Jump to content

[Film] Liberaci dal male


TheDoctor

Recommended Posts

50431.jpg 

 

Film del 2014 per la regia di Scott Derrickson.

 

La trama in spoiler l'ho presa da internet perché io veramente non sapevo che scrivere

 

Ralph Sarchie è un poliziotto di New York, cattolico irlandese, che mentre deve risolvere delle questioni personali e interiori si trova a dover investigare su di una serie di crimini orribili e inspiegabili. Per le indagini e per combattere le spaventose possessioni demoniache che stanno terrorizzando la città, Ralph chiede l'aiuto di un prete anticonvenzionale, specializzato in esorcismi.

 

Quando ho letto il nome del regista mi sono molto incuriosito. Posso dire dopo averlo visto che nel complesso è interessante come una lezione di trigonometria seguita alle tre del mattino quando non dormi da due giorni.

L'ho visto un po' a pezzi perché la prima volta che l'ho fatto partire mi sono appisolato sul divano.

Non ho molto da dire, secondo me è noioso. Incompleto, e riescono a rendere noioso anche l'esorcismo finale (forse ho visto talmente tanti film con questo tema che gli esorcismi mi sembrano tutti uguali).

Mi ha lasciato molte domande, il comportamento della moglie del protagonista era fastidiosissimo così lagnosa e stupida. La donna dello zoo? Che fine fa?

Anche le persone possedute sono le più noiose mai viste! Sei posseduto?! Fai qualcosa di figo!

Su tutti, più di tutti, ho detestato il prete... Ma perché?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...