Jump to content

Ciao Italia! *CIAOOO*


Mirios

Recommended Posts

...Ciao Torino!... *CIAOOO*... Siete pronti?! ... *YAAAAS*... Siete pronti?! ... *YAAAAS*... Bene, ànchio! ... Siete già caldi?... *YAAAAS*... Beeene, ànchio! ... ... ... Are you ready? Alora, andiamo!!! 

Scusate l'introduzione da "Who's That Girl Tour", ma non sapevo proprio come iniziare... non mi andava di scrivere un semplice "salve" e mi è venuto in mente: 

... ... comunque non sono di Torino! 


Mi presento... Mi chiamo Mirio e ho 25 anni. Reduce da un periodo "buio" (dopo anni di studi, sacrifici, progetti e grandi ambizioni mi trovo in una momentanea fase di stallo e non so più cosa voglio dalla vita) ho passato gli ultimi giorni alla ricerca di qualcuno (o qualcosa) con cui tenere libera la mente. Non mi va di parlare con i miei amici, quindi ho pensato di cercare "conforto" online, ma tutto ciò che "l'internet" ha da offrire è: amici che cercano amiche, che in realtà cercano vagine; amiche, in realtà amici sotto mentite spoglie, che cercano amiche, ma che in realtà cercano vagine; amici che cercano amici, che in realtà cercano falli pulsanti e orifizi accoglienti... siccome a me non interessano né i falli pulsanti, né gli orifizi accoglienti (anche perché, a seguito della mia "crisi esistenziale", ho mollato il ragazzo con cui stavo) dopo varie peripezie sono approdato in questo forum. Dando uno sguardo veloce al sito ho notato che ci sono topic vari e molto interessanti, quindi ho pensato di iscrivermi. È da tanto che non frequento un forum, la prima e ultima volta è stata circa cinque anni fa (un forum di yaoi et similia... eh sì... anch'io ho avuto la mia fase giappominkia) quindi mi scuso per la mia "impedituttaggine" nell'usare il forum... mi scuso anche per la punteggiatura ad cazzum e le eventuali frasi sconnesse e totalmente prive di senso, ma mentre scrivo son le quattro del mattino!


Altre informazioni random su di me:

Ho 25 anni (l'ho già detto).

Studio (in realtà ho finito, devo solo discutere STACAZZO di tesi) e lavoro.

Sono un gay praticante.

Musicalmente ho gusti molto vari... scontatezza della scntatezza, ascolto Britney Spears (tra le puttanpop quella che amo di più, perché Britney è Britney), Lady Gaga, Madonna e Marina and The Diamonds... ascolto anche altre puttan, ma quelle citate son le uniche per le quali spendo tempo e denaro; ascolto (per osmosi) anche musica italiana, prevalentemente cantautorato politicamente schierato (i miei genitori mangiano i bambini): Guccini, De Andrè, Tenco, Modena City ecc... e per cavolacci miei (quindi non per osmosi) ascolto Loredana Bertè (REGINA ASSOLUTA CHE AMO ALLA FOLLIA), Mia Martini e credo anche basta.

Amo e sono un cultore del TRASH!!! ma non del trash arido di serie b che va tanto di moda adesso... io amo il TRASH CULTURALE! (ESEMPIO: Barbara d'Urso, Diprè e co = trash becero di serie b; Jo Squillo ai tempi delle Kandeggina Gang, Ambra Angiolini ai tempi di Non è la Rai = TRASH CULTURALE).

Nonostante la mia veneranda età gioco ancora con i pokemon (team ideale: non deve mai mancare un Ampharos; Altaria; Milotic; Gyarados; Arcanine; poi come leggendario ci piazzerei un Lugia o un Kyogre... da qui si evince che ho una predilezione per i pokemon d'acqua... amo anche Jigglypuff e Corsola, però diciamocelo... NON VALGONO A CAGARE NELLE LOTTE!).

