accettare la mia omosessualità da pochi anni.

Mi sono sempre "nascosto" sin dalle scuole medie...fino ad arrivare in quinta liceo con l'autostima che ormai aveva raggiunto il sottosuolo. Ero il bersaglio ideale di tutta la classe ogni anno...nemmeno le persone che pensavo fossero amici, si sono reputati tali.

Pensate ad un ragazzo grasso, senza autostima e gay per di più. Vi lascio solo immaginare.

Ogni giorno svegliarsi con l'idea di dover raggiungere quell'aula mi logorava.

Ma finalmente ecco la maturità. Libero dai commenti e da quelle bestie con abiti umani.

Il mio punto debole è sempre stato l'autostima, e diciamo che tuttora non sia cresciuta troppo.

Ma decisi di voler cambiare, di diventare me stesso!

Da allora sono cambiato tantissimo, pesavo ben 95kg e dopo due anni sono riuscito ad arrivare a 68kg.

Ora ho dei veri amici su cui posso veramente fare affidamento.

Non mai conosciuto nessun ragazzo. Troppe paranoie mi bloccano (nonostante abbia perso peso mi vedo sempre brutto).

Il tempo mi aiuterà ne sono certo.

Ebbene questa è in breve la mia vita finora.

Un bacione

Giorgio

Edited by GioMiTo
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel forum....scusa ma vediamo la stessa foto? Ma brutto di cosa?!!!il percorso per accettarsi non è mai facile soprattutto se non hai persone fidate vicine ma col tempo tutto va meglio!

Link to comment
Share on other sites

 

Abito in provincia di Pavia 

ok avrei toppato :aha: pensavo fossi del sud, il classico ragazzo mediterraneo sex on the beach, sigaretta alla mano e manga di mirai nikki, ray-ban a coprire gli occhi azzurri :aha: 

Link to comment
Share on other sites

ok avrei toppato :aha: pensavo fossi del sud, il classico ragazzo mediterraneo sex on the beach, sigaretta alla mano e manga di mirai nikki, ray-ban a coprire gli occhi azzurri :aha:

 

Ehm caratteristiche non proprio tipiche dei ragazzi del sud!
Link to comment
Share on other sites

L'immagine che vedo riflessa nello specchio a volte mi sembra la stessa di due anni fa! Comunque ti ringrazio :)

Benvenuto nel forum....scusa ma vediamo la stessa foto? Ma brutto di cosa?!!!il percorso per accettarsi non è mai facile soprattutto se non hai persone fidate vicine ma col tempo tutto va meglio!

Link to comment
Share on other sites

L'immagine che vedo riflessa nello specchio a volte mi sembra la stessa di due anni fa! Comunque ti ringrazio :)

Tranquillo che con quella foto sarai davvero il benvenuto da tutti ahahahah scherzi a parte ti capisco in un certo senso solo che per me è l'opposto vedo le mie foto fino ad un anno fa ma non mi ci riconosco è un estraneo o un conoscente o un qualcuno che comunque ho profondamente odiato è che finalmente è sparito! Allo specchio preferisco starci questione di secondo ahahah

Link to comment
Share on other sites

tu da napoletano  DOC sei emigrato a londra non farmi la paternale :prrr: 

 

(scherzo bro)

 

Ahahahahah io non sono napoletano (mia nonna lo era) ma della provincia di Salerno e in parte salernitano....però ora che mi ci fai riflettere i miei occhi cambiano colore con i diversi tipi di luce passando dal marrone scuro al verde chiaro
Link to comment
Share on other sites

Ahahahaha

Spero comunque di dimenticarmi anche io di quel Giorgio che non mi è mai piaciuto.

Tranquillo che con quella foto sarai davvero il benvenuto da tutti ahahahah scherzi a parte ti capisco in un certo senso solo che per me è l'opposto vedo le mie foto fino ad un anno fa ma non mi ci riconosco è un estraneo o un conoscente o un qualcuno che comunque ho profondamente odiato è che finalmente è sparito! Allo specchio preferisco starci questione di secondo ahahah

Link to comment
Share on other sites

Ahahahaha

Spero comunque di dimenticarmi anche io di quel Giorgio che non mi è mai piaciuto.

Ti dirò difficile dimenticare completamente chi siamo stati perché spiegano perché siamo così adesso! Ma hai tutto il tempo di apprezzare ed amare il nuovo te!
Link to comment
Share on other sites

 

 

però ora che mi ci fai riflettere i miei occhi cambiano colore con i diversi tipi di luce passando dal marrone scuro al verde chiaro 

cambiano colore come il tuo cuore cambia stato emozionale. 

Che cosa tenera, ti rende più umano :aha:

 

gio, veniamo a te, inutile girarci hai passato l'inferno ma ne sei rinato più gnocco di prima. dolore è amore, amore è dolore. non preoccuparti se inizialmente non riesci a buttarti, ti guardi ancora con gli occhi di una volta, indice di un malessere latente che continua ad esserci. 

Ciò che, però, non ti ammazza ti rende migliore e più forte. Vivi e si felice, hai trovato il tuo spazio nel mondo, in questo gioco chiamato vita, il game over finale deve attendere :aha:

 

ps: non so perchè ho scritto ste cose, sono leggermente fatto probabilmente LOL

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Giorgio :)

Stai tranquillo e fai un passo alla volta..

Da quello che dici, sei già cambiato parecchio fisicamente e dunque un obiettivo l'hai raggiunto.

Ora devi "solo" lavorare sull'autostima e rinforzare un po' il carattere! Probabilmente sono sfide difficili, ma se adesso hai accanto persone/amici che ti vogliono davvero bene e sui quali puoi fare affidamento sarà tutta una discesa ;)

E poi ci siamo anche noi che possiamo aiutarti! che vuoi di più? :P

Buona permanenza! Ti troverai bene qui.. vedrai ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, e bene arrivato!

L'identità è un problema enorme, un nodo gordiano che spesso e volentieri è impossibile da districare (anche perché, altrimenti, non sarebbe gordiano): spero che questo tuo cambiamento esteriore ti abbia aiutato anche a scavare dentro te stesso e a cominciare a capire chi sei.

Se vuoi parlare e confrontarti, noi siamo qui ;)

 

Non mai conosciuto nessun ragazzo.

Continua così! Non mollare! Ché una volta che cominci non finisci più... :D

Link to comment
Share on other sites

cambiano colore come il tuo cuore cambia stato emozionale. 

Che cosa tenera, ti rende più umano :aha:

 

Sappi che fino ad paio di anni fa se tu avessi detto questa frase davanti ai miei amici avrebbero riso per una giornata dato che tutto ero tranne che umano e tenero....sono stato un adorevole perfida carogna!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! Complimenti per essere riuscito a cambiare in meglio! Non farti troppi problemi, sei un bel ragazzo e vanne molto fiero, molti non riescono a trovare le forze per stravolgere la propria vita in meglio. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...