Jump to content

Gay dichiarato ma va a letto con una donna


Climax

Recommended Posts

Buona sera a tutti 

ho 30 anni e sn gay dichiarato da 6 sono contento e convinto della mia sessualità!

da un anno e poco più frequento un uomo più grande di me 40 anni! anche lui dopo un passato di eterosessualità si dichiara gay e da circa 20 anni vive relazioni omosessuali! Ora partiamo dalla base il nostro tipo di rapporto è non convenzionale lui è fidanzato da 10 anni con un uomo che sta all'estero e che vede molto di rado sono una coppia aperta io sono subentrato così come spesso succede a noi gay tramite le chat ci siamo visti abbiamo fatto sesso bellissimo sin dall'inizio all'inizio era solo sesso poi le cose si sono evolute e ora diciamo che siamo trombamici ma con una grandissima carica emozionale e tantissimo affetto da parte di entrambi insomma io sono innamorato di lui! dopo mesi e mesi ovviamente ho accettato che siamo una cosa leggera ci vediamo ci vogliamo bene ma non stiamo insime e quindi liberi io faccio quello che voglio lui pure e sono consapevole del fatto che esca con altri ragazzi e lo accetto! Ora xò è venuta fuori una variabile che non mi sarei mai aspettato! qulache settimana fa ad una festa in casa di amici si fa il gioco della verità, siamo tutti gay e viene posta questa domanda " siete mai andati con una donna??" tutti rispondono si tranne io e un altro ragazzo, poi quando è stata l'ultima volta?? uno dice 9 anni fa uno 15 uno 7 etc e lui invece dice 3 giorni fa, io sono rimasto basito x non dire sconvolto ma non l'ho dato a vedere poi ha iniziato a dire che ha goduto tantissimo ma x lui era solo un buco in più che non gli piace il corpo femminile aparte le tette che il corpo nudo di un uomo è decisamente più bello che è stato un diversivo un modo x uscire dall normalità, e fin li ok ci può anche stare passiamo la notte insieme e gli chiedo preferisci lei o me ? e lui beh te! va bhe ma tutti lo possiamo dire! sta di fatto che io vado in ferie per due settimane non lontano dalla mia città in queste due settimane ci vediamo un week end e poi quando sono tornato passiamo una bellissima serata e un pranzo meraviglioso dove inziamo a paralre di protezione dei rapporti ,essendo noi " aperti ad altre possibilità" facciamo sempre sesso protetto, e da li ci diaciamo che dobbiamo usarlo e io gli dico si perchè poi io come te vai con altri e lui e anche con altre! e io rimango nuovamente basito! poi gli chiedo ti scrive? e lui si ci siamo anche rivisti e gli ho detto avete scopato e lui sorride in modo malizioso e io rimango veramente di stucco anche sta volta ma non faccio nulla xchè era talmente bella la situazione che non riesco a rovinarla! ma cmunque gli chiedo "ma tu ti reputi gay ora" e lui certo è solo un modo per unscire dalla routine e poi dai le tette sono belle! va beh la cosa finisce qui! ma nei giorni avvenire lui parte per le ferie e io inizio a rovellarmi il cervello xchè proprio non riesco a capire come possa uno dichiararsi gay e addirittura non concepire pienamente la bisessualità e poi andare a letto con una donna! qualcuno ha esperienze simili! illuminatemi xchè non riesco a capire sicuramente quando tornerà chiederò di parlare x capire xchè quando qualcosa non lo capisco cerco il confronto!

grazie Buona serata! 

Link to comment
Share on other sites

Perché non dovrebbe concepire la bisessualità? Te l'ha detto espressamente?

E' bisessuale e basta, non c'è molto di cui disquisire.

Ti infastidisce il fatto che lui vada con una donna, o che vada con altri a prescindere?

 

P.S Ti prego, utilizza la punteggiatura, ho desaturato per leggere tutto... :asd:

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Piú che bisex mi sembra proprio gay..

Insomma dice che non gli piace il corpo femminile ma ci va solo per evadere...

E effettivamente tutti i tuoi amici sono andati con donne eppure sono gays no?

 

Puó darsi che col tempo gli piacerà e allora potrei dire che é bi..

 

 

Ma il vero problema qui sei tu che ti stai focalizzando su di lui per niente in quanto non sarete mai quello che vorresti tu..

Link to comment
Share on other sites

allora gli altri amici sono andati con donne prima di dichiararsi prima di capire come lui! 

adesso quando l'ho conosciuto mi disse io sono gay ma ogni tanto una tipa me la faccio tipo una volta l'anno ma da dirlo a vederlo realizzato è un'altro discorso!

preferisce l'uomo ma con questa di aver goduto tantissimo! e allo stesso tempo che preferisce fare sesso con me!

lui non si definisce bisex ma gay ed è questo quello che non capisco! addirittura vi ripeto non concepisce la bisessualità!

Per rispondere inoltre vi ripeto che io si sono innamorato di lui sono geloso di lui e vorrei una storia seria con lui ma molto probabilmente io sto sbagliando standogli dietro a ogni sua cosa! 

