Jump to content

Provo un forte sentimento per un uomo etero


George96

Recommended Posts

È così purtroppo. Io sono il primo tra tutti a dire che tra un ragazzo gay e uno etero deve esserci solo amicizia, ma purtroppo quando sono tornato nella mia città natale ho conosciuto il fidanzato di mia sorella (sono sposati e hanno due bambini), non è che ci conosciamo bene, ma qualcosa di lui la so e ci siamo visti poche volte..

Fin dalla prima volta che l'ho visto ho pensato subito che bel ragazzo, però subito dopo averlo conosciuto i miei pensieri per lui sono diventati qualcosa di ossessivo e senza accorgermene ho cominciato a pensarlo praticamente sempre e ad associare alcune canzoni a lui, tanto che ogni volta che le ascolto (cioè sempre) mi spunta un sorriso ebete in faccia. 

Per non parlare quando lo vedo! le fasi sono queste: agitazione, tachicardia, sudorazione e cerco di guardarlo il più possibile senza far scoprire i miei sguardi.. insomma.. penso che nel suo modo di fare, con la sua bellezza, i suoi occhi e tutto nel suo insieme lo rendono un uomo che mi fa letteralmente impazzire.

Ultimamente mi sto rendendo conto di essere un idiota proprio dai miei stessi pensieri.. i tipici pensieri che fa un ragazzo gay quando si innamora di un etero, ma non accetta che lui sia etero: forse sarà bisex e si è fatto una famiglia, forse invece è gay ma si è fatto una famiglia per togliere qualsiasi dubbio. A volte penso a quanto sarebbe bello mollare tutto e scappare via con lui.

Insomma ragazzi, io non so se questa è una cotta o sono soltanto io che ho un ossessione per lui, ma vorrei uscirne al più presto.. lo penso sempre, ora invece spero di trovarlo per strada anche solo per salutarlo.

A me non piace per niente questa situazione

Link to comment
Share on other sites

 

 

il fidanzato di mia sorella (sono sposati e hanno due bambini)
 

 

se sono sposati non è più solo fidanzato. sei il solito troll ?

Link to comment
Share on other sites

E' il solito troll che ha dei problemi con gli etero. Se gli date corda si inventa un'altra storia pornoromantica.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...