Jump to content

Ciao da un nuovo utente


Galaxio

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

Ho fatta la mia iscrizione a questo forum. Vi seguivo da qualche mese. Mi ha permesso di prendere coscienza di molte cose di me. Vi ringrazio!

 

Sono un ''giovincello cresciuto'' di 35 anni. Di professione faccio l'ingegnere. Sono molto soddisfatto del mio lavoro. ...Professionalmente ho raggiunto buoni traguardi al punto tale che ricopro una carica molto importante.

...ma sentimentalmente ho raggiunto 0. Solo quest'anno ho preso consapevolezza del mio orientamento sessuale. Ne sono convinto: è la mia natura. Riconosco che non averlo accettato prima è da incoscienti. Non ho avuto esperienze di nessun tipo (etero e omo). Non ho fatto coming out. Nessuno dei miei amici e familiari dubita.

 

Mi spiego meglio: per 34 anni non accettavo il mio essere gay: lo consideravo come neo benigno della mia pelle, freddo e silente. La possibilità di avere un partner omo non era contemplata. Sinceramente non  soffrivo. Avevo i miei interessi:lo studio prima e poi lavoro, la lettura, la palestra, i viaggi (che adoro fare) e negli amici.

 

Ripeto che tutto ciò' è da stupidi: ho perso anni di felicità e gioie.

Questo neo (mi scuso per la metafora, ho rispetto per chi realmente ha problemi di melanoma) è esploso.

 

Desidero amare ed essere amato. Voglio un uomo!

 

Ora voglio porre fine a questo limbo!

 

Da solo...ci sto arrivando,,,vuoi che dite? ora cosa mi aspetta? 

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Benvenuto!

Anch'io sono messo come te, anche se ho 11 anni di meno!

Edited by Spiritosolitario
Link to comment
Share on other sites

oddio no, un ingegnere  :o

 

... ora purtroppo ti aspetta un'adolescenza ultra ritardata, dovrai partire da 0 e farti tutte quelle esperienze che di solito si fanno a 16/17 anni, buona fortuna!

 

Benvenuto nel forum ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!