Jump to content

Ciao... per la terza volta! =)


AndreDgl

Recommended Posts

Ciao a tutti,

il mio primo contatto con questo forum risale a 6 anni fa e dopo un paio di tira e molla mi trovo a ripresentarmi per la terza volta...

Mi chiamo Andrea, ho 27 anni sono gay da 11 (gay since 2004!) ma più probabilmente da sempre... Sono fidanzato da quasi 7 anni e convivo da 6. Mi sono riscritto a questo forum per avere la possibilità di confrontarmi su temi che mi stanno a cuore con persone che li vivono nella quotidianità di ogni giorno e perché non mi è più di tanto possibile farlo nella "vita offline" per via di una scarsissima, per non dire nulla, cerchia di amicizie omosessuali.

Mi sento in un periodo di svolta della mia vita, una fase caratterizzata dall'esigenza di un'evoluzione... con un lavoro non più precario, una relazione e una vita famigliare più che consolidata, ci ritroviamo a fare progetti su di un futuro che sogniamo sempre più concretamente, scusate l'ossimoro, ma che vediamo ancora troppo difficile da realizzare.

In un paese in cui la vita coniugale e la genitorialità sono più spesso un privilegio che un diritto mi auguro di trovare in questo luogo virtuale di condivisione, esperienze che mi arricchiscano e di poter, nel mio piccolo, dare un minimo contributo a chi ne avrà bisogno.

Ciauuuuuuu

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille dei Benvenuto e dei ben tornato!

 

@PukkaNaraku Scrivo dalla provincia di Pavia da un paesino nel primo Oltrepo pavese. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...