Come già accennato prima, durante la mia adolescenza sono stato un giappominkia... nonostante ora non lo sia più, continuo a leggere e collezionare qualsiasi cosa abbia a che fare con la Ikeda!!! è anche questo uno dei motivi che mi ha spinto ad iscrivermi al forum... ho visto alcuni topic dove spesso viene citata (tra cui uno su "Orpheus no mado" che non si è inculato nessuno xD ... me lo inculerò io! andrò a recuperare topic dell'anteguerra, scusate!).

Niente, credo di non aver altro da dire... so di essere troppo prolisso, spero di non annoiarvi in futuro :) 

 

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Eheh, le persone prolisse sono interessanti :D

Benvenuto!

P.S. Non pensavo di dover mettere nella mia presentazione la mia squadra di Pokemon ideale! Lol

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :) In cosa ti stai per laureare?

Ps: me l'hai fatta taja ( tradotto in italiano : mi hai fatto ridere) con la tua presentazione Ahaha

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

ciao! E....

 

 

 

ascolto Britney Spears (tra le puttanpop quella che amo di più, perché Britney è Britney)

 

ottima scelta... :uhsi:

 

 

 

Nonostante la mia veneranda età gioco ancora con i pokemon

 

 

amo anche Jigglypuff

atri due punti in più per te! :uhsi:

 

 

 

Ikeda

avevo letto Ikea ahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

 

e non vergognarti di giocare a pokemon!

esattamente! molti gay anche over XX giocano ancora ai pokemon... forse per compensare alla mancanza di sex, forse vincere una battaglia di pokemon può essere equiparato a un orgasmo LoL 

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :D ... non so se ringraziare singolarmente (non vorrei intasare il forum) e non so cosa sia la Multi-citazione... cooomunque, risponderò qui...


@KrarayanDasH999 la squadra di pokemon ideale è fondamentale per una presentazione completa, è il segreto di ogni curriculum vitae che si rispetti... anzi... mi son dimenticato di dare altre informazioni fondamentali tipo la mia principessa disney preferita (ARIEL), o la mia sailor senshi preferita (da bambino mi piaceva Venus, crescendo mi attirava la coda-fetish di Jupiter... ma riguardando l'anime da adulto ho capito di amare Mercury e Mars... poi vabbè MOON TUTTA LA VITA!!!)... PS: ovviamente scherzo! sto delirando dopo una notte insonne @_@

@Leus Grafica e progettazione d'arte... modestamente sono un artista U_U (anche meno) 

@MrPicasso viva Arcanine, Altaria e AMPHAROS!!! MAI SOTTOVALUTARE AMPHAROS... poi la mega è FABULOUS! xD ... Comunque ho recentemente riniziato zaffiro alpha e ho una squadra con le varie evoluzioni di eevee (con Sylveon "Sfranteon" caposquadra) ma non mi convince tanto... è troppo banale!!! 

@Dragon Shiryu prima della sopracitata squadra "eevee evolution" ho provato ad allenare una mega squadra di pokemon ROSA E CARINI (il mio desiderio più recondito è sempre stato quello di fare il culo ai super quattro con una stupidissima squadra di pokemon carini): avevo Sylveon, un Jigglypuff MASCHIO (pokemon stimola la mia misantropia, non sopporto di avere pokemon femmina!!! ho fatto accoppiare 3000 volte jigglypuff con un ditto prima di ottenere un Igglybuff maschio D:), poi avevo un Corsola (Corsola ti amo, ma purtroppo non servi a niente... sei troppo lento!!!), poi avevo un Pikachu cosplay con il costumino rosa e infine un Diancie (anche se per me non è in realtà poi così carino... è una cazzo di pietra!!!)... inutile dire che ho abbandonato l'intera squadra nel box, MI BATTEVANO ANCHE I PIGLIAMOSCHE!!!  

