Jump to content

Quella dolcezza che si tramuta in...


ghost95

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono fidanzato da 7 mesi con un ragazzo, andiamo molto d'accordo, abbiamo interessi comuni e nonostante qualche problemino di salute (abbiamo avuto entrambi i condilomi), le cose vanno sempre meglio con il passare del tempo. Sarò breve (più o meno):nonostante tramite messaggi o chiamate io cerchi di coccolarlo e di essere dolce, dal vivo ho qualche difficoltà. Mi spiego:se siamo a letto e stiamo per fare sesso, vado subito al dunque. Lui mi vorrebbe meno aggressivo a livello sessuale, vorrebbe baci, carezze ma sono fasi che tendo a superare senza accorgermene. In parole povere, gli ormoni mi sovrastano...

P.s. Forse questo si spiega per la bassa frequenza con cui abbiamo rapporti (max 3-4 volte al mese)

Edited by ghost95
Link to comment
Share on other sites

Non dovresti vedere la cosa come una corsa all'orgasmo, forse.

Goditi l'intimità in tutti gli aspetti.

Non è facile, ma prova ad andare al rallentatore quando state insieme.

Link to comment
Share on other sites

Si, forse la vedo come una corsa all'orgasmo...

(Dopo comincerei da capo ahaha)

Edited by ghost95
Link to comment
Share on other sites

devi superare la fase allupato da chat (gay-romeo). hai la bistecca ed è un peccato affrettarsi a magnare... e seguendo il bonton, mastica con la bocca chiusa :4:

 

a parte questo, rilassati, non devi temere di fare cilecca o sembrare meno virile :P

Link to comment
Share on other sites

@zafkiel...penso tu abbia centrato il punto. Prima avevo la media di 3-4 volte a settimana, ora sempre 3-4 ma al mese lol

Link to comment
Share on other sites

NomadDesDent

Non capisco però la correlazione fra questo tuo modo di fare e la bassa frequenza dei rapporti...

Cioè: tu vuoi andare subito al dunque bypassando coccole e dolcezza, lui se la prende male e quindi non fate nulla? O cosa?

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere dovuto al fatto che facciate poco: storia a distanza? Un po' di coccole ci vogliono, su... stare abbracciati, coccolarsi e fare le fusa: oltre alla fase oink ci vuole pure questo. 

Link to comment
Share on other sites

No, abitiamo a 20 km di distanza ma ci vediamo poco, tutto qua. Vorrei farlo più spesso, almeno 2 volte a settimana e magari vorrei essere anche più dolce. La secondo cosa è molto più fattibile della prima

Link to comment
Share on other sites

 

La secondo cosa è molto più fattibile della prima 

in realtà sono fattibili entrambe se fai leva sul compromesso;

- la prima,  risolvi il tuo blocco quindi hei relax is the way

la seconda, che è dipesa dal tuo ragazzo, che se vuole la dolcezza si prodiga a fermarti, uno stallone mica si riesce a domarlo subito :4:

In questo caso non mi va di darti le colpe (sarà che sei compaesano :hm: ) dopo varie delusioni e avventure da una botta e via, nessuno te ne può da la colpa se te senti na furia

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito per quale motivo pur abitando relativamente vicini

vi vedete  solo 3 volte al mese e dove finite per incontrarvi per far

sesso

 

Perchè se "dal vivo" fate sesso in una piazzola lungo la strada

essere sbrigativi sarebbe giustificato dal contesto, visto che sarebbero

atti osceni in luogo pubblico

 

In caso contrario pensa anche a lui e non solo a te stesso e rallenta

Link to comment
Share on other sites

Le coccole si possono fare anche dopo, se non ci riesci hai un problema che supererai nel tempo, viceversa sei arrapato ed è bello anche così

Link to comment
Share on other sites

Eccomi, ho avuto problemi con internet...

Allora, ci vediamo poco perchè entrambi andiamo all'università e io lavoro quasi tutte le sere. Da settembre forse inizia a lavorare pure lui e non oso immaginare come vada a finire. Comunque, la fase del blocco iniziale (sono restio alle dimostrazioni d'affetto), l'ho superata con successo; il problema resta il mio essere perennemente arrapato e assetato di sesso lol.

Solitamente lo facciamo in macchina e la cosa non mi mette tanto a mio agio, è poco romantico anche il contesto, forse sarà questo. Quando lo facciamo a casa (abitando entrambi con i genitori, raramente abbiamo casa libera), sto meglio, riesco ad essere più dolce. In fin dei conti, è una cosa su cui ho deciso di lavorare parecchio.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me 3-4 volte al mese non é così poco contando che molte coppie si vedono una volta a settimana..

 

Comunque ci sta il sesso come lo vuoi tu così come ci sta quello più coccoloso. Quindi potete fare una volta come piace a te posticipando le tenerezze al dopo e una volta come vuole lui.

Link to comment
Share on other sites

Solitamente lo facciamo in macchina

 

Fine del discorso

 

Bastava dire questo e la discussione era già finita

 

Vi vedete di nascosto dai genitori, non avete casa e quindi

fate sesso in macchina in modo sbrigativo e poco romantico

 

Situazione che - ribadisco - non sarebbe neanche legale

 

Ovviamente un problema oggettivo, reale ( dopo 7 mesi inizia a persare )

lo trasformate in soggettivo, facendovene carico voi come se si trattasse di

riuscire a coordinare gli orgasmi e farsi le coccole nello spazio ristretto di una

macchina e con la preoccupazione di non essere beccati da qualcuno

 

Cioè essere sessualmente capaci di gestire questa situazione, senza doverla

modificare ( affrontare l'omofobia delle vostre famiglie e della società per conquistare

il vostro diritto ad un letto etc )

 

Altro che lupi ed allupati!

Link to comment
Share on other sites

@faby91 hai perfettamente ragione ma per me è comunque poco...

@hinzelmann Sia la mia famiglia che la sua sa di noi, conosco i genitori da febbraio e ultimamente la cosa è stata quasi ufficializzata, sono andato a mare anche con mia suocera e mia cognata lol. Ma purtroppo non possiamo farlo comunque a casa, mi sembrerebbe assurdo fare sesso mentre dall'altro lato della casa, mia mamma e mio padre guardano la tv, tanto per dire qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

Cioè i tuoi lo sanno, e non hanno problemi se lo inviti a casa? Perché non lo inviti? Avrete modo di farvi le coccole, lui si lamenta che gliene fai poche, tu dici che quando vi vedete ti scatta l'ormone... ma se lo inviti a casa no, quindi perché non invitarlo solo per le coccole? Due piccioni con una fava, state più comodi e hai un libido-bloccante naturale. A volte le soluzioni più semplici sono quelle che non prendiamo nemmeno in considerazione...

Link to comment
Share on other sites

@hinzelmann Sia la mia famiglia che la sua sa di noi, conosco i genitori da febbraio e ultimamente la cosa è stata quasi ufficializzata, sono andato a mare anche con mia suocera e mia cognata lol. Ma purtroppo non possiamo farlo comunque a casa, mi sembrerebbe assurdo fare sesso mentre dall'altro lato della casa, mia mamma e mio padre guardano la tv, tanto per dire qualcosa.

Non è poi così tanto assurdo se pensi che i tuoi genitori avranno gli stessi problemi tuoi ed in qualche modo li risolvono...

Hai una cameretta da solo? I miei usano un cartello rubato dall'albergo "do not disturb" appeso alla maniglia, se può essere un'idea. ;)

Ad ogni modo la cosa più pratica, visto che la vostra storia è pubblica nelle vostre famiglie, è spingere i genitori fuori per qualche ora, con una cena, un cinema o solo per fare la spesa: se sanno fare due più due non opporranno troppe resistenze...

Link to comment
Share on other sites

@hinzelmann era un ca**o di esempio. Spiegami questa mancanza di buon senso, dai.

@krad77 i miei sanno tutto ma non posso invitarlo a casa se ci sono loro, purtroppo. Ok, la spesa, il cinema ecc...ma non abbiamo tanto tempo libero per cogliere l'attimo. Passo intere giornate fuori casa a causa dell'uni e quando torno vado a lavoro. Io voglio pure approfittarne quando i miei non ci sono ma lui non ha quasi mai la macchina per venire da me. E mi venite a dire che mi manca pure il buonsenso. Se uno non ha la possibilità, non ha la possibilità, punto.

Link to comment
Share on other sites

E viviamo a 30 minuti/20 km di distanza. Se ne volessi approfittare per quando i miei vanno a fare la spesa (cosa che di certo non decidono settimane prima), mentre lui non viene da me, i miei già sono tornati lol. Peggio ancora la situazione a casa sua, la mamma non lavora e sta perennemente a casa

Link to comment
Share on other sites

@krad77 i miei sanno tutto ma non posso invitarlo a casa se ci sono loro, purtroppo. 

Non ne capisco il motivo ma non è importante, non dirlo se non vuoi, l'importante è che il motivo lo sappia tu.

Basta che non sia perché siete due maschi ^^ altrimenti qualche domanda sull'accettazione della famiglia tornerebbe ad avere senso.

 

Fate l'università non penso ci siano lezioni in agosto, quindi se tu lavori la sera avete il giorno libero no?

Link to comment
Share on other sites

No, a mia mamma darebbe fastidio anche se al suo posto ci fosse una ragazza, la privacy e privacy e un po' sono d'accordo. Ora io sono alla casa al mare e ci separano 50 km :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...