Jump to content

[Film] High School Musical


Rano83

Recommended Posts

Da qualche settimana vedo nei negozi questo DVD e a Pisa, dei manifesti emormi, così mi sono desico e anche io mi son guardato High School Musical. Ecco a voi la trama!Trama: Racconta le vicende di due studenti liceali, Troy Bolton (Zac Efron), capitano della squadra di basket, e Gabriella Montez (Vanessa Anne Hudgens), timida e bravissima in matematica, che scoprono di condividere l’amore per il canto e sono pronti a sfidare tutto e tutti per dare spazio a questa loro passione nel musical scolastico. Nonostante i tentativi di altri studenti di ostacolare il loro songo, Troy e Gabriella persistono ed ispireranno anche altri ragazzi.Qualcuno l'ha visto? Vi è piaciuto?

Link to comment
Share on other sites

non l'ho visto ancora... ma ne ho sentito parlare davvero molto bene  :love: le canzoni contenute nel film sono davvero carucce  :eek:

 

l'hanno trasmesso anche su rai due qualche settimana fa... ma me lo sono perso  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Mi piaceva "se provi a volare" di Luca Di risio, quando poi ho scoperto che era la versione italiana di una canzone del film ho cercato anche il resto della colonna sonora, e alcune son proprio belle. Mi ispirerebbe anche vedere il film

Link to comment
Share on other sites

io l'ho visto e sono inorridita, mi aspettavo molto ma molto meglio! Mi aspettavo canzoni "da musical" e invece mi trovo canzoncine poppettine che nemmeno gli amici di Maria De Filippi, per giunta doppiate... l'ho rimosso dal mio pc appena terminata la visione, credo sia onestamente uno dei film peggiori che abbia mai visto (e dire che a me i film Disney normalmente PIACCIONO!!!)

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente non avevo molte pretese. Voglio dire, sapendo che è Disney e perciò rivolto più che mai a un certo tipo di pubblico, non mi aspettavo chissà cosa. Ero già preparato alle canzoni. Non le avevo mai sentite, e quindi è stata una novità, però non mi apettavo certo canzoni di livello altissimo...viste le facce del film.

Nel complesso l'ho trovato carino e piacevole...oddio...adesso non so se lo rivedrei, ma non mi è dispiaciuto molto. Meglio questo che un film di Boldi, non c'è dubbio.

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho visto all'incirca 15 volte.... :asd:

In questo periodo di mXXXa della mia vita è davvero l'unico film che mi riesce a farmi stare bene O_O non so perchè....ma mi è piaciuto da subito...poi come ho già detto in altri forum, logico..la storia e le canzoni non sono poi questo granchè...ma appunto, è un film Disney...quindi...non c'era certo da aspettarsi canzoni alla Notre Dame De Paris...anche perchè comunque è rivolto a un pubblico giovane a cui canzoni di quel tipo piacciono...

Non credo sia da buttare...e poi.. B) è l'unico film in cui per la parte dei secchioni non hanno preso cessi colossali che alla fine diventano cigni.... :D

Link to comment
Share on other sites

L'ho trovato di una banalità atroce ^^'

L'unica cosa che mi è piaciuta, è stato il puntare sul concetto "non limitarti a come gli altri ti inquadrano, puoi essere tutto ciò che vuoi"... ma il film in sé, veramente una cosina insignificante ^^'

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
misterbaby

Caruccio. Niente di che, ma lo consiglio per chi ha bisogno di poltrire un pò! Le musiche sono belline *_* La trama non sempre risulta efficace, ma nel complesso non è da buttare! :look:

Link to comment
Share on other sites

StormyAngel

io l'ho trovato carino... le musiche mi sono nel complesso piaciute, soprattutto Breaking free... la trama è sempliciotta ma gradevole anche se il finale mi sembrava leggermente affrettato... però secondo me non è un musical da buttare nella pattumiera!

Link to comment
Share on other sites

banale ._.l'ho visto un paio di volte (sotto forzatura di mio fratello che l'ha visto tipo 4096306060 volte. ogni volta che lo rifanno se lo guarda.)banale e scontato.non mi ha preso .___.

Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Stupendo! Visto e rivisto.. Secondo me è la cosa più riuscita dopo i fatidici Classici Disney.Le colonne sonore mi fanno impazzire, davvero fantastico!Ovviamente è solo il mio punto di vista...

Link to comment
Share on other sites

Daniele987

La trama è ovviamente alla disney! Ma mi è piaciuto molto... le canzoni tutte belle.. e la mia Ashley Tisdale è stupenda :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Oh avanti, dire che un prodotto è brutto solo per essere Disney mi sembra limitativo.Certo questo film è brutto, su questo non ci piove, è un film per collegiali (anche se college movies come "Pretty Princess" a me sono piaciuti), che il casting è obrobrioso e che forse l'unico numero che si salvicchia è quello sul campo di basket, ma non perchè è un film di Walt Disney, ma perchè è una pecionata della Disney Company (che di Disney ha molto poco).

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 5 years later...

Carino, in fondo è vero già se si pensa che è nato come film televisivo e prodotto dalla Walt Disney, non è che ti puoi aspettare chissàcchè, ma non è malissimo, anche se ricopia un pò Grease. Le canzoni, invece sono molto carine :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...