Vai al contenuto

•  

Benvenuto su Gay-Forum.It

Benvenuto su Gay-Forum.It!
Stai visitando il forum come ospite e per questo la visione e l'uso del forum è limitata, se vuoi avere accesso a tutte le funzionalità basta registrarsi a questa pagina oppure fare login !
  • Aprire nuovi topic e rispondere agli altri
  • Sottoscrivere topic e board per avere le notifiche in tempo reale
  • Creare il tuo profilo
  • Discutere e confrontarti con tutti gli altri :-)
Guest Message

Foto

Che bellezza preferite?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Per cortesia connettiti per rispondere
  • Topics List
33 risposte a questa discussione

#31 OFFLINE   Almadel

Almadel

Gaysha

• 6
  • 15724 Messaggi:
  • 103 topics
  • LuogoArcella!

Current mood: Ape-like

Inviato 25 luglio 2015 - 16:11

Ribadisco che dovreste provare il turismo sessuale in Nord Europa,

io ne sono tornato estremamente deluso.

Concedo il beneficio del dubbio agli Slavi, perché non sono ancora stato a Praga.

#32 OFFLINE   Laen

Laen

Oracolo

• 6
  • 2701 Messaggi:
  • 9 topics
  • LuogoMilano

Current mood: Balanced

Inviato 25 luglio 2015 - 16:13

Io sono stato a Berlino, Vienna e Londra, non sono tre città "estremamente nordiche" ma in cui prediligono carnagioni chiare, biondi e rossi che siano.

Mi sono pesantemente rifatto gli occhi ed è stato raro che trovassi qualcuno di sgradito. 

Va da sé che de gustibus not disputandum est :P

Messaggio modificato da Laen il 25 luglio 2015 - 16:16

"L'omosessualità e l'eterosessualità sono come la biancheria intima ed il costume da bagno.

Alla fine sono la stessa cosa, ma uno è accettato in pubblico mentre l'altro no." Cit. 

#33 OFFLINE   Spiritosolitario

Spiritosolitario

Assistente

• 4
  • 412 Messaggi:
  • 20 topics
  • LuogoVeneto

Current mood: Dreaming

Inviato 25 luglio 2015 - 20:21

quando sono stato in Germania ho avuto la percezione (tendenziale) che o sono dei strafighi allucinanti oppure dei bruttoni obesi...

Questo conferma quello che ho detto prima: sono strafighi (ma davvero, anche i brutti hanno un che di sensuale) ma dopo una certa età abbruttiscono e si gonfiano come palloni a causa di birra e wurstel.
"Tutti sanno che è molto meglio desiderare che possedere ogni ben di Dio; finché le meraviglie agognate non si posssono toccare hanno virtù di racchiudere in sé magici significati." Goffredo Parise (cit. da "Il prete bello")

"Non mi piace parlare di omosessualità perché è un concetto riduttivo, che la vede come genitalità, bisognerebbe parlare di omoaffettivi perché c'è sentimento, amore e non si può negare che tra due donne e due uomini ci sia amore.....dove c'è amore c'è Dio" Leonardo Boff

#34 OFFLINE   Beppe_89

Beppe_89

Custode

• 5
  • 820 Messaggi:
  • 59 topics
  • LuogoCape Town

Current mood: Dreaming

Inviato 27 luglio 2015 - 10:13

cito a ruota i pugliesi -incrocio di geni normanni e mediterranei- e tutti i vari rimescoloni nord-sud dati dall'immigrazione e che hanno dato i frutti migliori .

Ma grazie grazie :D  

Topic simili Comprimi

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio