Jump to content

Che bellezza preferite?


deeperme

Recommended Posts

Spiritosolitario

quando sono stato in Germania ho avuto la percezione (tendenziale) che o sono dei strafighi allucinanti oppure dei bruttoni obesi...

Questo conferma quello che ho detto prima: sono strafighi (ma davvero, anche i brutti hanno un che di sensuale) ma dopo una certa età abbruttiscono e si gonfiano come palloni a causa di birra e wurstel.

Link to comment
Share on other sites

 

 

cito a ruota i pugliesi -incrocio di geni normanni e mediterranei- e tutti i vari rimescoloni nord-sud dati dall'immigrazione e che hanno dato i frutti migliori .

 

Ma grazie grazie :D  

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Avevo intenzione di aprire un thread a riguardo, ma poi ho ritrovato questo dopo qualche ricerca. 

Mi piacciono molto i mediorientali, persiani e israeliani in particolare. 

Poi i mediterranei, greci in primis. 

Anche gli armeni hanno un fascino particolare. Diciamo che mediamente non sono granché, ma i pochi belli sono assai boni. 

Ci sono poi i pashtun che hanno molto potenziale, ma vivendo in paesi poveri sono spesso poco curati per quanto riguarda viso, barba, capelli e sopracciglia. 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Uncanny said:

israeliani in particolare. 

Come sarebbero gli israeliani scusa ? 

Perché possono essere biondin, occhi azzurri, chiari, oppure mori , occhi verdi , o ancora, olivastri e simil-arabi 

Link to comment
Share on other sites

Ho generalizzato all'israeliano medio, che di base ha sempre un aspetto levantino in quanto ebreo, in particolare per quanto riguarda carnagione e lineamenti. 

Anche il mediterraneo ha caratteristiche variabili ma con un aspetto di base comune. Lo stesso dicasi per il nordico.

Se devo fare il puntiglioso allora dico che mi piacciono gli ebrei ashkenaziti, sefarditi e mizrahi. I falascià, assoluta minoranza in Israele, invece non più di tanto. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...