@ginko mia mamma mi ha cresciuto nell'amore e nel rispetto per le sorelle Bertè :)

@kinbeat @Zafkiel tranqulli, non mi vergogno affatto... ho persino la nintendo di Pikachu!!! xD 
11796362_742663245879852_102181496684057

Più che una presentazione sembra uno sputtanamento... comunque GIURO che so essere anche serio e adulto!!! è che mo son fuso per non aver chiuso occhio :P :) (le faccine fatte a mano son troppo old, lo so)

@Paco70 Grazie! :)

Edited by Mirios
Link to comment
Share on other sites

Misogino! D:

Forse mi sono espresso male, scusa! Non sono misogino nel mondo reale, ma solo in quello dei pokemon xDD ( sono convinto del fatto che i pokemon femmina siano più deboli rispetto a quelli maschi, anche se di fatto poi non è così)

Link to comment
Share on other sites

E sai come si chiama tutto ciò?

No! Oddio... Spero di non essere un misogino represso! :/ ...posseggo un gatto femmina a mia discolpa! D: 

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Nah, non ti discolpa per niente u.u

Ma soddisfami na curiosità...se lo starter ti capita femmina (24.5 di probabilità) spegni e riaccendi? xD

Link to comment
Share on other sites

Nah, non ti discolpa per niente u.u

Ma soddisfami na curiosità...se lo starter ti capita femmina (24.5 di probabilità) spegni e riaccendi? xD

Sai che non mi è mai capitato? infatti ero convinto che gli starterter fossero sempre maschi per il personaggio maschile e femmina per quello femminile... comunque sì, forse inizierei il gioco da capo (essendo il gioco ancora all'inizio), oppure lo sbatterei nel pc!!! ODDIO SONO UNA PERSONA ORRIBILE! xD però tu ce lo vedi un Charizard femmina? ... Però dai, alcuni pokemon li preferisco femmina... esempio Milotic (ha i "codini", non so cosa siano in realtà, più lunghi... quindi lo preferisco)... Comunque forse hai ragione... forse dentro di me c'è qualche problema irrisolto, qualcosa di latente nei confronti delle donne... la mia gatta ha un nome da maschio!!! "il buon padre voleva un maschietto, ma ahimè sei nata tu... nella culla ti ha messo un fioretto, ALESSIO DAL FIOCCO BLU!!!"... ho bisogno di un bravo psichiatra! D:

request___girl_charizard_by_photo_freak7

Edited by Mirios
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Alessio?! La gatta? D:

Okay, prima stavo scherzando, ma qui la faccenda è grave xD

Ovviamente continuo a scherzarci su, rispetto il tuo maschilismo (?) purché resti nel mondo videoludico!

 

Comunque no, c'è sempre l'85.5% (o era 87.5? Devo ricontrollare) di probabilità di ottenere uno starter maschio per entrambi i personaggini. Anch'io sono rimasta sorpresa la prima volta che ho visto il mio Bulbi femmina!

 

Mitica la Charirdessa

[emoji23]

Link to comment
Share on other sites

Alessio?! La gatta? D:

Lo so... ma giuro che in questo caso non dipende dal mio maschilismo, né tantomeno dalla mia presunta misoginia... mi è stato dato come maschio... ... ... poi qualche mese dopo ha partorito quattro gattini :/ 

Edited by Mirios
Link to comment
Share on other sites

 OT? non saprei... io dono regolarmente il sangue e dalle analisi risulta tutto a posto... ... ... scherzi a parte, l'ho googlato!!! siamo OT di brutto!!! mo' mi bannano dal primo giorno! ... comunque per il "misogino" figurati, si scherza :) ...è stato un piacere ;) 

Edited by Mirios
Link to comment
Share on other sites

Ciao.

 

(Mi sembrava una buona idea rispondere in modo estremamente sintetico ad una presentazione estremamente dettagliata.)

 

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Mirio, già dalla presentazione sembri un gran spasso! XD

Ciao PukkaNaraku, già dall'immagine profilo (scusa, non so come si chiama nei forum) sembri anche tu un gran spasso!!! EDVARG per me è sempre stato di grande ispirazione, sono un esperto di danza KITA KITA!!! XDD 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...