Link to comment
Share on other sites

Bisessuale a manetta, della peggior specie fra l'altro, che non concepisce la stessa bisessualità e preferisce identificarsi gay quando non lo è ed è attratto pure dalle donne, incarna il più tremendo degli stereotipi passati sul gay medio, che possa andare con le donne! Segnalalo al tribunale ecclesiastico della tua città e speriamo che Dio non ne abbia alcuna pietà.

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Bisessuale a manetta, della peggior specie fra l'altro, che non concepisce la stessa bisessualità e preferisce identificarsi gay quando non lo è ed è attratto pure dalle donne, incarna il più tremendo degli stereotipi passati sul gay medio, che possa andare con le donne! Segnalalo al tribunale ecclesiastico della tua città.

ma noooooo non lo discrimino ma è la prima volta che mi capita e vorrei solo capire cosa passa nella sua testa! 

a volte fa dei discorsi del tipo "la mia prossima relazione la vorrei chiusa" " le realzioni omo non funzionano finiscono sempre per esserci dei problemi" non vorrei che facesse questo xchè desidera qualcosa di stabile e vede solo nella relazione etero questo! visto che ha esempi in famiglia di di relazioni etero solide vedi i sui suoi fratello la sua miglior amica e esempi di relazioni omo tra i suoi amici che ad un certo punto hanno iniziato a non funzionare facendosi corna a destra e a manca! 

Link to comment
Share on other sites

ma noooooo non lo discrimino ma è la prima volta che mi capita e vorrei solo capire cosa passa nella sua testa! 

a volte fa dei discorsi del tipo "la mia prossima relazione la vorrei chiusa" " le realzioni omo non funzionano finiscono sempre per esserci dei problemi" non vorrei che facesse questo xchè desidera qualcosa di stabile e vede solo nella relazione etero questo! visto che ha esempi in famiglia di di relazioni etero solide vedi i sui suoi fratello la sua miglior amica e esempi di relazioni omo tra i suoi amici che ad un certo punto hanno iniziato a non funzionare facendosi corna a destra e a manca! 

 

Un uomo che fa sesso con una donna non è gay, fine. Spiegaglielo e dagli tutto il tempo per capirlo, e ti consiglio vivamente di allontanarlo dalla tua vita, sono persone da mandare via, nocive per gli altri e per se stesse.

Link to comment
Share on other sites

Un uomo che fa sesso con una donna non è gay, fine. Spiegaglielo e dagli tutto il tempo per capirlo, e ti consiglio vivamente di allontanarlo dalla tua vita, sono persone da mandare via, nocive per gli altri e per se stesse.

Lo dovrei allontanare non per questo ma xchè vorrei altro e non lo vuole dare! alla fine se si rendesse conto di essere bisessuale e mi volesse lo accetterei comunque aggiungendo la possibilità che potrebbe lasciarmi per una donna!

Link to comment
Share on other sites

Mi piace l'accanimento di Rotwang nei confronti dei bisex infidi in questione.

Non commenterò oltre perché il topic mi puzza del solito troll sfranta che vorrebbe farsi gli etero.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

no no ti assicuro che è una cosa vera sono gay e voglio un ragazzo gay accanto non mi interessa il sesso fine a se stesso! forse sei più tu la solita frocia sfranta che giudica a prescindere!  Oppure vedi che sembra una storia assurda?? ora capite xchè voglio capire!?

Link to comment
Share on other sites

no no ti assicuro che è una cosa vera sono gay e voglio un ragazzo gay accanto non mi interessa il sesso fine a se stesso! forse sei più tu la solita frocia sfranta che giudica a prescindere! 

Se non sei un troll allora l'insulto non era rivolto a te. Forse la coda di paglia ti tradisce, chissà.

Comunque stiano le cose preferisco non perdere un minuto di più a commentare un topic sospetto di un utente che non si è nemmeno presentato. 

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a capire in che modo la bisessualità del tuo scopamico

possa minimamente influenzare il vostro rapporto.

xchè non riesco a regere il confronto

Link to comment
Share on other sites

esperienza dice che innamorarsi del trombamico is a big NO-NO

questo è già fidanzato e va a donne come andare a funghi una volta l'anno, vai a inzuppare il biscottino con un amico nuovo

Link to comment
Share on other sites

Vabbé...sta in coppia aperta, ha lo scopamico fisso, contemporaneamente

rimorchia altri ed infine non si fa mancare qualche incursione nel campo

femminile, il tutto a 40 anni e dopo 20 di storie gay etc

 

Penso che per lui la relazione chiusa resterà solo "la prossima" XD

 

Per il resto concordo con almadel, la bisessualità mi pare assolutamente

irrilevante nella vostra relazione etc

 

Quanto al fatto che un gay dichiarato possa occasionalmente avere esperienze

sessuali con donne, certo è possibile e non possiamo escluderlo

 

Noi tendiamo a non credere più a ciò che potevano dire un Mieli o un Peter Boom

o un Foucault negli anni '70, cioè al fatto che la sessualità liberata arriverebbe a

dissolvere ogni identità sessuale, o che il desiderio sessuale sarebbe in sé anti-identitario

 

Osserviamo che la gamma dei comportamenti e dei desideri sessuali è assai più variegata

delle identità, ma le identità non si definiscono solo sulla base di desideri e comportamenti

sessuali, ma attraverso bisogni emotivi, affettivi e sociali

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...