Jump to content

Innamorato di una lesbica?


asterix89

Recommended Posts

Ciao, chiedo subito scusa se ho sbagliato sezione.

Mi presento, ho 25 anni, sono mega timido e faccio veramente fatica a relazionarmi con persone che non conosco.

L'adolescenza e molti fatti accaduti mi hanno portato ad essere possessivo verso le poche persone a cui mi affeziono veramente tanto.

Questo mi ha portato negli anni ad avere pochi amici, e soprattutto poche relazioni.

Non so se dichiararmi etero o bi, il motivo per cui mi sono iscritto sul forum e cercare di capirlo interagendo con voi.

Da circa settembre ho stretto amicizia con una ragazza, inizialmente ci si sentiva poco nulla poi col passare del tempo il legame si è rafforzato, siamo usciti tantissime volte insieme, cene, incontri, concerti.

Ammetto che inizialmente non c'era attrazione da parte mia, ma poi col passare del tempo questo legame è uscito fuori.

Dopo qualche mese mi confessa di essere lesbica, continuiamo a frequentarci lo stesso e non cambia nulla per entrambi.

Odia il genere maschile, ma dice che con me si trova benissimo.

Continuiamo a frequentarci, lei è comunque impegnata in una relazione ma troviamo sempre il tempo di vederci e stare insieme.

E cosi siamo arrivati ad agosto, sicuramente con le vacanze ci rivedremo poi a settembre.

Sento che mi manca.

Ma onestamente non riesco a realizzare se mi manca in quanto attratto da lei, o se mi manca in quanto idealizzo in lei quello che vorrei avere.

 

Ho scritto un po incasinato, lo so :D

 

Help Me

 

Link to comment
Share on other sites

se lei è lesbica in ogni caso non si innamorerà di te.

eh ok, ma odia tutto il genere maschile non può vedere nessun ragazzo.

Ma con me è diverso.

Io mi faccio domande su di me prima di tutto ma non riesco a darmi risposte

Link to comment
Share on other sites

Ti direi di indagare meglio su te stesso,solo tu puoi capire davvero chi sei.Come mai non sai se dichiararti etero o bisex?Hai mai provato attrazioni verso il genere maschile?.. :/

Link to comment
Share on other sites

Ti direi di indagare meglio su te stesso,solo tu puoi capire davvero chi sei.Come mai non sai se dichiararti etero o bisex?Hai mai provato attrazioni verso il genere maschile?.. :/

in un certo senso si, ed anche più volte

Link to comment
Share on other sites

se ti ritieni possessivo ti manca perché con lei fai cose come uscire, "divertirti" ecc ecc dubito che ti manchi perché ne sei attratto sentimentalmente, anche se l'amicizia è un sentimento. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi hanno portato ad essere possessivo verso le poche persone a cui mi affeziono veramente tanto
magari è solo questo.

Comunque non è detto che se è lesbica e odia i ragazzi non ci siano possibilità che possa infine avere una relazione con un ragazzo: ad una mia amica è successo.

Link to comment
Share on other sites

se ti ritieni possessivo ti manca perché con lei fai cose come uscire, "divertirti" ecc ecc dubito che ti manchi perché ne sei attratto sentimentalmente, anche se l'amicizia è un sentimento. 

esatto il problema e che non riesco a distinguere forte attrazione da forte affetto.

Io desidero questa ragazza

Link to comment
Share on other sites

magari è solo questo.

Comunque non è detto che se è lesbica e odia i ragazzi non ci siano possibilità che possa infine avere una relazione con un ragazzo: ad una mia amica è successo.

 

no certo però mi fa pensare e riflettere sul mio carattere.

Se odia tutto il genere maschile tranne me, vuol dire che trova qualcosa in me che odia nei ragazzi. 

e questa cosa mi fa pensare tantissimo

Link to comment
Share on other sites

La questione a mio.avviso e' semplice , le tue fantasie erotiche sono sui maschietti o le femminuccie . Anche a me piacerebbe avere un amicizia femminile anche con una ragazza saffo ma le mie fantasie sono sui ragazzi . La risposta dovrebbe arrivarti da dentro .

Link to comment
Share on other sites

Se lei è lesbica non si innamorerà mai di te ma ti vedrà sempre e solo come un amico. Per quanto riguardo la tua sessualità, te hai detto che piu volte hai provato attrazione per il genere maschile quindi è probabile che tu sia bisex

Link to comment
Share on other sites

Ti viene l'erezione quando immagini di fare sesso con lei?

assolutamente si, ma anche il solo contatto con lei.

Però devo anche essere onesto nel dire che mi è capitato anche con dei ragazzi.

 

scusate ho dimenticato di scrivere che è la seconda ragazza di cui mi prendo veramente bene e scopro poi essere lesbica.

sembra che abbia il radar.

non so che risposte darmi

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace per questa situazione, sicuramente fonte di sofferenza, ma ritengo che fissarsi su una lesbica su una delle peggiori cose che tu possa fare ;

le lesbiche hanno i loro gusti, non potrai mai cambiarle.

Anche tu hai i tuoi gusti e hai diritto a cercare una relazione di cui tu possa vedere i frutti ; una relazione d'amore reciproca intendo.

Con questa tipa puoi continuare a starci in qualità di amico, ma sognati di portartela a letto o di fare altre cose.

Gli omosessuali sono intransigenti tanto quanto gli eterosessuali. Non fanno nuove esperienze, conoscono i loro gusti e li seguono. Generalmente gli omosessuali provano avversione o indifferenza per il sesso opposto (in questo caso, dalle tue parole, mi sembra di capire che il rapporto che tale tipa ha con l'altro sesso sia di avversione).

 

Ti ho parlato in questo modo un po' brusco perché credo che questa situazione possa diventare alla lunga davvero difficile da sopportare ; sono dinamiche non all'ordine del giorno, ma pur sempre presenti nella vita di tutti i giorni. Bisogna saperle affrontare e allontanarsi d quei sentimenti che ci possono far del male, o che non ci conducono da nessuna parte.

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...