Jump to content

Buonasera e... aiuto


Hmhg

Recommended Posts

Buonasera (è difficile per me presentarmi).

Sono qui soprattutto per un motivo: temo di essere omosessuale.

E quando dico "temo" non ho intenzione di discriminare nessuno, se non me stesso.

Ho paura di uscire per timore di vedere ragazzi più belli di me ed esserne affascinato, quindi preferisco serate più intime fra amici in cui qualche volta sprono gli altri ad invitare ragazze per "distrarmi".

Il mio maggior problema è inoltre la religione, nessuno sa ancora se sia contraria o meno all'omosessualità (ciò che dice la Chiesa non conta molto) ed io vivo con la costante preghiera di cambiare.

Sarà che ho avuto un passato difficile in cui ho dovuto sopravvivere coi denti contro mio padre dispotico, ma io una situazione simile non la reggo più: penso di essere attratto dalle ragazze, finché poi non punto lo sguardo su un ragazzo dal torace scolpito e i miei tentativi per togliermelo dalla testa sono vani (motivo per cui odio il mare).

Probabilmente penserete che sono penoso, incoerente e sciocco, ma io stesso ho fatto voto di privarmi da ogni contatto intimo con un ragazzo da oggi fino alla mia morte... è che sono così confuso e disgustato da me stesso! Io mi sono sempre battuto per i diritti dei gay, ma quando ho scoperto di essere ossessionato dagli altri ragazzi, mi è crollato un mondo...

Be', la mia domanda è: voi come la prendete? Avete accettato la vostra condizione serenamente?

È orribile rinnegare se stessi...

Link to comment
Share on other sites

 

 

io stesso ho fatto voto di privarmi da ogni contatto intimo con un ragazzo da oggi fino alla mia morte
 

 

 

 

È orribile rinnegare se stessi
 

 

 

 

incoerente e sciocco

 

 

:boh:  hai detto tutto tu

Link to comment
Share on other sites

I conflitti interiori sono i peggiori, i più difficili da affrontare e da superare: spesso le situazioni esterne non ci aiutano, per cui le nostre epifanie o le nostre consapevolezze si trovano a cozzare con dinamiche che da noi richiedono un impegno totalizzante, quasi assoluto. Immolarsi su una croce per salvare tutto e tutti, però, non è mai una buona idea: guarda quanto casino ha creato una favoletta del genere negli ultimi duemila anni, e lo capirai da te.

In fondo, ognuno di noi lotta per qualcosa: quando deciderai di lottare per te stesso, getterai all'ortica quel voto e tutte le necessità contingenti e scriverai cose ben diverse.

Nell'attesa, buon inferno.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Probabilmente penserete che sono penoso, incoerente e sciocco
 

Si, si lo penso, ma non farne un dramma, lo penso di tutti quindi sei nella norma...

 

ma io stesso ho fatto voto di privarmi da ogni contatto intimo con un ragazzo da oggi fino alla mia morte... è che sono così confuso e disgustato da me stesso! Io mi sono sempre battuto per i diritti dei gay, ma quando ho scoperto di essere ossessionato dagli altri ragazzi, mi è crollato un mondo...
per discorsi così son tipo da prenderti a schiaffi per il semplice motivo che ti contraddici in modo orrendo...

 

voi come la prendete? Avete accettato la vostra condizione serenamente? È orribile rinnegare se stessi...
la prendo con molta tranquillità e accetto senza problemi la mia sfera sessuale/emotiva, l'unico periodo che ho messo in discussione me stesso era perchè ascoltavo troppo il parere della gentaglia riguardo i gay, poi mi son accorto di una cosa strepitosa, la vuoi sapere? Beh te la dico lo stesso: a me fotte una beata minchia di quello che la gente dice, se hanno tutti sti problemi coi gay mi vien in mente il detto "chi disprezza compra" (leggi tra le righe di questo detto popolare) poi, dopo essermi accorto e aver avuto conferma che tra i più ferventi omofobi nel mio paese ci son soggetti che cercano giovanotti da ingroppare o persone transgender con cui fare di tutto e di più mi son accorto che gente di merda cos+ ci vede malati e depravati perchè sono i primi a far tali depravazioni e non considerano il semplice aspetto dell'amore,
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Avete accettato la vostra condizione serenamente

 

io sì, mai avuto un grammo di incertezza nell'accettare quello che sono, ma non è (stato) così per tutti, dentro e fuori dal Forum.

 

L'argomento che proponi meriterebbe uno o più topic a parte, qui ci si presenta e poco più.

Quindi, benvenuto gentile Hmhg. 

 

Spiegami il significato del Tuo nick e dimmi quanti anni hai, se vuoi. Buona giornata.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 sciocco

esattamente se ti privi di una cosa che può renderti felice (ma solo dopo tanto ma tanto tormento) quindi sguaina la spada.

Non preoccuparti delle aspettative quelle raramente vanno in porto :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

È difficile accettare di essere diversi, chi non fa fatica? Ma reprimere la propria natura è peggio!

Sarebbe come non vivere. Io stesso faccio ancora fatica, non l'ho detto ai miei genitori, ma non potrei essere altrimenti, io sono così.

Per quanto riguarda la religione, io mi dico semplicemente che se esistiamo c'è un motivo, non siamo mica noi che abbiamo deciso, e Dio sicuramente ci ama come qualsiasi essere umano.

Chi ha fede, come potrebbe pensare altrimenti? Noi siamo figli suoi come tutti.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti del benvenuto e delle belle parole.

Dico soltanto che sono fermamente credente e, per come la vedo io, non potrei mai abbandonare la mia religione, contraria o a favore che essa sia ancora nessuno sa nulla...

Per quanto riguarda il nick ho messo le mie iniziali senza essere esplicito, in modo da mantenere ancora di più l'anonimato.

Per quanto riguarda la mia età sono minorenne...

Edited by Hmhg
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...