Jump to content

Consiglio su una relazione


Giuseppeee92

Recommended Posts

Giuseppeee92

Ciao a tutti, sono giuseppe, ho 23 anni e da 3 sono fidanzato con un uomo di 50, che ne pensate? Ci sono altri che hanno un fidanzato piu grande?

Link to comment
Share on other sites

ciao Giuseppe, ognuno ha le proprie preferenze, io personalmente non riuscirei mai a concepire una relazione con una persona più grande di me di tanti anni, forse perché ricerco un coetaneo con cui potermi confrontare e poter "crescere insieme" personalmente non so come farai quando avrai 43 anni e lui 70... (a meno che la tua sia una relazione concepita come a breve termine) però evidentemente ognuno ha le proprie necessità da soddisfare, evidentemente vedi nell'uomo più grande una maturità, un esperienza, una situazione sociale ed economica molto più sicura e stabile rispetto ad una persona tua coetanea, e sono queste le caratteristiche che maggiormente ricerchi in un uomo.

Link to comment
Share on other sites

Io non penso che riuscirei ad intraprendere una relazione con una persona troppo più grande di me, anche perché penso che questa differenza si farebbe sentire sempre più col passare degli anni. Ma comunque ognuno é diverso, se lui ti piace e ci stai bene non ci vedo nessun problema.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...