Jump to content

Prima esperienza in sauna consigli


Jenesais

Recommended Posts

Ciao a tutti, inizio questa discussione per chiedervi dei consigli su quello che sto per fare. Vivo in un paesino sperduto dove, a quanto pare, non esistono persone gay. È per questo che ho deciso di andare in una sauna gay per avere la mia prima esperienza gay. Il problema è: come bisogna comportarsi? da quanto ho capito è solo una botta e via, senza conoscere a fondo nessuno, e questo mi spaventa un po'.

Link to comment
Share on other sites

in sauna si fa quello, se non sei sicuro lascia perdere e prendi la corsia più lenta che è quella del conoscersi prima e fare dopo. se cerchi un'esperienza "tanto per" anche per toglierti la curiosità puoi sempre cercare su internet, come hai trovato noi magari trovi tanto altro.

Link to comment
Share on other sites


in sauna si fa quello, se non sei sicuro lascia perdere e prendi la corsia più lenta che è quella del conoscersi prima e fare dopo. se cerchi un'esperienza "tanto per" anche per toglierti la curiosità puoi sempre cercare su internet, come hai trovato noi magari trovi tanto altro.
Forse hai ragione, ma nei gay bar è la stessa cosa? O magari si può fare solo una chiacchierata e conoscersi senza "consumare". Come puoi ben capire sono molto ignorante in materia


Io ne ho 20 e non è che grandi esperienze abbia ... se sei all'inizio direi che è meglio scartare l'idae della sauna proprio
perchè non hai le fondamenta per affrontare la cosa visto che quasi sicuramente sarai circondato da gente grande con gia'
moltissime esperienza alle spelle. Prova a cercare sulle app o su fb ragazzi che abitano nella tua zona ( anche non della tua citta)
Grazie mille per il consiglio :)
Link to comment
Share on other sites

fossi in te definerei quello che voglio fare: se vuoi scambiare 2 chiacchiere e basta ci sono le associazioni e i locali, se vuoi consumare ci sono tanti posti (anche su internet) adibiti allo scopo dove però non credo uno alle primissime armi debba stare troppo.

Link to comment
Share on other sites

fossi in te definerei quello che voglio fare: se vuoi scambiare 2 chiacchiere e basta ci sono le associazioni e i locali, se vuoi consumare ci sono tanti posti (anche su internet) adibiti allo scopo dove però non credo uno alle primissime armi debba stare troppo.

C'è anche un altro problema, cioè che non sono dichiarato.

Link to comment
Share on other sites

se non sei dichiarato perché sei indeciso tu per primo, fatti un giro nelle associazioni, parla con gli operatori delle varie gay help line e vedi com'è l'ambiente. non starti a fare abbindolare dall'eccesso delle discoteche e dei lustrini, alla fine l'impatto è più immediato del mondo etero ma le persone sempre quelle sono: trovi il vicino chiacchierone e quello puttaniere, quello che ti coinvolge e quello che sta sulle sue, come ovunque. se non sei dichiarato perché hai già intenzione di non farlo qualunque cosa succeda, ogni risposta che possiamo darti è superflua e nessuno su questo forum ti suggerirà di avere una "doppia vita" perché non sarebbe corretto.

Link to comment
Share on other sites

dettaglio se non sei dichiarato: le saune vogliono -logicamente- un documento, ti registrano e ti danno una tessera:

siccome ufficialmente sono associazioni ricreative, per entrare devi diventare socio -> devi lasciare i tuoi dati

Link to comment
Share on other sites

Dalla mia esperienza nelle sauna la clientela è al 90% over 30-35, in posti come quelli rischi di trovare per lo più persone dell'età di tuo padre.

Ti consiglio di lasciarle perdere, ripensa a quel tipo di esperienza tra una decina di anni (a meno che tu non sia uno amante dei maturi in quel caso può andare).

Uno giovane come te secondo me trova abbastanza facilmente iscrivendosi su GayRomeo (specilamente se sei top).

Edited by atreio
Link to comment
Share on other sites

UomoCercatore

Personalmente ho avuto il mio primo rapporto proprio in sauna a 24 anni: assolutamente niente di che, avevo semplicemente una gran voglia, ma in quei posti, GayRomeo compreso ed altre chat simili incentrate quasi esclusivamente sul sesso (perché a mio avviso non si può parlare né di erotismo, né di sessualità che son ben altra cosa!), in quei posti dicevo non ho trovato altro che mancanza assoluta di identità: tutto in penombra, non si capisce bene che tipo di ombra ti sta capitando davanti e vali solo per il giro vita e appunto l'ombra che ti ritrovi ad essere pure tu...io mi sentivo come annullare. Per carità: merito molto ma molto di più! ...e se proprio ci si deve svuotare le palle, una sega come vuoi tu mi pare la scelta più intelligente.... Poi però ognuno le deve provare su di sé le cose: solo le esperienze ti parlano degli aspetti concreti della Vita...

In ogno caso concordo con chi dice che a 19 anni ci andrei più piano...

Sii sereno!

Link to comment
Share on other sites

Personalmente ho avuto il mio primo rapporto proprio in sauna a 24 anni: assolutamente niente di che, avevo semplicemente una gran voglia, ma in quei posti, GayRomeo compreso ed altre chat simili incentrate quasi esclusivamente sul sesso (perché a mio avviso non si può parlare né di erotismo, né di sessualità che son ben altra cosa!), in quei posti dicevo non ho trovato altro che mancanza assoluta di identità: tutto in penombra, non si capisce bene che tipo di ombra ti sta capitando davanti e vali solo per il giro vita e appunto l'ombra che ti ritrovi ad essere pure tu...io mi sentivo come annullare. Per carità: merito molto ma molto di più! ...e se proprio ci si deve svuotare le palle, una sega come vuoi tu mi pare la scelta più intelligente.... Poi però ognuno le deve provare su di sé le cose: solo le esperienze ti parlano degli aspetti concreti della Vita...

In ogno caso concordo con chi dice che a 19 anni ci andrei più piano...

Sii sereno!

Grazie, davvero!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...